quote:Originally posted by roby93> ciao mi chiamo Loretta sono di Torino e' ho un Kreos 3005 da Dicembre 2007. Ottimo mezzo, adesso me lo uso da sola in quanto rimasta single, ma non ho il coraggio di venderlo, mi piace troppo!!! Ciao a tutti
Ma siete morti tutti?[:D] Non c'è più nessuno o siete ancora in giro per l'Europa?[:p] Un saluto e buoni km a tutti i Kreosisti! P.S: in questi giorni spero di scaricare sul pc il diario fatto in Olanda sul palmare e di pubblicarlo qui (a chi può interessare che non è ancora stato in Olanda)[;)]. Ciao a tutti![8D] >
quote:Originally posted by dumbocamper> Benvenuta Loretta![;)] Ti aggiungo subito al "censimento Kreos"![8D] Spero di poter portare questo topic un pò su perchè è da tanto che non ci sono risposte. Ciao a tutti e buoni km!![:p] P.S: questo è il nostro "piccolo grande cucciolo" in Olanda![:p][8D]quote:Originally posted by roby93> ciao mi chiamo Loretta sono di Torino e' ho un Kreos 3005 da Dicembre 2007. Ottimo mezzo, adesso me lo uso da sola in quanto rimasta single, ma non ho il coraggio di venderlo, mi piace troppo!!! Ciao a tutti
Ma siete morti tutti?[:D] Non c'è più nessuno o siete ancora in giro per l'Europa?[:p] Un saluto e buoni km a tutti i Kreosisti! P.S: in questi giorni spero di scaricare sul pc il diario fatto in Olanda sul palmare e di pubblicarlo qui (a chi può interessare che non è ancora stato in Olanda)[;)]. Ciao a tutti![8D] >
>
quote:Originally posted by Mark Chieri> Ciao Marco, riguardo alla bocchetta del caldo in bagno non posso relazionarti sulla mia situazione, in quanto quest'estate non abbiamo avuto bisogno della stufa (quando faceva fresco accendavamo quella a olio della "DeLonghi" a 220V[;)][:p]) Posso solo dirti che ho sentito sempre parlare di questo problema, e il motivo pare essere la dimensione del camper e il numero di bocchette. A causa infatti della lunghezza di 7,30m e la presenza della maggior parte delle bocchette prima di quella del bagno, l'aria calda si disperde in gran parte prima di arrivare in bagno. Appena avrò la possibilità di testarlo ti farò sapere. Per il resto, le vacanze tutto bene col 3002? Meta?[:p] Ciao a tutti e buoni km![:D][:p]
Io ci sono ! Ciao. Oramai le vacnze sono solo più un ricordo.... Ho notato, sul mio 3002 durante il week end in montagna, che dalla bocchetta del bagno esce poca aria, molto meno di quanto ne esce da quella che c'è nell'ingresso. Cosa si può fare per migliorare quella in bagno ? Ringrazio anticipatamente. Marco >
quote:Originally posted by roby93>
quote:Originally posted by Mark Chieri> Ciao Marco, riguardo alla bocchetta del caldo in bagno non posso relazionarti sulla mia situazione, in quanto quest'estate non abbiamo avuto bisogno della stufa (quando faceva fresco accendavamo quella a olio della "DeLonghi" a 220V[;)][:p]) Posso solo dirti che ho sentito sempre parlare di questo problema, e il motivo pare essere la dimensione del camper e il numero di bocchette. A causa infatti della lunghezza di 7,30m e la presenza della maggior parte delle bocchette prima di quella del bagno, l'aria calda si disperde in gran parte prima di arrivare in bagno. Appena avrò la possibilità di testarlo ti farò sapere. Per il resto, le vacanze tutto bene col 3002? Meta?[:p] Ciao a tutti e buoni km![:D][:p]
Io ci sono ! Ciao. Oramai le vacnze sono solo più un ricordo.... Ho notato, sul mio 3002 durante il week end in montagna, che dalla bocchetta del bagno esce poca aria, molto meno di quanto ne esce da quella che c'è nell'ingresso. Cosa si può fare per migliorare quella in bagno ? Ringrazio anticipatamente. Marco >
>
quote:Originally posted by Thomas.M>
Nel mio caso alla laika hanno invertito le tubazioni del riscaldamento che partono dalla stufa, è migliorato ma non aspettatevi che il bagno diventi caldissimo. Per il kreos 3003, lo visto a mondo natura è un bel mezzo, ma è una pianta nuova. Ho fatto il paragone con il 3002, visto che è il mio mezzo, non si discute l'eleganza dei mobili e la nuova mansarda, ma hanno adottato delle soluzioni che mi fanno preferire il mio. ( una in particolare, hanno praticamente tolto l'armadio vicino al bagno) Ciaoquote:Originally posted by roby93>
>
>
a disposizione per info .
Ciao
quote:Originally posted by lorbevi>
Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze ,vi trasmetto alcune foto delle modifiche apportate al mio Kreos 4002 , doppia telecamera , schermo da specchietto , gavone aggiuntivo posteriore ,aumento capacità gavone esistente,sportelli sotto sedute , rampa di passaggio cabina,ed infine permettetemi un paio di foto del mio convoglio pronto a partire. Per eventuali chiarimenti sono a disposizione. Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a disposizione per info . Hai mai pesato il tuocamper?Ciao >
quote:Originally posted by kreos 3005> La scaletta ora è un optional...[xx(][V] Tra un paio d'anni metteranno come optional anche le pareti...[8D]...[}:)]
Ciao e benvenuto JackeJill, innanzitutto complimenti per l'acquisto. I nuovi kreos sono internamente bellissimi, peccano però di qualche rinuncia rispetto ai vecchi modelli, tipo ad esempio la scaletta esterna secondo me indispensabile per salire sul tetto. Comunque a parte questo mio commento, vi auguro dei bellissimi viaggi a bordo del vostro nuovo "bestione". Mi raccomando con il piede, vai piano perchè basta pigiare un pò e questi motori ti danno enormi soddisfazioni sulle prestazioni, a scapito però dei consumi. Non mi voglio dilungare oltre, a presto...[;)]id="Verdana"> >