quote:Originally posted by dariolamp> Considerate anche che poi stampata sarebbe un'altra cosa, più rifinita, precisa, questa è solo una bozza...[;)]
Cosi colorata è carina. >
quote:Originally posted by dredd61> Grazie[;)] Anche a me piace...[:D] [:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
per me è proprio bello!!!!!! Complimenti >
quote:Originally posted by roby93> Robi sei sulla strada giusta[;)] ciao dog53
Ecco l'ultima idea da me partorita...[8)] Un pò più originale della prima.Tutta colorata mi mette allegria...[:p] Aspetto vostre impressioni[;)]. >
quote:Originally posted by dredd61> Ciao Gilby, perdona una curiosità: quello che si intravede nella foto è un portamoto? se si: - a cosa è fissato? il mio 3001 sotto è di alluminio[V]
http://i41.tinypic.com/3517qjp.jpg FINALMENTE SONO RIUSCITO gRAZIEEEEEEEEEEEEEE >
- come hai fatto con l'omologazione?
grazie per le info
Marco quote:Originally posted by roby93> Complimenti Roby, [:D] hai pensato di proporlo a MAMMALAIKA? Il concessionario di Roma è molto sensibile a questo genere di iniziative[;)][:p] ciao Marco
Ecco l'ultima idea da me partorita...[8)] Un pò più originale della prima.Tutta colorata mi mette allegria...[:p] Aspetto vostre impressioni[;)]. >
]
mmm. sembra ke ci sono riuscito wowwwwwwwwww quote:Originally posted by Franco1> Negativo, non ci sei sulla lista, provvedo ad aggiungerti subito! Franco1 arruolato![:D][:D] Benvenuto!![;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Scusate è una prova del mio pupo [:D] >
quote:Originally posted by tuareg60> Grazie[;)]quote:Originally posted by roby93> Complimenti Roby, [:D] hai pensato di proporlo a MAMMALAIKA? Il concessionario di Roma è molto sensibile a questo genere di iniziative[;)][:p] ciao Marco
>
quote:Originally posted by roby93> Ciao a tutti, Sei gentile quindi GRAZZZZZZZZZIE [:D] Cordialmente Franco
quote:Originally posted by Franco1> Negativo, non ci sei sulla lista, provvedo ad aggiungerti subito! Franco1 arruolato![:D][:D] Benvenuto!![;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Scusate è una prova del mio pupo [:D] >
>
quote:Originally posted by profros> [:D][:D][:D] Ciao Profros, mi allaccio al tuo intervento per esporre una mia idea. Avevo infatti intenzione di separare la lista di pag.1 in due parti, una nella quale ci saranno i membri che scrivono tuttora, nell'altra invece i cosiddetti "kreosisti dispersi"...così si avrà un'idea molto più immediata dei possibili partecipanti ai raduni. Che ne dite? Ciao a tutti e buoni km![;)]
Ciao roby. Il n° 2 è mio[:D] Dico il n° 2 perchè il n° 1 sarà sicuramente il tuo [:D][:D] Scherzi a parte, sarebbe simpatico numerarli, e distribuirli in base alla data di affiliazione (non fraintendermi)[:D][:D][:D] Ciao Rosario >
quote:Originally posted by roby93>Non credo che sia una buona idea numerarli,non fraintendo ilProfros, ma lunica cosa che per mè è numerabile come dice lui sono le tessere che si faranno un domani,fatto il club.Allora ci sarebbe senso.Scusate se ho detto ciò.Buoni km a tutti
quote:Originally posted by profros> [:D][:D][:D] Ciao Profros, mi allaccio al tuo intervento per esporre una mia idea. Avevo infatti intenzione di separare la lista di pag.1 in due parti, una nella quale ci saranno i membri che scrivono tuttora, nell'altra invece i cosiddetti "kreosisti dispersi"...così si avrà un'idea molto più immediata dei possibili partecipanti ai raduni. Che ne dite? Ciao a tutti e buoni km![;)]
Ciao roby. Il n° 2 è mio[:D] Dico il n° 2 perchè il n° 1 sarà sicuramente il tuo [:D][:D] Scherzi a parte, sarebbe simpatico numerarli, e distribuirli in base alla data di affiliazione (non fraintendermi)[:D][:D][:D] Ciao Rosario >
>
quote:Originally posted by kreos 3005> No mai notato perché mai stati sotto quelle temperature. Quando ne avrò la possibilità controllerò[;)]. Ciao a tutti e buoni km![8D]
Scusate se cambio discorso, ho notato che la temperatura esterna indicata sul quadro dell'iveco 35C17 comincia ad impazzire quando si trova sotto i -12° circa. Avete notato qualcosa di strano anche voi? Comincia praticamente ad oscillare tra -20° / -15° ecc. CIAO. >
http://www.campingcolfosco.org/...
) in occasione delle vacanze di Carnevale. A chi di voi potrebbe interessare?[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Cordialmente Franco