quote:Originally posted by franco49tn> Ti conoscerei volentieri e vedrei volentieri il tuo Rex elaborato![:D][8D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
E se a Corvara, venissi anchio con il Rex ?? Magari solo Sabato e Domenica Ciao Franco >
quote:Ciao Profros, mi allaccio al tuo intervento per esporre una mia idea. Avevo infatti intenzione di separare la lista di pag.1 in due parti, una nella quale ci saranno i membri che scrivono tuttora, nell'altra invece i cosiddetti "kreosisti dispersi"...così si avrà un'idea molto più immediata dei possibili partecipanti ai raduni. Che ne dite? Ciao a tutti e buoni km!>> Ottimo. Va bene sapere realmente tutti coloro che intendono "giocando", costruire qualcosa di simpatico. [;)]
quote:Originally posted by giulo> Letto e con piacere[;)]. Ciao a tutti e buoni km![8D]
appena testato sulla neve, tutto rientrato. Unici problemini - un po' di condensa sui portelloni del garage - temperatura interna sulla centralina sicuramente non corretta. saluti >
okfp4.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img514/camperokfp4.jpg/1/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img514/camperokfp4.jpg/1/]
[/URL]
>>
Ciao Naiko!
Benvenuto![;)]
Ti sposto nella lista degli attivi e aggiungo la tua foto nella raccolta.[;)] quote:Originally posted by roby93> Ma la mia fa cosi' schifo che non l'hai mai aggiunta?[:D][:D][:D] Si scherza ne'!!!![;)] Ciao
17:44id="size2">id="blue"> Naiko arruolato[:D]. Spostato e foto alla raccolta aggiunta[;)]. Ciao a tutti e buoni km! >
quote:Originally posted by Francescog> [:(][:(][:(] Mi sono perso la tua foto? Dov'è? Mi sembrava che non l'avessi mai postata! Scusaaaaa....ora la cerco....e l'aggiungo subito...[;)] [V][:(]
quote:Originally posted by roby93> Ma la mia fa cosi' schifo che non l'hai mai aggiunta?[:D][:D][:D] Si scherza ne'!!!![;)] Ciao
17:44id="size2">id="blue"> Naiko arruolato[:D]. Spostato e foto alla raccolta aggiunta[;)]. Ciao a tutti e buoni km! >
>
quote:Originally posted by Francescog> 18:59id="size2">id="blue"> Foto di Francescog aggiunta alla raccolta[;)]. Scusa ancora[V], l'avevo salvata ma non caricata...[V] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93> Ma la mia fa cosi' schifo che non l'hai mai aggiunta?[:D][:D][:D] Si scherza ne'!!!![;)] Ciao
>
quote:Originally posted by roby93> Grazie, sempre molto efficente ciao
quote:Originally posted by Francescog> 18:59id="size2">id="blue"> Foto di Francescog aggiunta alla raccolta[;)]. Scusa ancora[V], l'avevo salvata ma non caricata...[V] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
>
quote:Originally posted by Francescog> OPSS. Volevo scrivere efficiente!!! Ciao
quote:Originally posted by roby93> Grazie, sempre molto efficente ciao
>
>
>
quote:Originally posted by dredd61> Ma chi io?[8)]
hai rcvt le foto che ti ho spedito......? >
quote:Originally posted by dariolamp> 1) vai su
X Roby93 la foto del mio pupo,la posto quando riuscirò ha capire come si fà .Ciao >
http://www.tinypic.com
; 2) clicca sfoglia e seleziona la foto; 3) seleziona la dimensione "Message board 640x480"; 4) clicca su carica ora; 5) copia il link diretto per layout; 6) nel messaggio del forum clicca sull'icona "Insert Image" e tra le due parentesi quadre contrapposte incolla il link della foto. Aspetto la foto del pupo[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]