quote:Originally posted by Francescog> Il nostro del 2006, quello di Mark non mi ricordo se 2007 o 2008..[;)]
quote:Originally posted by Mark Chieri> Confermo che anche sul mio la bocchetta dell'aria è a sinistra. quindi no problem, con la bocchetta sulla testa comunque non riuscirei a dormire sia per il rumore sia per il caldo Ma il tuo di che anno è? il mio è del 2005 Ciao
quote:Originally posted by roby93> Roby, Si nel mio la bocchetta è a destra. Ciao Marco
quote:Originally posted by Mark Chieri> Calma, noi li teniamo a sinistra guardando il camper di fronte, guardando il letto dalla cucina a destra anche noi. La bocchetta dell'aria calda, sempre guardando dalla cucina, mi sembra che sia a sinistra (ci dormono i miei e quindi non ne sono sicuro), perché tu ce l'hai a destra?
quote:Originally posted by Francescog> Io l'ho fatta installare dal concessionario, comunque i cavi per il collegamento li trovi dietro nel terzo stop e davanti in cabina dove c'è la plafoniera con le luci di cortesia. I merito ai cuscini anche io li ho a destra così vedo la tv dal letto, però a destra c'è la bocchetta dell'aria calda e pertanto forse sarebbe meglio avere i cuscini a sinistra come li ha Roby. Marco
quote:Originally posted by Mark Chieri> Io li tengo a destra per vedere la televisione dal letto Ciao PS: nessuno che mi aiuta per la retrocamera?
Buongiorno a tutti..... Una curiosità ! Nel letto della mansarda del Kreos 3002, su quale lato avete messo i cuscini, a destra o a sinistra ? Ciao Marco >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Francescog> Io l'ho fatta installare dal concessionario, comunque i cavi per il collegamento li trovi dietro nel terzo stop e davanti in cabina dove c'è la plafoniera con le luci di cortesia. I merito ai cuscini anche io li ho a destra così vedo la tv dal letto, però a destra c'è la bocchetta dell'aria calda e pertanto forse sarebbe meglio avere i cuscini a sinistra come li ha Roby. Marco [/quote] Ho provato a smontare la plafoniera ma a parte i cavi elettrici e il cavo dell'allarme non ho trovato nientr'altro, hai percaso delle foto? ciao e grazie [/quote] Nel mio Kreos 3002 "2007/2008" il cavo arriva nella plaffoniera, un cavo nero con un connettore tipo S-video, era nastrato e fissato al tetto della cellula. Controlla bene che dovrebbe essere li. Avevo anche delle foto ma non riesco a trovarle. Nel caso no fosse li, potrebbe essere nel vano autoradio. Ciao Marco
>
quote:Originally posted by Mark Chieri> Ho provato a smontare la plafoniera ma a parte i cavi elettrici e il cavo dell'allarme non ho trovato nientr'altro, hai percaso delle foto? ciao e grazie [/quote] Nel mio Kreos 3002 "2007/2008" il cavo arriva nella plaffoniera, un cavo nero con un connettore tipo S-video, era nastrato e fissato al tetto della cellula. Controlla bene che dovrebbe essere li. Avevo anche delle foto ma non riesco a trovarle. Nel caso no fosse li, potrebbe essere nel vano autoradio. Ciao Marco [/quote] Grazie delle info questo week end ci riprovo Comunque dovrebbe esserci da qualche parte, perchè mi ricordo che quando l'ho comprato nel 2005 nel depliant della laika veniva indicata la predisposizione vedremo Ciao
quote:Originally posted by Francescog> Io l'ho fatta installare dal concessionario, comunque i cavi per il collegamento li trovi dietro nel terzo stop e davanti in cabina dove c'è la plafoniera con le luci di cortesia. I merito ai cuscini anche io li ho a destra così vedo la tv dal letto, però a destra c'è la bocchetta dell'aria calda e pertanto forse sarebbe meglio avere i cuscini a sinistra come li ha Roby. Marco
>
>
La mia caviglia oggi alle 12:30 al ritorno dal pronto soccorso.id="size2">id="blue">
Risultato:
distorsione di 1°grado alla caviglia sinistra. 10 giorni con il bendaggio e io mercoledì devo partire per 4 giorni di gita con la scuola[xx(][B)].
[:(][:(][V][V]
Ciao a tutti[;)][8D] quote:Originally posted by roby93> BRAVO!!!!!!!!! Ma cosa ti è successo?
La mia caviglia ieri sera alle 23.id="size2">id="blue">La mia caviglia oggi alle 12:30 al ritorno dal pronto soccorso.id="size2">id="blue">
Risultato: distorsione di 1°grado alla caviglia sinistra. 10 giorni con il bendaggio e io mercoledì devo partire per 4 giorni di gita con la scuola[xx(][B)]. [:(][:(][V][V] Ciao a tutti[;)][8D] >
quote:Originally posted by Francescog> Ieri stavo giocando all'oratorio a calcio con i miei amici e per frenarmi nel più breve tempo possibile e tornare indietro in un'azione, ho frenato con l'esterno del piede, la caviglia mi si è girata e ci sono caduto sopra...[:D] E pensare che non sono uscito per tutto l'inverno, e mercoledì devo partire...CHE C**O![:D]
quote:...distorsione di 1°grado alla caviglia sinistra. 10 giorni con il bendaggio e io mercoledì devo partire per 4 giorni di gita con la scuola[xx(][B)]. [:(][:(][V][V] Ciao a tutti[;)][8D] >> BRAVO!!!!!!!!! Ma cosa ti è successo?
>
quote:Originally posted by roby93> Fatti benedire,o parti all'ultimo momento cosi non ti succede niente.Ciao e auguri x riprendere le tue attivtà
quote:Originally posted by Francescog> Ieri stavo giocando all'oratorio a calcio con i miei amici e per frenarmi nel più breve tempo possibile e tornare indietro in un'azione, ho frenato con l'esterno del piede, la caviglia mi si è girata e ci sono caduto sopra...[:D] E pensare che non sono uscito per tutto l'inverno, e mercoledì devo partire...CHE C**O![:D]
quote:...distorsione di 1°grado alla caviglia sinistra. 10 giorni con il bendaggio e io mercoledì devo partire per 4 giorni di gita con la scuola[xx(][B)]. [:(][:(][V][V] Ciao a tutti[;)][8D] >> BRAVO!!!!!!!!! Ma cosa ti è successo?
>
>
Inoltre, molto frequentemente uso il camper anche per lavoro.
Ciao a tutti Kreosisti
Claro quote:Originally posted by camper romeo> Eccolooo!![:D][;)] Ti sposto dalla lista dei dispersi agli attivi...[;)] Ricordati di postareu una foto del mezzo che io possa aggiungere alla raccolta in pag 1. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Benissimo, eccomi qua, come già censito, Kreos 3002 da Grosseto, comprato nel febbraio 2008, all'attivo circa 18000 km. soddisfattissimo. Qui il pranzo di San Valentino, eravamo a Terni.Inoltre, molto frequentemente uso il camper anche per lavoro. Ciao a tutti Kreosisti Claro >