quote:Pofros ciao Avevo pensato a tagliare anche sul mio 720 Ma non ancora fatto , ora provvederò con piccola modifica come la tua (tocco con la fronte anche a lavarmi i denti!) La foto è migliorata Franco>> Questo era quello che capitava anche a me. Era un peccato avere un così bel lavandino e non poterlo sfruttare tutto. Oltre tutto realmente quando mi lavavo , era un continuo imprecare. Adesso posso dire che ho risolto e non c'è più problema, anche perchè il mobiletto è rimasto comunque sempre sufficiente, e ci sono ancora tanti mobiletti.[;)]
quote:Originally posted by profros> Si...magari!![:(][:(]
Con questa bellissima giornata spero che chi ha potuto ha portato il proprio giocattolone in giro. Ciao a tutti .[8D][8D][8D][;)] Rosario >
quote:Originally posted by luiste> Wow[:p]! Pretendo delle foto appena te lo consegnano, ok?[:D][;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Hallo ragazzi,oggi ho saputo che il mio 3003 arriva giovedi'.... non ci posso credere è in anticipo la consegna !!!![:D] >
quote:>>Hallo ragazzi,oggi ho saputo che il mio 3003 arriva giovedi'.... non ci posso credere è in anticipo la consegna !!!! Ciao auguroni e benvenuto [:)]. Se non sono troppo indiscreto , vorrei chiederti in quale regione lo hai acquistato.
quote: per profos:sono della prov.di varese..... Go to Top of Page>> OK [;)]
quote:Originally posted by kreos 3005> Ciao Lorenzo, sinceramente non so a quale batteria sia attaccato il motorino di avviamento, ma per certo non solo a quella del motore, perché abbiamo l'abitudine di staccarla quando lasciamo il camper a riposo per un pò in rimessaggio, e difatti oggi era staccata, Potrebbe essere che, non essendo attaccata, il generatore nel momento dell'accensione la senta scarica e lo segnali? Per il resto no, non sono della tua zona, noi siamo a Milano. Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao Roby, il messaggio low battery in fase di accensione significa livello di tensione bassa sulla batteria motore (come credo sia collegato il motorino di avviamento del generatore). Può darsi che se la batteria motore non fosse del tutto carica, nel momento di richiesta sull'avviamento, la tensione è scesa più del normale. Per quanto riguarda le 2 - 3 accensioni a freddo lo fa anche il mio, anzi qualche volta rimane acceso per qualche secondo e poi si spegne. Dopo qualche altro tentativo tutto va a posto. Penso che se ogni tanto si fa girare un pò non fa male. Per curiosità, nel momento dell'accensione, lascia il pannello della centralina sulla videata test, in modo da monitorare istantaneamente la tensione di entrambe le batterie. Anche se approssimativa può essere d'aiuto. Ma di dove sei te Roby, per caso della zona mia di Scandicci ????? CIAO. [;)] >
quote:Originally posted by roby93> Ciao!anche il mio (nuovissimo)TEC 29 fa i capricci a freddo!!!Mi indica Low Battery,poi parte x qualche secondo...si spenge[V]...lo riavvio e lui fa il solito giochetto[xx(] x + volte e finalmente (tra gli sfottò[}:)] degli amici/denigratori del generatore!!)PARTE[^] e funziona a dovere.Io penso che usandolo pochissimo è il minimo che possa capitare...o no?! Da Firenze-Markku[:)]
quote:Originally posted by kreos 3005>
Ciao Roby, il messaggio low battery in fase di accensione significa livello di tensione bassa sulla batteria motore (come credo sia collegato il motorino di avviamento del generatore). Può darsi che se la batteria motore non fosse del tutto carica, nel momento di richiesta sull'avviamento, la tensione è scesa più del normale. Per quanto riguarda le 2 - 3 accensioni a freddo lo fa anche il mio, anzi qualche volta rimane acceso per qualche secondo e poi si spegne. Dopo qualche altro tentativo tutto va a posto. Penso che se ogni tanto si fa girare un pò non fa male. Per curiosità, nel momento dell'accensione, lascia il pannello della centralina sulla videata test, in modo da monitorare istantaneamente la tensione di entrambe le batterie. Anche se approssimativa può essere d'aiuto. Ma di dove sei te Roby, per caso della zona mia di Scandicci ????? CIAO. [;)] >
>
quote:Ciao!anche il mio (nuovissimo)TEC 29 fa i capricci a freddo!!!Mi indica Low Battery,poi parte x qualche secondo...si spenge...lo riavvio e lui fa il solito giochetto x + volte e finalmente (tra gli sfottò degli amici/denigratori del generatore!!)PARTE e funziona a dovere.Io penso che usandolo pochissimo è il minimo che possa capitare...o no?! Da Firenze-Markku >> E' piùo meno tutto normale. Comunque , quando potete, accendete il generatore anche quando non vi occorre per qualche minuto. Spesso a temperature molto rigide l'inconveniente è più frequente. Ciao a tutti [;)]
quote: Ciao ragazzi, morti tutti? Ho delle novità per quanto riguarda l'adesivo. Sono in contatto con un'azienda di Reggio E. (e voi penserete, un pò più vicina no? E' quella pubblicizzata sull'home page di COL) e con un forumista. Da entrambi attendo un preventivo. Ciao a tutti e buoni km! P.S: attendo le foto dei restanti Kreosisti da inserire nella raccolta né! Edited by - roby93 on 04/03/2009 17:10:>> Ciao Roby, sono contento che la cosa va avanti. Forza così. Rosario [;)]