quote:Originally posted by dariolamp> Ma risparmiatela... magari ti metto quella che ti ho fatto..... Che dici?
X Roby93 la foto del mio pupo,la posto quando riuscirò ha capire come si fà .Ciao >
quote:Originally posted by Etj> [?][?][?][8)]
quote:Originally posted by dariolamp> Ma risparmiatela... magari ti metto quella che ti ho fatto..... Che dici?
X Roby93 la foto del mio pupo,la posto quando riuscirò ha capire come si fà .Ciao >
>
quote:Corvara dal 19 al 24 febbraio in occasione delle vacanze di Carnevale A chi di voi potrebbe interessare? >> Io non posso spostarmi così in alto. Tutt'al più mi devo contentare delle montagne dell'appennino abruzzese (Aremogna Roccaraso). Peccato, ti avrei incontrato volentieri, ma sarà sicuramente per la prossima. Ciao Rosario[;)]
quote:Originally posted by profros> Certamente, sarà per la prossima. Peccato[V]. ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
quote:Corvara dal 19 al 24 febbraio in occasione delle vacanze di Carnevale A chi di voi potrebbe interessare? >> Io non posso spostarmi così in alto. Tutt'al più mi devo contentare delle montagne dell'appennino abruzzese (Aremogna Roccaraso). Peccato, ti avrei incontrato volentieri, ma sarà sicuramente per la prossima. Ciao Rosario[;)]
>
quote:Certamente, sarà per la prossima. Peccato. >> CEEEid="size3">rtameid="size2">nteeee Ma , dimmi, dimmi, a che punto è della gestazione l'adesivo???[:D][:D]
quote:Originally posted by Etj>Ettore se riesco ,metto proprio quella
>
quote:Originally posted by roby93>
Rinnovo l'inivito: Corvara dal 19 al 24 febbraio in occasione delle vacanze di Carnevaleid="size2">id="red"> A chi di voi potrebbe interessare?[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] Io per quel periodo sono impegnato, sarà alla prossima.Ciao e divertitevi >
quote:Originally posted by profros> Se per voi va bene, io posso stampare delle copie dell'ultima idea (quella colorata, per intenderci) e, a chi vuole, posso sperdirne una copia...[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Certamente, sarà per la prossima. Peccato. >> CEEEid="size3">rtameid="size2">nteeee Ma , dimmi, dimmi, a che punto è della gestazione l'adesivo???[:D][:D]
>
quote:Se per voi va bene, io posso stampare delle copie dell'ultima idea (quella colorata, per intenderci) e, a chi vuole, posso sperdirne una copia... Ciao a tutti e buoni km!>> E chi aspetti''' [?][?][?][?] Il gioco lo hai tu in mano.[:D][;)]
quote:Originally posted by profros> Intendevo se per voi va bene l'oggeto dell'adesivo come il disegno che ho fatto. Se va bene, il tempo di trovare chi me li fa e, ricevuti gli indirizzi (magari in pvt), ve li mando.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Se per voi va bene, io posso stampare delle copie dell'ultima idea (quella colorata, per intenderci) e, a chi vuole, posso sperdirne una copia... Ciao a tutti e buoni km!>> E chi aspetti''' [?][?][?][?] Il gioco lo hai tu in mano.[:D][;)]
>
quote:Originally posted by roby93> Come posso mandarti il mio indirizzo?.Ciao
quote:Originally posted by profros> Intendevo se per voi va bene l'oggeto dell'adesivo come il disegno che ho fatto. Se va bene, il tempo di trovare chi me li fa e, ricevuti gli indirizzi (magari in pvt), ve li mando.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
>
quote:Originally posted by Francescog 2 Sensore temperatura interna tirare fuori di 1 cm : come consigliato sul forum per ricovere il problema dell'indicazione della temperatura interna, quando gliel'ho detto mi hanno risposto che non serve a niente, vedremo >> mi spieghi un po' questo passaggio anche il mio ha un'indicazione della temperatura interna un pò ballerina.
quote:Originally posted by roby93> X Dariolamp: Cercherò di essere il più preciso possibile: 1) vai su
quote:Originally posted by dariolamp> 1) vai su
X Roby93 la foto del mio pupo,la posto quando riuscirò ha capire come si fà .Ciao >http://www.tinypic.com
; 2) clicca sfoglia e seleziona la foto; 3) seleziona la dimensione "Message board 640x480"; 4) clicca su carica ora; 5) copia il link diretto per layout; 6) nel messaggio del forum clicca sull'icona "Insert Image" e tra le due parentesi quadre contrapposte incolla il link della foto. Aspetto la foto del pupo[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
>
www.tinypic.com
; 2) Clicca su sfoglia e seleziona la foto che vuoi caricare; 3) Nella riga di "Ridimensiona", fai scendere il menù a tendina e seleziona la dimensione "Message Board 640x480"; 4) dopo di che clicca sul riquadro verde "Carica ora"; 5) si caricherà una pagina dove al centro dello schermo comparirà un titolo arancione "links to share" con 4 link di seguito; 6) copia l'ultimo denominato "Collegamento diretto per layout"; 7) finito ciò, torna nella pagina del forum e nel messaggio che stai scrivendo clicca, nella barra degli strumenti sopra la casella di testo, la quart'ultima icona a partire da destra; 8) nel punto in cui è posizionato il cursore comparirà la dicitura "img img"; 9) tra le due parentesi quadre che separano un IMG dall'altro IMG incolla il link che hai copiato per inserire la foto. Ciao e attendo la tua fotooo!![:D][;)]