quote:Originally posted by spepo> Ma bentornatoo![:D][;)] Dov'eri finito? Ti davamo per disperso! Ne recuperiamo uno e ne perdiamo un altro...[:D] E JackJill, Lorbevi, Markku...bo! Prima o poi torneranno, ho fiducia nei Kreosisti![8D][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
eccomi quà ho havuto poco tempo da dedicare al forum ma ci sono, ora devo leggermi tutti i post e poi sono nuovamente disponibile cioa[8D] >
quote:Originally posted by Pravet> Grazie mille![;)] E io devo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, mantenendo vivo questo post. Quando era in "Gruppi" stentava a decollare, a causa delle poche visite nella sezione, ma dopo aver chiesto di spostarlo nella sezione "cellula", a parer mio una delle più visitate, è stata tutta un'altra storia.[:D] Spero che questo post continui ad esserti utile, e col passare del tempo, io riesca ad organizzarlo sempre meglio.[8D][:p] Ciao e buoni km a tutti gli amici di COL![8D][;)]
anche se non centra niente vorrei fare i complimenti agli organizzatori o organizzatore di questo post, uno dei più utili, meglio organizzati. complimenti veramente <pravet>[:D] p.s. siete veramente tanti >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ecco: ne ho recuperato un altro![:D][:p] Le mie migrazioni nelle altre sezioni portano frutti...[:D][^] Ciao e benvenuto! Ti aggiungo alla lista e aggiungo la foto alla raccolta.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Qalche giorno fa ho ricevuto una e-mail per conoscenza di questo blog, Quindi eccomi quì sono di Parma, il mio come si vede dalla foto e un Kreos 3010 nuovo immatricolato nel 2005 che ha sostituito un Lasercar 6600. Un saluto a tutti. Vanni>
quote:Originally posted by roby93> Ho vinto qualche cosa???!!! Ciao Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> Ecco: ne ho recuperato un altro![:D][:p] Le mie migrazioni nelle altre sezioni portano frutti...[:D][^] Ciao e benvenuto! Ti aggiungo alla lista e aggiungo la foto alla raccolta.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Qalche giorno fa ho ricevuto una e-mail per conoscenza di questo blog, Quindi eccomi quì sono di Parma, il mio come si vede dalla foto e un Kreos 3010 nuovo immatricolato nel 2005 che ha sostituito un Lasercar 6600. Un saluto a tutti. Vanni >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Ti sei guadagnato un posto da titolare nella formazione dei Kreosisti! Come altri 46 Kreosisti (un pò tanti per una formazione titolare...[:D])! Ciao a tutti e buoni km![8D][:p]
quote:Originally posted by roby93> Ho vinto qualche cosa???!!! Ciao Vanni
Qalche giorno fa ho ricevuto una e-mail per conoscenza di questo blog, Quindi eccomi quì sono di Parma, il mio come si vede dalla foto e un Kreos 3010 nuovo immatricolato nel 2005 che ha sostituito un Lasercar 6600. Un saluto a tutti. Vanni >
>
>
quote:Originally posted by IlVeterano>cIAO .iLPROPRIETARIO DEL CAMPER CHE TI STà AFFIANCO,PERCASO LO CONOSCI?CIAO DARIO
Qalche giorno fa ho ricevuto una e-mail per conoscenza di questo blog, Quindi eccomi quì sono di Parma, il mio come si vede dalla foto e un Kreos 3010 nuovo immatricolato nel 2005 che ha sostituito un Lasercar 6600. Un saluto a tutti. Vanni>
quote:Originally posted by dariolamp> Non lo conosco, però avevo guardato la targa ed era di nazionalità polacca. Ciao Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano>cIAO .iLPROPRIETARIO DEL CAMPER CHE TI STà AFFIANCO,PERCASO LO CONOSCI?CIAO DARIO
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Allora non credo che possa essere Ettore...eh Dario?[:D][;)]
quote:Originally posted by dariolamp> Non lo conosco, però avevo guardato la targa ed era di nazionalità polacca. Ciao Vanni
>
>
quote:Originally posted by roby93> A Dario ti hanno tanato!!!! Cmq quello è un 47, + lungo del mio 44, si vede dallo sbalzo post [:)] Saluti a Antonella
quote:Originally posted by IlVeterano> Allora non credo che possa essere Ettore...eh Dario?[:D][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by Etj> Ciao Ettore, pensavo che quello fosse il tuo,credevo di haverer riconosciuto il passeggino di tuo figlio.Mi sono sbagliato.Ciao un bacione a tutta la famiglia.
quote:Originally posted by roby93> A Dario ti hanno tanato!!!! Cmq quello è un 47, + lungo del mio 44, si vede dallo sbalzo post [:)] Saluti a Antonella
>
>
>
>
quote:Originally posted by Pravet> [:p][8D][;)][;)]
TROPPO ORDINATO QUESTO POST....[:D][:D][:D][:p][^] <PRAVET>[8D] >
quote:Originally posted by luisa f> ho avuto un piccolo incidente in manovra con una macchina che mi ha caricato in retromarcia su un parafango...niente di grave, ma la colpa ce l'hanno affibbiata 50% 50%....e di pesi nemmeno l'ombra. nel senso che l'assicurazione copre anche in caso di fuori peso e c'è scritto nelle clausole (accertatene). Il mezzo è un kreos 3001 nuovo del 2009 e sinceramente è più maneggevole del precendete ducato nuvo su un elnagh più corto (un prince 46). L'iveco da guidare è più facile a parer mio...e sterza di più quindi nelle manovre è più semplice. Deto questo la pecca c'è edè l'altezza del sedile guidatore che avendo la piastra girevole lo porta ad essere altino. Claudio
Buongiorno. Sono nuova del forum, ma ho un grosso dubbio circa l'eventuale acquisto di un KREOS 3002. In particolare mi preoccupano le dimensioni ed il peso del mezzo. Non capisco come si possa risolvere il problema delle eccedenze di peso, a parte il fatto della polizza assicurativa per i pesi maggiori di 35 q.li mi chiedo cosa può succedere in caso di sinistro. Per le dimensioni vi chiedo se le stesse impediscono un uso agevole del mezzo anche in città.. Scusate la sintesi, spero die ssere stata sufficientemente chiara.. >
quote:Originally posted by luisa f> Ti confermo che per la manovrabilità va che è una favola pur essendo molto lungo , non sono invece convinto che in caso di incedente grave le assicurazioni non trovino qualche clausola nascota (ad esempio sulla mia si parlava di non rivalsa per il sovrappeso ma nessuno mi ha mai spiegato se esiste o meno un limite a questo sovrappeso) e per questo io ho fatto la patente C e sto finendo la pratica per reimmatricolarlo a 42 quintali. io ho deciso di non rischiare e rimettermi in regola poi ognuno fa quello che vuole. Ciao
Grazie Claudio per la risposta... trattandosi di spesa non indifferente, ci stanno venendo mille dubbi nel senso che temiamo di scoprire dopo l'acquisto qualche grave difetto nella guida, nella cellula etc..Non abbiamo dubbi sull'acquisto di un LAIKA ma sul modello si.. >
quote:Originally posted by luisa f> Ciao! Complimenti per il mezzo che avete puntato. Per quanto riguarda le dimensioni noi abbiamo un 3002 del luglio 2006, quindi più lungo ancora di quello 2009 (7,30 contro 7,13). Non abbiamo mai avuto problemi, l'abbiamo usato anche in città molto grandi e affollate, come Edinburgo, Londra, Parigi, Dublino, Mosca ecc...certo, c'è da stare molto attenti nei cambi di corsia e in generale nelle strade molto trafficate, ma credo che questo sia ovvio, è sempre un mezzo sopra i 7m. Il peso invece è un pò il punto debole dei Kreos, ma in generale di tutti i mezzi sopra i 7m e a volte anche sotto. L'unica alternativa sarebbe omologarlo a 40q.li, ma ciò comporta il rispetto del limite di velocità in autostrada dei camion, ovvero 100km/h. Inoltre la revisione diventa annuale. Insomma, ci sono si i vantaggi ma non bisogna sottovalutare le "grane". Spero di esserti stato utile. Ciao a tutti e buoni km![;)] P.S: @ Claudio: bentornato! Anche tu sei sparito per un pò! Per Pasqua noi dovremmo andare al mare in Calabria. Ma è ancora tutto da definire..[;)] [;)][;)][;)][8D][8D][8D]
Buongiorno. Sono nuova del forum, ma ho un grosso dubbio circa l'eventuale acquisto di un KREOS 3002. In particolare mi preoccupano le dimensioni ed il peso del mezzo. Non capisco come si possa risolvere il problema delle eccedenze di peso, a parte il fatto della polizza assicurativa per i pesi maggiori di 35 q.li mi chiedo cosa può succedere in caso di sinistro. Per le dimensioni vi chiedo se le stesse impediscono un uso agevole del mezzo anche in città.. Scusate la sintesi, spero die ssere stata sufficientemente chiara.. >