quote:Originally posted by Francescog> Letto tutto e con piacere...[;)] Ma cosa dovevano metterti a posto...[?]...[:D][:D]...[;)][8D][:p]
Come promesso (e soprattutto perchè Roby93 apsetta on ansia di leggere i miei post [:D][:D]) vi do' il resoconto del ritorno del camper dall'ospedale [:)] 1 Riscaldamento serbatoio: come da accordi con Laika mi ricontrollano tutte le tubazione per risolvere il problema del ghiaccio nel serbatoio delle chiare successo a capodanno Hanno trovato un tubo un po' schiacciato ed ostruito, adesso è tutto a posto, l'ho provato davanti a casa e adesso sento il calore che arriva al serbatoio 2 Sensore temperatura interna tirare fuori di 1 cm : come consigliato sul forum per ricovere il problema dell'indicazione della temperatura interna, quando gliel'ho detto mi hanno risposto che non serve a niente, vedremo L'hanno messo a posto vi faccio sapere alla prossima uscita se funziona 3 bocchetta sotto letto a castello: come da consiglio sul forum per risolvere il ghiaccio sulle guarnizioni del gavone sotto il letto a castello Mi hanno aggiunto la boccehtta come richiesto, vedremo alla prossima uscita in montagna del prossimo weekend, la sensazione è che il letto a castello inferiore con questa bocchetta rimanga piu' caldo di prima, l'ho provato ieri sera e fuori non faceva gran freddo c'era +4. 4 Oblo' bagno bloccato: ho sforzato la chiusura dell'oblo' del bagno e si è rotta Hanno sostituito la levetta che si era rotta . Che dire. hanno fatto tutto quello richiesto e soprattutto non hanno voluto che pagassi niente neanche le cose che non c'entravano niente con il problema del serbatoio. Non posso che dire che ancora una volta l'assistenza Laika ed il mio concessionario hanno dimostrato di meritarsi tutta la mia stima Ciao >
quote:Originally posted by luiste> E-mail mandata tramite modulo apposito sul forum. Riprovo[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
roby 93 non ho ricev.posta ! >
quote:Originally posted by roby93> E-mail inviata[;)].
quote:Originally posted by luiste> E-mail mandata tramite modulo apposito sul forum. Riprovo[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
roby 93 non ho ricev.posta ! >
>
quote:Originally posted by kreos 3005> Complimenti!!!!!!!id="size4">id="brown">
Guardate che spettacolo, comincia a sfogliarsi anche la mansarda, l'adesivo per la precisione. Tutto in questo su un camper che non arriva a 4 anni di età. Ottimo direi.>
quote:Originally posted by kreos 3005> [V][V][:(][:(] Attendo risvolti[8)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] P.S: @ Maz & Velvet: ma una foto dei vostri cuccioli la volete mettere o no?[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
Guardate che spettacolo, comincia a sfogliarsi anche la mansarda, l'adesivo per la precisione. Tutto in questo su un camper che non arriva a 4 anni di età. Ottimo direi.>
Ciao a tutti e buoni km!
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Etj
>>
Mamma quanti adesivi!![:D][;)] quote:Originally posted by kreos 3005> Ciao Lorenzo, quello è lo sportellino della presa esterna del gas, mentre in corrispondenza della fine del camper puoi vedere quello della doccetta esterna.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao Roby, cos'è quello sportellino vicino alla griglia del frigo? Per caso è la presa esterna per l'acqua? CIAO. >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Etj
>>
Ma che viaggiavi in mezzo alla strada?[:D]
Sbaglio o dietro Dario c'è un altro Kreos su nuovo Daily?[8)]
Ciao a tutti e buoni km![8D] quote:Originally posted by Etj> Ero in fase di sorpasso, tanto il traffico era scarso [:)] Dietro il Dario c'è Claudio, suo cognato, con il kreos nuovo di paccaid="size3">id="brown"> Se vai a vedere in carthago chic i 44 vedi il fotografo in postazione [:D][:D][:D] [/quote] Già visto...non rispondo ma vi seguo...[;)] Ma sei tu che facevi le foto?[8)]
Ma che viaggiavi in mezzo alla strada?[:D] Sbaglio o dietro Dario c'è un altro Kreos su nuovo Daily?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >