CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 7066
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:01:53
Ma siete morti tutti?[:D] Non c'è più nessuno o siete ancora in giro per l'Europa?[:p] Un saluto e buoni km a tutti i Kreosisti! P.S: in questi giorni spero di scaricare sul pc il diario fatto in Olanda sul palmare e di pubblicarlo qui (a chi può interessare che non è ancora stato in Olanda)[;)]. Ciao a tutti![8D]
19
dumbocamper
dumbocamper
01/12/2006 6
Inserito il 12/09/2008 alle: 18:38:34
quote:Originally posted by roby93
Ma siete morti tutti?[:D] Non c'è più nessuno o siete ancora in giro per l'Europa?[:p] Un saluto e buoni km a tutti i Kreosisti! P.S: in questi giorni spero di scaricare sul pc il diario fatto in Olanda sul palmare e di pubblicarlo qui (a chi può interessare che non è ancora stato in Olanda)[;)]. Ciao a tutti![8D] >
> ciao mi chiamo Loretta sono di Torino e' ho un Kreos 3005 da Dicembre 2007. Ottimo mezzo, adesso me lo uso da sola in quanto rimasta single, ma non ho il coraggio di venderlo, mi piace troppo!!! Ciao a tutti
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/09/2008 alle: 13:44:55
quote:Originally posted by dumbocamper
Ma siete morti tutti?[:D] Non c'è più nessuno o siete ancora in giro per l'Europa?[:p] Un saluto e buoni km a tutti i Kreosisti! P.S: in questi giorni spero di scaricare sul pc il diario fatto in Olanda sul palmare e di pubblicarlo qui (a chi può interessare che non è ancora stato in Olanda)[;)]. Ciao a tutti![8D] >
> ciao mi chiamo Loretta sono di Torino e' ho un Kreos 3005 da Dicembre 2007. Ottimo mezzo, adesso me lo uso da sola in quanto rimasta single, ma non ho il coraggio di venderlo, mi piace troppo!!! Ciao a tutti
>
> Benvenuta Loretta![;)] Ti aggiungo subito al "censimento Kreos"![8D] Spero di poter portare questo topic un pò su perchè è da tanto che non ci sono risposte. Ciao a tutti e buoni km!![:p] P.S: questo è il nostro "piccolo grande cucciolo" in Olanda![:p][8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:16:30
Non c'è più nessuno? Secondo me la metà dei Kreosisti che ci sono su cellula sanno dell'esistenza di questo topic...[:D] Ciao a tutti e buoni km![;)][:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:08:01
Io ci sono ! Ciao. Oramai le vacnze sono solo più un ricordo.... Ho notato, sul mio 3002 durante il week end in montagna, che dalla bocchetta del bagno esce poca aria, molto meno di quanto ne esce da quella che c'è nell'ingresso. Cosa si può fare per migliorare quella in bagno ? Ringrazio anticipatamente. Marco
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:13:35
quote:Originally posted by Mark Chieri
Io ci sono ! Ciao. Oramai le vacnze sono solo più un ricordo.... Ho notato, sul mio 3002 durante il week end in montagna, che dalla bocchetta del bagno esce poca aria, molto meno di quanto ne esce da quella che c'è nell'ingresso. Cosa si può fare per migliorare quella in bagno ? Ringrazio anticipatamente. Marco >
> Ciao Marco, riguardo alla bocchetta del caldo in bagno non posso relazionarti sulla mia situazione, in quanto quest'estate non abbiamo avuto bisogno della stufa (quando faceva fresco accendavamo quella a olio della "DeLonghi" a 220V[;)][:p]) Posso solo dirti che ho sentito sempre parlare di questo problema, e il motivo pare essere la dimensione del camper e il numero di bocchette. A causa infatti della lunghezza di 7,30m e la presenza della maggior parte delle bocchette prima di quella del bagno, l'aria calda si disperde in gran parte prima di arrivare in bagno. Appena avrò la possibilità di testarlo ti farò sapere. Per il resto, le vacanze tutto bene col 3002? Meta?[:p] Ciao a tutti e buoni km![:D][:p]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:03:07
C'è qualcuno che ha già visto il 3003 di persona e che mi può illustrare le sue impressioni su eventuali miglioramenti o peggioramenti? Grazie Buoni km a tutti![;)]
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:26:25
Nel mio caso alla laika hanno invertito le tubazioni del riscaldamento che partono dalla stufa, è migliorato ma non aspettatevi che il bagno diventi caldissimo. Per il kreos 3003, lo visto a mondo natura è un bel mezzo, ma è una pianta nuova. Ho fatto il paragone con il 3002, visto che è il mio mezzo, non si discute l'eleganza dei mobili e la nuova mansarda, ma hanno adottato delle soluzioni che mi fanno preferire il mio. ( una in particolare, hanno praticamente tolto l'armadio vicino al bagno) Ciao
Io ci sono ! Ciao. Oramai le vacnze sono solo più un ricordo.... Ho notato, sul mio 3002 durante il week end in montagna, che dalla bocchetta del bagno esce poca aria, molto meno di quanto ne esce da quella che c'è nell'ingresso. Cosa si può fare per migliorare quella in bagno ? Ringrazio anticipatamente. Marco >
> Ciao Marco, riguardo alla bocchetta del caldo in bagno non posso relazionarti sulla mia situazione, in quanto quest'estate non abbiamo avuto bisogno della stufa (quando faceva fresco accendavamo quella a olio della "DeLonghi" a 220V[;)][:p]) Posso solo dirti che ho sentito sempre parlare di questo problema, e il motivo pare essere la dimensione del camper e il numero di bocchette. A causa infatti della lunghezza di 7,30m e la presenza della maggior parte delle bocchette prima di quella del bagno, l'aria calda si disperde in gran parte prima di arrivare in bagno. Appena avrò la possibilità di testarlo ti farò sapere. Per il resto, le vacanze tutto bene col 3002? Meta?[:p] Ciao a tutti e buoni km![:D][:p]
>
>
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:58:53
Thomas e Roby grazie per il Vs. intervento. Nel l'ingresso effettivamente arriva parecchia aria con un'elevata temperatura. Nel bagno arriva poca aria e con temperatura molto bassa. Andrò dal concessionario e vedremo cosa mi dice. Rispondendo a Thomas ti dico che anch'io ho potuto vedere il nuovo 3003 dal concessionario e sono del tuo stesso parere è molto più ben allestito il nostro modello. Rispondendo a Roby devo dirti che le vacanze sono state molto belle e quest'anno ho preferito la Puglia per l'accoglienza alla Sardegna che quest'anno era veramente piena. Il mare, secondo i miei gusti, è comunque più bello in Sardegna. L'Italia è proprio meravigliosa. a presto Marco
quote:Originally posted by Thomas.M
Nel mio caso alla laika hanno invertito le tubazioni del riscaldamento che partono dalla stufa, è migliorato ma non aspettatevi che il bagno diventi caldissimo. Per il kreos 3003, lo visto a mondo natura è un bel mezzo, ma è una pianta nuova. Ho fatto il paragone con il 3002, visto che è il mio mezzo, non si discute l'eleganza dei mobili e la nuova mansarda, ma hanno adottato delle soluzioni che mi fanno preferire il mio. ( una in particolare, hanno praticamente tolto l'armadio vicino al bagno) Ciao
>
>
>
>
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:35:08
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao a disposizione per info . Ciao
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:57:11
quote:Originally posted by lorbevi
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao a disposizione per info . Hai mai pesato il tuocamper?Ciao >
>
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:39:42
voi niente foto?[8D][:D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:10:34
Questa estate in sosta zona riserva dello zingaro ( Sicilia ). id="Verdana">
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:11:57
Eccolaid="Verdana">
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:15:03
Qui invece siamo nella meravigliosa area di sosta TANTOPERCAMPER a marina di Ragusa.id="Verdana">
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:42:40
lo sapevo che avrei stimolato l'istinto fotografico di Lorenzo...[;)] Belle foto...complimenti Gli altri?? avanti![:p] ciao e buoni km![8D]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:21:19
Mi ci butto: Claudio, Sabrina, Camilla (5 anni e mezzo) e due cani (meticcio maschio tremendo e truzzo e border collie femmina dolcissima) in attesa che ci consegnino a metà ottobre il sognato Kreos 3001 versione 2009....poi vedremo di postare foto/ soluzioni e problemi che spero non saranno tanti.... ah dimenticavo, siamo di Piverone (TO) vicino al lago di Viverone a presto [;)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:48:12
Ciao e benvenuto JackeJill, innanzitutto complimenti per l'acquisto. I nuovi kreos sono internamente bellissimi, peccano però di qualche rinuncia rispetto ai vecchi modelli, tipo ad esempio la scaletta esterna secondo me indispensabile per salire sul tetto. Comunque a parte questo mio commento, vi auguro dei bellissimi viaggi a bordo del vostro nuovo "bestione". Mi raccomando con il piede, vai piano perchè basta pigiare un pò e questi motori ti danno enormi soddisfazioni sulle prestazioni, a scapito però dei consumi. Non mi voglio dilungare oltre, a presto...[;)]id="Verdana">
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:15:33
quote:Originally posted by kreos 3005
Ciao e benvenuto JackeJill, innanzitutto complimenti per l'acquisto. I nuovi kreos sono internamente bellissimi, peccano però di qualche rinuncia rispetto ai vecchi modelli, tipo ad esempio la scaletta esterna secondo me indispensabile per salire sul tetto. Comunque a parte questo mio commento, vi auguro dei bellissimi viaggi a bordo del vostro nuovo "bestione". Mi raccomando con il piede, vai piano perchè basta pigiare un pò e questi motori ti danno enormi soddisfazioni sulle prestazioni, a scapito però dei consumi. Non mi voglio dilungare oltre, a presto...[;)]id="Verdana"> >
> La scaletta ora è un optional...[xx(][V] Tra un paio d'anni metteranno come optional anche le pareti...[8D]...[}:)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:13:01
Amici Kreosisti, ho aggiornato il censimento e...grazie ai nuovi inserimenti di JackeJill, Alessio736 e Dumbocamper abbiamo superato quota 60 Kreos!! Peccato che più della metà sia dispersa...[:D] Ciao a tutti e buoni km con i vostri Kreos!! Forza, ma tutti quelli che non si sono sentiti fino ad ora dove sono finiti?[;)] Ciao![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link