CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 7066
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/03/2009 alle: 15:43:01
quote:Originally posted by Francescog
quote:Originally posted by Mark Chieri
quote:Originally posted by roby93
Buongiorno a tutti..... Una curiosità ! Nel letto della mansarda del Kreos 3002, su quale lato avete messo i cuscini, a destra o a sinistra ? Ciao Marco >
> Io li tengo a destra per vedere la televisione dal letto Ciao PS: nessuno che mi aiuta per la retrocamera?
>
> Io l'ho fatta installare dal concessionario, comunque i cavi per il collegamento li trovi dietro nel terzo stop e davanti in cabina dove c'è la plafoniera con le luci di cortesia. I merito ai cuscini anche io li ho a destra così vedo la tv dal letto, però a destra c'è la bocchetta dell'aria calda e pertanto forse sarebbe meglio avere i cuscini a sinistra come li ha Roby. Marco
>
> Calma, noi li teniamo a sinistra guardando il camper di fronte, guardando il letto dalla cucina a destra anche noi. La bocchetta dell'aria calda, sempre guardando dalla cucina, mi sembra che sia a sinistra (ci dormono i miei e quindi non ne sono sicuro), perché tu ce l'hai a destra?
>
> Roby, Si nel mio la bocchetta è a destra. Ciao Marco
>
> Confermo che anche sul mio la bocchetta dell'aria è a sinistra. quindi no problem, con la bocchetta sulla testa comunque non riuscirei a dormire sia per il rumore sia per il caldo Ma il tuo di che anno è? il mio è del 2005 Ciao
>
> Il nostro del 2006, quello di Mark non mi ricordo se 2007 o 2008..[;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:33:33
Buon pomeriggio a tutti i Kreosisti, chi ha notizie di Spepo, JackJill, Markku, Lorbevi, Giulo...etc...etc...? Dove sono finiti? Ciao a tutti e buoni km![8D]
16
Bo43
Bo43
05/03/2009 30
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:37:43
[quote]Originally posted by Francescog
Io stavo facendo un pensierino alla retrocamera, qualcuno che l'ha montata mi puo' dare qualche consiglio? Montarsela da soli è un lavoraccio? Dove arrivano i cavi predisposti da Laika? Grazie a tutti delle risposte Ciao Un consiglio che ti posso dare e di non montare telecamere via radio io ho montato il MYNAV 441C , ottimo navigatore , che fornisce anche le foto delle aree di sosta , ma pessimo in qualita' per immagini in retrocamera , presto la cambio con una a cavo Ciao Gianni ( KREOS 3OO2 )
18
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:47:19
ciao a tutti sono giovanni e anchio ho un kreos 3001 sono a pescara buoni km a tutti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:10:26
[/quote] Io l'ho fatta installare dal concessionario, comunque i cavi per il collegamento li trovi dietro nel terzo stop e davanti in cabina dove c'è la plafoniera con le luci di cortesia. I merito ai cuscini anche io li ho a destra così vedo la tv dal letto, però a destra c'è la bocchetta dell'aria calda e pertanto forse sarebbe meglio avere i cuscini a sinistra come li ha Roby. Marco [/quote] Ho provato a smontare la plafoniera ma a parte i cavi elettrici e il cavo dell'allarme non ho trovato nientr'altro, hai percaso delle foto? ciao e grazie
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:36:29
>
> Io l'ho fatta installare dal concessionario, comunque i cavi per il collegamento li trovi dietro nel terzo stop e davanti in cabina dove c'è la plafoniera con le luci di cortesia. I merito ai cuscini anche io li ho a destra così vedo la tv dal letto, però a destra c'è la bocchetta dell'aria calda e pertanto forse sarebbe meglio avere i cuscini a sinistra come li ha Roby. Marco [/quote] Ho provato a smontare la plafoniera ma a parte i cavi elettrici e il cavo dell'allarme non ho trovato nientr'altro, hai percaso delle foto? ciao e grazie [/quote] Nel mio Kreos 3002 "2007/2008" il cavo arriva nella plaffoniera, un cavo nero con un connettore tipo S-video, era nastrato e fissato al tetto della cellula. Controlla bene che dovrebbe essere li. Avevo anche delle foto ma non riesco a trovarle. Nel caso no fosse li, potrebbe essere nel vano autoradio. Ciao Marco
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:42:19
>
> Io l'ho fatta installare dal concessionario, comunque i cavi per il collegamento li trovi dietro nel terzo stop e davanti in cabina dove c'è la plafoniera con le luci di cortesia. I merito ai cuscini anche io li ho a destra così vedo la tv dal letto, però a destra c'è la bocchetta dell'aria calda e pertanto forse sarebbe meglio avere i cuscini a sinistra come li ha Roby. Marco
>
> Ho provato a smontare la plafoniera ma a parte i cavi elettrici e il cavo dell'allarme non ho trovato nientr'altro, hai percaso delle foto? ciao e grazie [/quote] Nel mio Kreos 3002 "2007/2008" il cavo arriva nella plaffoniera, un cavo nero con un connettore tipo S-video, era nastrato e fissato al tetto della cellula. Controlla bene che dovrebbe essere li. Avevo anche delle foto ma non riesco a trovarle. Nel caso no fosse li, potrebbe essere nel vano autoradio. Ciao Marco [/quote] Grazie delle info questo week end ci riprovo Comunque dovrebbe esserci da qualche parte, perchè mi ricordo che quando l'ho comprato nel 2005 nel depliant della laika veniva indicata la predisposizione vedremo Ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/03/2009 alle: 16:27:39
Ciao a tutti i Kreosisti, @ Francescog: ciao, nel mio 3002 il cavo collegato alla retrocamera (il cui monitor è stato messo al posto dello specchietto retrovisore) è nero e di diametro (vado a occhio e a ricordi[:D]) pressoché 5/6 mm ed esce proprio dalla fine del rivestimento grigiolino del cielo della cabina Iveco. Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:26:19
La mia caviglia ieri sera alle 23.id="size2">id="blue"> La mia caviglia oggi alle 12:30 al ritorno dal pronto soccorso.id="size2">id="blue"> Risultato: distorsione di 1°grado alla caviglia sinistra. 10 giorni con il bendaggio e io mercoledì devo partire per 4 giorni di gita con la scuola[xx(][B)]. [:(][:(][V][V] Ciao a tutti[;)][8D]
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:27:11
La mia caviglia ieri sera alle 23.id="size2">id="blue"> La mia caviglia oggi alle 12:30 al ritorno dal pronto soccorso.id="size2">id="blue"> Risultato: distorsione di 1°grado alla caviglia sinistra. 10 giorni con il bendaggio e io mercoledì devo partire per 4 giorni di gita con la scuola[xx(][B)]. [:(][:(][V][V] Ciao a tutti[;)][8D] >
> BRAVO!!!!!!!!! Ma cosa ti è successo?
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:40:59
quote:...distorsione di 1°grado alla caviglia sinistra. 10 giorni con il bendaggio e io mercoledì devo partire per 4 giorni di gita con la scuola[xx(][B)]. [:(][:(][V][V] Ciao a tutti[;)][8D] >
>
> Ieri stavo giocando all'oratorio a calcio con i miei amici e per frenarmi nel più breve tempo possibile e tornare indietro in un'azione, ho frenato con l'esterno del piede, la caviglia mi si è girata e ci sono caduto sopra...[:D] E pensare che non sono uscito per tutto l'inverno, e mercoledì devo partire...CHE C**O![:D]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:43:29
quote:...distorsione di 1°grado alla caviglia sinistra. 10 giorni con il bendaggio e io mercoledì devo partire per 4 giorni di gita con la scuola[xx(][B)]. [:(][:(][V][V] Ciao a tutti[;)][8D] >
>
> Ieri stavo giocando all'oratorio a calcio con i miei amici e per frenarmi nel più breve tempo possibile e tornare indietro in un'azione, ho frenato con l'esterno del piede, la caviglia mi si è girata e ci sono caduto sopra...[:D] E pensare che non sono uscito per tutto l'inverno, e mercoledì devo partire...CHE C**O![:D]
>
> Fatti benedire,o parti all'ultimo momento cosi non ti succede niente.Ciao e auguri x riprendere le tue attivtà
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:55:50
[V] Sono molto dispiacuiuto caro Roby. Ma possibile che appena devi andar via ti capita qualcosa? Senti me; parti lo stesso [:p], a costo di camminare con le gruccette [:p]. Scherzi a parte, mi dispiace che sei troppo lontano , perchè ti avrei preso volentieri sotto le mie cure. Con simaptia Rosario
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:23:02
caro roby dicono che la fortuna è cieca,ma io penso che la sfiga ci vede bene. Auguri di pronta guarigione....Consolati ...io mi sono rotto la caviglia tre anni fa e mi sono fregato tutta l'estate!
16
pater55
pater55
10/03/2009 10
Inserito il 12/03/2009 alle: 23:25:56
Mi presento, per partecipare al censimento: Kreos 3002 11/04 preso nuovo Daily 15C35 frecce aracioni 1a serie Km 60000 circa Risiedo a Parma città. Il mezzo va bene!
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:24:10
Buon pomeriggio a tutti Kreosisti: Ringrazio veramente di cuore tutti per gli auguri di pronta guarigione (che mi faccio anche da solo[:D]). @ Pater55: ciao e benvenuto, ti aggiungo alla lista e aspetto la tua foto da aggiungere alla lista[;)]. Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:11:55
Credo che tra poco ritroveremo un disperso (l'ho riacciuffato nella sezione "Altro"[:D][;)])... Ciao a tutti e buoni km![8D]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:22:36
Benissimo, eccomi qua, come già censito, Kreos 3002 da Grosseto, comprato nel febbraio 2008, all'attivo circa 18000 km. soddisfattissimo. Qui il pranzo di San Valentino, eravamo a Terni. Inoltre, molto frequentemente uso il camper anche per lavoro. Ciao a tutti Kreosisti Claro
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:29:20
quote:Originally posted by camper romeo
Benissimo, eccomi qua, come già censito, Kreos 3002 da Grosseto, comprato nel febbraio 2008, all'attivo circa 18000 km. soddisfattissimo. Qui il pranzo di San Valentino, eravamo a Terni. Inoltre, molto frequentemente uso il camper anche per lavoro. Ciao a tutti Kreosisti Claro >
> Eccolooo!![:D][;)] Ti sposto dalla lista dei dispersi agli attivi...[;)] Ricordati di postareu una foto del mezzo che io possa aggiungere alla raccolta in pag 1. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
21
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:37:38
eccomi quà ho havuto poco tempo da dedicare al forum ma ci sono, ora devo leggermi tutti i post e poi sono nuovamente disponibile cioa[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link