CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 7066
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:44:22
quote:Originally posted by spepo
eccomi quà ho havuto poco tempo da dedicare al forum ma ci sono, ora devo leggermi tutti i post e poi sono nuovamente disponibile cioa[8D] >
> Ma bentornatoo![:D][;)] Dov'eri finito? Ti davamo per disperso! Ne recuperiamo uno e ne perdiamo un altro...[:D] E JackJill, Lorbevi, Markku...bo! Prima o poi torneranno, ho fiducia nei Kreosisti![8D][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:02:25
anche se non centra niente vorrei fare i complimenti agli organizzatori o organizzatore di questo post, uno dei più utili, meglio organizzati. complimenti veramente <pravet>[:D] p.s. siete veramente tanti
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:08:30
quote:Originally posted by Pravet
anche se non centra niente vorrei fare i complimenti agli organizzatori o organizzatore di questo post, uno dei più utili, meglio organizzati. complimenti veramente <pravet>[:D] p.s. siete veramente tanti >
> Grazie mille![;)] E io devo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, mantenendo vivo questo post. Quando era in "Gruppi" stentava a decollare, a causa delle poche visite nella sezione, ma dopo aver chiesto di spostarlo nella sezione "cellula", a parer mio una delle più visitate, è stata tutta un'altra storia.[:D] Spero che questo post continui ad esserti utile, e col passare del tempo, io riesca ad organizzarlo sempre meglio.[8D][:p] Ciao e buoni km a tutti gli amici di COL![8D][;)]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:12:00
Qalche giorno fa ho ricevuto una e-mail per conoscenza di questo blog, Quindi eccomi quì sono di Parma, il mio come si vede dalla foto e un Kreos 3010 nuovo immatricolato nel 2005 che ha sostituito un Lasercar 6600. Un saluto a tutti. Vanni
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:14:21
quote:Originally posted by IlVeterano
Qalche giorno fa ho ricevuto una e-mail per conoscenza di questo blog, Quindi eccomi quì sono di Parma, il mio come si vede dalla foto e un Kreos 3010 nuovo immatricolato nel 2005 che ha sostituito un Lasercar 6600. Un saluto a tutti. Vanni >
> Ecco: ne ho recuperato un altro![:D][:p] Le mie migrazioni nelle altre sezioni portano frutti...[:D][^] Ciao e benvenuto! Ti aggiungo alla lista e aggiungo la foto alla raccolta.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:17:45
quote:Originally posted by roby93
Qalche giorno fa ho ricevuto una e-mail per conoscenza di questo blog, Quindi eccomi quì sono di Parma, il mio come si vede dalla foto e un Kreos 3010 nuovo immatricolato nel 2005 che ha sostituito un Lasercar 6600. Un saluto a tutti. Vanni >
> Ecco: ne ho recuperato un altro![:D][:p] Le mie migrazioni nelle altre sezioni portano frutti...[:D][^] Ciao e benvenuto! Ti aggiungo alla lista e aggiungo la foto alla raccolta.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
> Ho vinto qualche cosa???!!! Ciao Vanni
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:22:24
>
> Ho vinto qualche cosa???!!! Ciao Vanni
>
> Ti sei guadagnato un posto da titolare nella formazione dei Kreosisti! Come altri 46 Kreosisti (un pò tanti per una formazione titolare...[:D])! Ciao a tutti e buoni km![8D][:p]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:58:27
>cIAO .iLPROPRIETARIO DEL CAMPER CHE TI STà AFFIANCO,PERCASO LO CONOSCI?CIAO DARIO
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:36:01
quote:Originally posted by dariolamp
>cIAO .iLPROPRIETARIO DEL CAMPER CHE TI STà AFFIANCO,PERCASO LO CONOSCI?CIAO DARIO
>
> Non lo conosco, però avevo guardato la targa ed era di nazionalità polacca. Ciao Vanni
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:02:03
>
> Non lo conosco, però avevo guardato la targa ed era di nazionalità polacca. Ciao Vanni
>
> Allora non credo che possa essere Ettore...eh Dario?[:D][;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:39:51
>
>
>
> A Dario ti hanno tanato!!!! Cmq quello è un 47, + lungo del mio 44, si vede dallo sbalzo post [:)] Saluti a Antonella
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 14/03/2009 alle: 11:26:19
quote:Originally posted by Etj
>
>
>
> A Dario ti hanno tanato!!!! Cmq quello è un 47, + lungo del mio 44, si vede dallo sbalzo post [:)] Saluti a Antonella
>
> Ciao Ettore, pensavo che quello fosse il tuo,credevo di haverer riconosciuto il passeggino di tuo figlio.Mi sono sbagliato.Ciao un bacione a tutta la famiglia.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:54:28
TROPPO ORDINATO QUESTO POST....[:D][:D][:D][:p][^] <PRAVET>[8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 14/03/2009 alle: 20:22:55
quote:Originally posted by Pravet
TROPPO ORDINATO QUESTO POST....[:D][:D][:D][:p][^] <PRAVET>[8D] >
> [:p][8D][;)][;)]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:59:25
...rieccomi di passaggio....vi vedo in grande forma...io mi sto organizzando con un amico per camargue e via dicendo per pasqua....voi dove andrete? Claudio
16
luisa f
luisa f
16/03/2009 22
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:14:51
Buongiorno. Sono nuova del forum, ma ho un grosso dubbio circa l'eventuale acquisto di un KREOS 3002. In particolare mi preoccupano le dimensioni ed il peso del mezzo. Non capisco come si possa risolvere il problema delle eccedenze di peso, a parte il fatto della polizza assicurativa per i pesi maggiori di 35 q.li mi chiedo cosa può succedere in caso di sinistro. Per le dimensioni vi chiedo se le stesse impediscono un uso agevole del mezzo anche in città.. Scusate la sintesi, spero die ssere stata sufficientemente chiara..
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:22:10
quote:Originally posted by luisa f
Buongiorno. Sono nuova del forum, ma ho un grosso dubbio circa l'eventuale acquisto di un KREOS 3002. In particolare mi preoccupano le dimensioni ed il peso del mezzo. Non capisco come si possa risolvere il problema delle eccedenze di peso, a parte il fatto della polizza assicurativa per i pesi maggiori di 35 q.li mi chiedo cosa può succedere in caso di sinistro. Per le dimensioni vi chiedo se le stesse impediscono un uso agevole del mezzo anche in città.. Scusate la sintesi, spero die ssere stata sufficientemente chiara.. >
> ho avuto un piccolo incidente in manovra con una macchina che mi ha caricato in retromarcia su un parafango...niente di grave, ma la colpa ce l'hanno affibbiata 50% 50%....e di pesi nemmeno l'ombra. nel senso che l'assicurazione copre anche in caso di fuori peso e c'è scritto nelle clausole (accertatene). Il mezzo è un kreos 3001 nuovo del 2009 e sinceramente è più maneggevole del precendete ducato nuvo su un elnagh più corto (un prince 46). L'iveco da guidare è più facile a parer mio...e sterza di più quindi nelle manovre è più semplice. Deto questo la pecca c'è edè l'altezza del sedile guidatore che avendo la piastra girevole lo porta ad essere altino. Claudio
16
luisa f
luisa f
16/03/2009 22
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:40:45
Grazie Claudio per la risposta... trattandosi di spesa non indifferente, ci stanno venendo mille dubbi nel senso che temiamo di scoprire dopo l'acquisto qualche grave difetto nella guida, nella cellula etc..Non abbiamo dubbi sull'acquisto di un LAIKA ma sul modello si..
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:19:12
Grazie Claudio per la risposta... trattandosi di spesa non indifferente, ci stanno venendo mille dubbi nel senso che temiamo di scoprire dopo l'acquisto qualche grave difetto nella guida, nella cellula etc..Non abbiamo dubbi sull'acquisto di un LAIKA ma sul modello si.. >
> Ti confermo che per la manovrabilità va che è una favola pur essendo molto lungo , non sono invece convinto che in caso di incedente grave le assicurazioni non trovino qualche clausola nascota (ad esempio sulla mia si parlava di non rivalsa per il sovrappeso ma nessuno mi ha mai spiegato se esiste o meno un limite a questo sovrappeso) e per questo io ho fatto la patente C e sto finendo la pratica per reimmatricolarlo a 42 quintali. io ho deciso di non rischiare e rimettermi in regola poi ognuno fa quello che vuole. Ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:21:56
Buongiorno. Sono nuova del forum, ma ho un grosso dubbio circa l'eventuale acquisto di un KREOS 3002. In particolare mi preoccupano le dimensioni ed il peso del mezzo. Non capisco come si possa risolvere il problema delle eccedenze di peso, a parte il fatto della polizza assicurativa per i pesi maggiori di 35 q.li mi chiedo cosa può succedere in caso di sinistro. Per le dimensioni vi chiedo se le stesse impediscono un uso agevole del mezzo anche in città.. Scusate la sintesi, spero die ssere stata sufficientemente chiara.. >
> Ciao! Complimenti per il mezzo che avete puntato. Per quanto riguarda le dimensioni noi abbiamo un 3002 del luglio 2006, quindi più lungo ancora di quello 2009 (7,30 contro 7,13). Non abbiamo mai avuto problemi, l'abbiamo usato anche in città molto grandi e affollate, come Edinburgo, Londra, Parigi, Dublino, Mosca ecc...certo, c'è da stare molto attenti nei cambi di corsia e in generale nelle strade molto trafficate, ma credo che questo sia ovvio, è sempre un mezzo sopra i 7m. Il peso invece è un pò il punto debole dei Kreos, ma in generale di tutti i mezzi sopra i 7m e a volte anche sotto. L'unica alternativa sarebbe omologarlo a 40q.li, ma ciò comporta il rispetto del limite di velocità in autostrada dei camion, ovvero 100km/h. Inoltre la revisione diventa annuale. Insomma, ci sono si i vantaggi ma non bisogna sottovalutare le "grane". Spero di esserti stato utile. Ciao a tutti e buoni km![;)] P.S: @ Claudio: bentornato! Anche tu sei sparito per un pò! Per Pasqua noi dovremmo andare al mare in Calabria. Ma è ancora tutto da definire..[;)] [;)][;)][;)][8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link