quote:Originally posted by foggy65> Già fatto stamattina, ma dimenticato di scriverlo.[;)] Lista aggiornata con la foto del 3002 di Foggy65 e il 3001 di Dog53. Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93> Per Roby Ti ringrazio anche se in ritardo per le indicazioni per inserire le foto.....così potrai aggiornare la lista fotografica ps: la foto si riferisce all'area attrezzata di La Villa 3KM prima di Corvara Buona guarigione Maurizio
[:(][:(][:(][V][V][V]... Purtroppo devo dare a Dog53 e Franco49tn una brutta notizia: proprio ieri sera si è fatto il punto della situazione, e si è deciso di non partire causa la mia influenza che non è passata e in più che ho passato a mia madre...[V][V][V][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(] Mi dispiace davvero...ma sono sicuro che ci saranno tante altre possibilità per conoscerci! Con voi e con tutti gli altri![;)] Quindi, salvo improvvisi ripensamenti o inaspettate guarigioni miracolose, il nostro cucciolo rimarrà a riposo anche stavolta...[:(][V][xx(][:(!] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
>
quote:Originally posted by dog53> Visto che sono riuscito a postare vi metto proprio la neve di Corvara Ciao Maurizio
Roby ,ma che fai, passi l' australiana a mamma ,ma non ti [^][V][^][V]vergogni? Da Corvara ti penseremo io e Franco 49 tn. Non scio ma amo la montagna spicialmente quando ci sono un paio di metri di neve[:D][:D] sara' per la prossima mi raccomando TACHIPIRINA GIGANTE[;)] CIAO DOG53 >
quote:Originally posted by foggy65> [img][/img]http://i43.tinypic.com/avilwi.jpg Speriamo di farvi cosa gradita Ciaoquote:Originally posted by dog53> Visto che sono riuscito a postare vi metto proprio la neve di Corvara Ciao Maurizio
Roby ,ma che fai, passi l' australiana a mamma ,ma non ti [^][V][^][V]vergogni? Da Corvara ti penseremo io e Franco 49 tn. Non scio ma amo la montagna spicialmente quando ci sono un paio di metri di neve[:D][:D] sara' per la prossima mi raccomando TACHIPIRINA GIGANTE[;)] CIAO DOG53 >
>
quote:Originally posted by foggy65> Maremma![:D] Arriva quasi all'altezza del camper![:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]quote:Originally posted by foggy65> [img][/img]http://i43.tinypic.com/avilwi.jpg Speriamo di farvi cosa gradita Ciaoquote:Originally posted by dog53> Visto che sono riuscito a postare vi metto proprio la neve di Corvara Ciao Maurizio
>
>
quote:Cia a tutti Voi.Ho ordinato il mio terzo camper ed ò ......dopo 2 elnagh, uno stupendo KREOS 3003 Prevista consegna meta' marzo.....non vedo l'ora.>> Povero te! Sei entrato anche tu nella lista di coloro che non capiscono niente perchè acquistano solo per il marchio. Pare che da qualche tempo lo sport nazionale dei "camperisti" sia quello di sparlare di Laika. Ma guarda caso la maggior parte di coloro che sparlano , non hanno il Laika ma addirittura molti hanno i Trigano [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by profros ...cut... Ma guarda caso la maggior parte di coloro che sparlano , non hanno il Laika ma addirittura molti hanno i Trigano [:D][:D][:D][:D] >> il problema non è non avere il Laika... magari mi sbaglierò ma a mio avviso, un buon 70/80% di chi ha postato, su un Laika non ci ha neppure messo piede...eppure tutti professori qui su Col... __________________ ciao dany
quote:Originally posted by luiste> Ciao e benvenuto![;)] Complimenti per il mezzo. Ti aggiungo subito alla lista, da dove scrivi?[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Cia a tutti Voi.Ho ordinato il mio terzo camper ed ò ......dopo 2 elnagh, uno stupendo KREOS 3003 Prevista consegna meta' marzo.....non vedo l'ora. >
quote:Originally posted by dog53> [:(!][:(!][:(!]...[:D][;)][8D] Così mi fate venire l'invidia...[:(] Ciao e divertitevi![8D]
Ciao roby io e Franco49 siamo a Selva, ieri sera alle 9.00 a Corvara non c'era il posto per uno spillo da nessuna parte.[:(!][:(!][:(!] comunque e' bello anche qua ,sta' venendo giu' qualcosina ma niente di grosso .E pensa che c'e' anche un po' di sole[;)] dog53 >
quote:Originally posted by luiste> C'è posta per te.[;)]
Ciao a tutti scusate ho dimenticato di dirvi che vi scrivo dalla prov di Varese vicinissimo alla tanto evitata ma bellissima Svizzera. >
quote:Originally posted by bulova>La ruota di scorta è diventata un opzional.Ciaoe auguri x tuo camper
ciao a tutti, ho ordinato il kreos 3003 e vi chiedevo se c'è la ruota di scorta, perchè ho provato a cercarla e non l'ho trovata. >
quote:Originally posted by pidia> Benvenuto![;)] Ti aggiungo alla lista...[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao a tutti, sono Pietro da Milano con un Kreos 3000 del 2006. >
quote:Originally posted by dariolamp> Optional???[xx(] Ho il catalogo accessori davanti a me ma non mi pare di vedere la ruota di scorta come accessorio, né per meccanica né, a maggior ragione, per cellula. [?][?][?] @ Bulova: io sapevo che originariamente nasceva posizionata all'interno del gavone del doppio pavimento, ma la maggior parte degli acquirenti chiedono sempre di metterla nel cestello originale Iveco sotto la parte posteriore del telaio del mezzo. Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] P.S: avete visto l'articolo sul Kreos 5001SL in home page[?] Strabello...[:p]
quote:Originally posted by bulova>La ruota di scorta è diventata un opzional.Ciaoe auguri x tuo camper
ciao a tutti, ho ordinato il kreos 3003 e vi chiedevo se c'è la ruota di scorta, perchè ho provato a cercarla e non l'ho trovata. >
>