quote:Originally posted by roby93> Se cambi squadra di calcio ti mando mille foto per la tua raccolta KREOS[:D][:D][8D] CIAO DOG53
Ciao ragazzi, morti tutti?[:D][;)] Ho delle novità per quanto riguarda l'adesivo. Sono in contatto con un'azienda di Reggio E. (e voi penserete, un pò più vicina no?[:D] E' quella pubblicizzata sull'home page di COL) e con un forumista. Da entrambi attendo un preventivo.[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] P.S: attendo le foto dei restanti Kreosisti da inserire nella raccolta né![;)][:p] >
quote:Originally posted by dog53> [:D][:D][;)][8D]
quote:Originally posted by roby93> Se cambi squadra di calcio ti mando mille foto per la tua raccolta KREOS[:D][:D][8D] CIAO DOG53
Ciao ragazzi, morti tutti?[:D][;)] Ho delle novità per quanto riguarda l'adesivo. Sono in contatto con un'azienda di Reggio E. (e voi penserete, un pò più vicina no?[:D] E' quella pubblicizzata sull'home page di COL) e con un forumista. Da entrambi attendo un preventivo.[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] P.S: attendo le foto dei restanti Kreosisti da inserire nella raccolta né![;)][:p] >
>
quote:Originally posted by Laretta> Ciao, come scritto già nell'altro post ti chiedo se stai parlando di camper usati o nuovi. Non ho ben capito la domanda riguardo alla comodità della dinette a dormirci, perché in ogni modello (a meno che tu stia parlando del 3005) ci sono i letti in coda, se non c'è il matrimoniale (3001) ci sono quelli a castello (3002 e 3003). Ciao a tutti e buoni km![8D]
Abbiamo due figli adolescenti. Volevamo sapere come si dorme nelle dinette del Kreos. Siamo incerti per la comodità dei ragazzi se scegliere l'Ecovip 1 o il Kreos. >
quote:Originally posted by roby93> La sonda esterna è all'interno del vano che si crea nel raccordo tra cabina e cellula. Ieri l'ho riposizionata correttamente perchè indicava una temperatura sbagliata perchè era sotto a della gommapiuma isolante. Per la sonda interna, se non è finita troppo internamente al foro del tappino nero, si riesce ad estrarla utilizzando delle pinzettine a punte piatte. Ciao a tutti Marco
quote:Originally posted by Francescog> Ma come è fatta? Se è quella che penso io, nel nostro (l'avevo già notata) ci sono solo un paio di fili che arrivano a filo (scusate il gioco di parole[:D]) della ghiera in plastica nera...la vostra com'è? Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93> IO parlo della sonda interna che nel mio è posta sulla paretina che divide la cabina dal camper guardando avanti a sinistra nella parte del divano o dinette piccola. La sonda esterna non so dove sia ma a me funziona sempre bene anche quest'inverno segnava di notte -16 e il vecchio termometro a mercurio del mio vicino di camper -17 , quindi devo dire che è precisa, provato tutti i giorni a controllare a diverse temperature Non è precisa solo le prime ore dopo che arrivo dal viaggio (servono lameno 4 re perchè si stabilizzi), secondo me è vicino al motore. Ciao
quote:Originally posted by naiko> Nel 3002 dov'è?[:(] Ciao a tutti e buoni km![8D]
scusate ma la sonda interna l'ho trovata e si trova sopra la dinette ma quella esterna dove si trova ? Kreos 3001 anche le mie sono completamente sballate ciao naiko[:(][:(] >
>
>
>
quote:Originally posted by Laretta> Kreos 3003 del 1996? Ma il Kreos non ha fatto la sua prima comparsa con l'inizio della stagione camperistica del 2000? Attendo conferma dagli altri![8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Intendevo dire i letti a castello del 3003 del'96. Sono comodi? Grazie, ciao >
quote:Originally posted by Maz> [:(][:(][V][V][:(!] Spero facciano un lavoro degno di essere chiamato con questo nome. Ciao[8D]
Buongiorno, volevo mettervi al corrente del prolema sulla presunta infiltrazione. Ho chiamato oggi il conce, e mi ha dato appuntamento per rincollare il tappeto isolante tra il guscio mansarda e l'interno.(lavoro in garanzia) Pare che Laika abbia individuato il problema della troppa condensa che scarica nell'armadietto e che sembre un'infiltrazione. Dovranno smontare il cielo interno rincollre ed eventualmente integrare l'isolante. Pare anche sia un problema diffuso sui Kreos. (ho un'amico a cui è capitato sul 3008). Speriamo non rovinino nulla. Alle prossime puntate,Mauro. >
quote: Qualche piccola macchia di condensa Anche sul Rex : cielo cupolino! Ma solo condensa e pulito non si vede Succede lasciando con temperature bassissime esterne il letto basculante "CHIUSO" Ho ovviato e non è più accaduto con: Prolunga in sosta invernale della cinghia di fissaggio, al fine di lasciare 10-15 cm di passaggio aria calda Ciao Franco>>Q Un inverno così non lo ricordo proprio. [:(] Il problema della condensa è notevolmente accentuato proprio da questo. Ciò si verifica anche in un appartamento considerando la differenza di temperatura che c'è tra l'interno e l'esterno, figuriamoci sui nostri veicoli. L'importante è lasciare sempre qualche oblò leggermente aperto con la stufa accesa. Pensate che a Napoli , notoriamente la città del sole , nel rimessaggio, molti veicoli chiusi in box, hanno avuto problemi di condensa , anche essendo non abitati. Io stesso domenica scorsa, ho vuotato il contenitore mangiaumidità che era quasi pieno.
http://www.laika.it/index.php?d...
Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Originally posted by Bo43> Un nuovo arrivatoooooo!!![:D][:D][;)] Complimenti per l'acquisto! Ti aggiungo subito alla lista e se posti una foto del tuo mezzo la aggiungo alla raccolta in prima pagina.[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Ciao sono Gianni da Bologna ho comprato un KREOS 3002 nuovo , tre mesi di vita ,modello 2009 con motore Iveco C18 e con i seguenti accessori :pacchetto lusso, sollevatore elettromeccanico level tronic , Efoy 900 , radar retromarcia , Viesa holiday , antenna sat teleco Flatsat 65 , inverter waeco 1000 , portaruota di scorta originale Iveco , fari allo xeno , secondo serbatoio d'acqua , trio gas , Truma DuoConfort,veranda . In questi tre mesi sono rimasto contento del mio mezzo riscontrando solo inconvenienti segnalati nel forum che sono : abbassamento temperatura nel letto a castello inferiore , e una certa lentezza nella ricezione dei canali SKY . >