CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 7066
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:35:36
quote:Originally posted by roby93
Ciao ragazzi, morti tutti?[:D][;)] Ho delle novità per quanto riguarda l'adesivo. Sono in contatto con un'azienda di Reggio E. (e voi penserete, un pò più vicina no?[:D] E' quella pubblicizzata sull'home page di COL) e con un forumista. Da entrambi attendo un preventivo.[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] P.S: attendo le foto dei restanti Kreosisti da inserire nella raccolta né![;)][:p] >
> Se cambi squadra di calcio ti mando mille foto per la tua raccolta KREOS[:D][:D][8D] CIAO DOG53
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:07:51
quote:Originally posted by dog53
Ciao ragazzi, morti tutti?[:D][;)] Ho delle novità per quanto riguarda l'adesivo. Sono in contatto con un'azienda di Reggio E. (e voi penserete, un pò più vicina no?[:D] E' quella pubblicizzata sull'home page di COL) e con un forumista. Da entrambi attendo un preventivo.[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] P.S: attendo le foto dei restanti Kreosisti da inserire nella raccolta né![;)][:p] >
> Se cambi squadra di calcio ti mando mille foto per la tua raccolta KREOS[:D][:D][8D] CIAO DOG53
>
> [:D][:D][;)][8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:10:27
quote:Originally posted by Laretta
Abbiamo due figli adolescenti. Volevamo sapere come si dorme nelle dinette del Kreos. Siamo incerti per la comodità dei ragazzi se scegliere l'Ecovip 1 o il Kreos. >
> Ciao, come scritto già nell'altro post ti chiedo se stai parlando di camper usati o nuovi. Non ho ben capito la domanda riguardo alla comodità della dinette a dormirci, perché in ogni modello (a meno che tu stia parlando del 3005) ci sono i letti in coda, se non c'è il matrimoniale (3001) ci sono quelli a castello (3002 e 3003). Ciao a tutti e buoni km![8D]

Modificato da Roby93 il 05/03/2009 alle 15:11:53
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:12:44
Notizie di Luiste? Doveva ritirare il 3003 oggi no? Attendo sue notizie e, soprattutto, foto del nuovo cucciolone!![:D][:p][;)][8D]

Modificato da Roby93 il 05/03/2009 alle 15:13:12
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:54:00
quote:Originally posted by Francescog
quote:Originally posted by naiko
scusate ma la sonda interna l'ho trovata e si trova sopra la dinette ma quella esterna dove si trova ? Kreos 3001 anche le mie sono completamente sballate ciao naiko[:(][:(] >
> Nel 3002 dov'è?[:(] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
> IO parlo della sonda interna che nel mio è posta sulla paretina che divide la cabina dal camper guardando avanti a sinistra nella parte del divano o dinette piccola. La sonda esterna non so dove sia ma a me funziona sempre bene anche quest'inverno segnava di notte -16 e il vecchio termometro a mercurio del mio vicino di camper -17 , quindi devo dire che è precisa, provato tutti i giorni a controllare a diverse temperature Non è precisa solo le prime ore dopo che arrivo dal viaggio (servono lameno 4 re perchè si stabilizzi), secondo me è vicino al motore. Ciao
>
> Ma come è fatta? Se è quella che penso io, nel nostro (l'avevo già notata) ci sono solo un paio di fili che arrivano a filo (scusate il gioco di parole[:D]) della ghiera in plastica nera...la vostra com'è? Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
> La sonda esterna è all'interno del vano che si crea nel raccordo tra cabina e cellula. Ieri l'ho riposizionata correttamente perchè indicava una temperatura sbagliata perchè era sotto a della gommapiuma isolante. Per la sonda interna, se non è finita troppo internamente al foro del tappino nero, si riesce ad estrarla utilizzando delle pinzettine a punte piatte. Ciao a tutti Marco
Laretta
Laretta
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:38:10
Intendevo dire i letti a castello del 3003 del'96. Sono comodi? Grazie, ciao
LK3004
LK3004
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 13:23:27
Vi è mai capitato di trovare la zanzariera delle finestre laterali bagnata? nel mio caso la zanzariera di sx stranamente nella parte centrale è intrisa d'acqua certo non in maniera eccessiva ma comunque antipatica a vedersi, ho controllato la finesta ed è asciutta lungo tutto il perimetro interno. Non riesco a spiegarmi il perchè di questa formazione, sembrerebbe di eccessiva condensa nel rullo avvolgi zanzariera. Qualcuno ha esperienze del genere? un saluto a tutti.
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 06/03/2009 alle: 13:30:44
A me è successa la stessa cosa alla finestra della dinette sin, ma il bagnato era sul lato dex della tenda oscurante. La causa: poichè precedentemente la tenda era stata sostituita, smontando la cornice interna si era smossa anche la cornice esterna e quindi ci pioveva leggermente. E' bastato smollare un po' le viti e riguarnire con sikaflex. Poi tutto ok anche sotto un nubrifagio. ciao
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:10:46
Buongiorno, volevo mettervi al corrente del prolema sulla presunta infiltrazione. Ho chiamato oggi il conce, e mi ha dato appuntamento per rincollare il tappeto isolante tra il guscio mansarda e l'interno.(lavoro in garanzia) Pare che Laika abbia individuato il problema della troppa condensa che scarica nell'armadietto e che sembre un'infiltrazione. Dovranno smontare il cielo interno rincollre ed eventualmente integrare l'isolante. Pare anche sia un problema diffuso sui Kreos. (ho un'amico a cui è capitato sul 3008). Speriamo non rovinino nulla. Alle prossime puntate,Mauro.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:11:36
quote:Originally posted by Laretta
Intendevo dire i letti a castello del 3003 del'96. Sono comodi? Grazie, ciao >
> Kreos 3003 del 1996? Ma il Kreos non ha fatto la sua prima comparsa con l'inizio della stagione camperistica del 2000? Attendo conferma dagli altri![8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:14:27
quote:Originally posted by Maz
Buongiorno, volevo mettervi al corrente del prolema sulla presunta infiltrazione. Ho chiamato oggi il conce, e mi ha dato appuntamento per rincollare il tappeto isolante tra il guscio mansarda e l'interno.(lavoro in garanzia) Pare che Laika abbia individuato il problema della troppa condensa che scarica nell'armadietto e che sembre un'infiltrazione. Dovranno smontare il cielo interno rincollre ed eventualmente integrare l'isolante. Pare anche sia un problema diffuso sui Kreos. (ho un'amico a cui è capitato sul 3008). Speriamo non rovinino nulla. Alle prossime puntate,Mauro. >
> [:(][:(][V][V][:(!] Spero facciano un lavoro degno di essere chiamato con questo nome. Ciao[8D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:38:13
Qualche piccola macchia di condensa[:(][:(][:(][V] Anche sul Rex : cielo cupolino! Ma solo condensa e pulito non si vede Succede lasciando con temperature bassissime esterne il letto basculante "CHIUSO" Ho ovviato e non è più accaduto con: Prolunga in sosta invernale della cinghia di fissaggio, al fine di lasciare 10-15 cm di passaggio aria calda[^] Ciao Franco
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:25:43
Ma che fine ha fatto Claudio (JackJill)? E' da molto che non si sente...[:(] E Luiste? Ha dormito sul camper stanotte e non vuole più scendere? Dove sieteeeeeee???[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:02:58
18:55id="size2">id="blue"> Adesivi > Novità: Ho avuto, dall'azienda di Reggio Emilia, questo preventivo: Adesivi stampati + protezione dai raggi UV = 5,00 euri cadauno. Ora mi sto informando, eventualmente decidessi a loro favore, sulle modalità di consegna (essendo a Reggio Emilia non è una passeggiata[:D]), su eventuali spese di spedizione ecc..ecc.. Ma, mi sorge una domanda: non c'è nessuno di tutti voi Kreosisti che lavora o ha un'azienda che fa questo tipo di lavori?[:D][:D]. Ci sarebbero meno problemi per la consegna (niente spese di spedizione e consegna al primo raduno[:D]) e poi magari si potrebbe risparmiare qualcosina...[:D][8D] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:22:29
quote: Qualche piccola macchia di condensa Anche sul Rex : cielo cupolino! Ma solo condensa e pulito non si vede Succede lasciando con temperature bassissime esterne il letto basculante "CHIUSO" Ho ovviato e non è più accaduto con: Prolunga in sosta invernale della cinghia di fissaggio, al fine di lasciare 10-15 cm di passaggio aria calda Ciao Franco>
>Q Un inverno così non lo ricordo proprio. [:(] Il problema della condensa è notevolmente accentuato proprio da questo. Ciò si verifica anche in un appartamento considerando la differenza di temperatura che c'è tra l'interno e l'esterno, figuriamoci sui nostri veicoli. L'importante è lasciare sempre qualche oblò leggermente aperto con la stufa accesa. Pensate che a Napoli , notoriamente la città del sole , nel rimessaggio, molti veicoli chiusi in box, hanno avuto problemi di condensa , anche essendo non abitati. Io stesso domenica scorsa, ho vuotato il contenitore mangiaumidità che era quasi pieno.

Modificato da profros il 06/03/2009 alle 19:24:36
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/03/2009 alle: 20:12:35
Guardate un pò qua...[;)][:p]

http://www.laika.it/index.php?d...

Ciao a tutti e buoni km![;)]
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:06:54
Ragazzi è arrivato il mio 3003,il tempo di montare gli accessori e poi...Non mancheranno le mie foto promesso! Sempre che riesca a inserirle[8D] P.S. Non è bello,è BELLISSIMO.!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
Laretta
Laretta
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:55:02
Intendevo dire 2006, scusate ma a tarde sera non connetto più. Io vorrei solo sapere la dinette a leterale a castello è comoda per dei ragazzi di sedici anni? Qualcuno può informarci se il prezzo di 50.000 Euro, è buono? Attendendo, ragazzi, vostra cortese risposta, grazie Deborah e Beppe
16
Bo43
Bo43
05/03/2009 30
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:38:17
Ciao sono Gianni da Bologna ho comprato un KREOS 3002 nuovo , tre mesi di vita ,modello 2009 con motore Iveco C18 e con i seguenti accessori :pacchetto lusso, sollevatore elettromeccanico level tronic , Efoy 900 , radar retromarcia , Viesa holiday , antenna sat teleco Flatsat 65 , inverter waeco 1000 , portaruota di scorta originale Iveco , fari allo xeno , secondo serbatoio d'acqua , trio gas , Truma DuoConfort,veranda .

Modificato da Bo43 il 15/04/2009 alle 17:20:43
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:05:11
quote:Originally posted by Bo43
Ciao sono Gianni da Bologna ho comprato un KREOS 3002 nuovo , tre mesi di vita ,modello 2009 con motore Iveco C18 e con i seguenti accessori :pacchetto lusso, sollevatore elettromeccanico level tronic , Efoy 900 , radar retromarcia , Viesa holiday , antenna sat teleco Flatsat 65 , inverter waeco 1000 , portaruota di scorta originale Iveco , fari allo xeno , secondo serbatoio d'acqua , trio gas , Truma DuoConfort,veranda . In questi tre mesi sono rimasto contento del mio mezzo riscontrando solo inconvenienti segnalati nel forum che sono : abbassamento temperatura nel letto a castello inferiore , e una certa lentezza nella ricezione dei canali SKY . >
> Un nuovo arrivatoooooo!!![:D][:D][;)] Complimenti per l'acquisto! Ti aggiungo subito alla lista e se posti una foto del tuo mezzo la aggiungo alla raccolta in prima pagina.[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]

Modificato da Roby93 il 07/03/2009 alle 20:05:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link