quote:Originally posted by vf66> Aggiungi anche il doppio pavimento, ci sta di tutto e la moglie è MOLTO contenta[:D] Ciao
Ciao Maz, e grazie ancora per le informazioni date. Ringrazio anche gli altri "Kreosisti" intervenuti. Più ci penso e più me ne innamoro [:I], ma lo scoglio più grande da superare è la moglie [:X] che "non ne vede la necessità" ....... [}:)]. Oltre naturalmente il lato economico, ma sono ancora forte del fatto che il mio non è da buttare, ha ancora una buona valutazione. Cercherò di metterla sul piano del confort: - cucina a 4 fuochi con forno e scaldavivande (anche se per gli ultimi due il mio pensiero di camperista li vede un tantino superflui.... ma non si sà mai....[:D]) - frigorifero grande con cella frizer..... il nostro (piccolo, non chiedetemi i lt.) ad ogni uscita che supera il semplice fine settimana, scoppia di provviste..... delle quali il 50% abbondante tornano a casa così come sono partite [:0] - Più abitabilità interna con doppia dinette ( e questa cosa le è sempre piaciuta...... [;)]) - ma sopratutto 2 armadi e tanto spazio per lo "stivaggio"...... per adesso le bimbe hanno 4 e 6 anni..... bimbe piccole = vestiti piccoli, ma quando saranno cresciute bimbe grandi = vestiti grandi..... e ho paura che nel mio "grandissimo" SuperBrig 630 in futuro ci sara qualche problema..... Speriamo che il piano funzioni....... [:D] VF66[;)] >
quote:Originally posted by Maz> Io ho due maschi, se volete possiamo combinare [:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti, vedo che sono in buona compagnia, io ho moglie, due figlie, la suocera, la gatta.......ed anchio ho paura che se riprovassi....... sarebbe femmina. Così ho sempre la vita........agitata, ma ne sono felice, e il camper ci aiuta in questo. Salutoni, Mauro. >
quote:Originally posted by zebra69> Ciao e benvenuto!![;)] Complimenti e auguri per il nuovo super-cucciolone![:D] Quando arriverà spero posterai delle foto per farcelo vedere in tutto il suo splendore..[:p] Nel frattempo ti aggiungo alla lista..[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: @ Luiste: ma le foto del tuo 3003?!?![:D][:p][;)]
Salve sono in attesa del Kreos 5001sl spero per fine Aprile >
quote:Originally posted by FREDIANO> Ciao e benvenuto! Mi spiace per la futura divisione dal vostro cucciolo..[:(][V]. Anche noi stiamo cercando di venderlo per passare al 3003, ma per ora non abbiamo fretta..[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
[font=Arial]Un saluto a tutti i presenti del Kreos "fan club"..ed in particolare al fondatore del forum. Vorrei innanzitutto presentarmi . Sono Frediano (40) Paola (37) Andrea (10) e Rebecca( 8) dalla provincia di Torino. Siamo possessori da 3 anni di un "fantastico Kreos 3002" con cui abbiamo "girovagato" il ns. bel paese e nazioni limitrofe. Purtroppo pero' adesso dovremmo separarci da "lui"[:(][:(] per ritrovarci chissa'.. tra qualche anno con qualche suo "gemello" .Se qualcuno fosse interessato ...[;)] Riconosco e mi scuso sul fatto che questo non sia il forum adatto a questo tipo di informazione, ma penso che solo chi conosce e ha utilizzato un mezzo del genere possa apprezzarne le qualita' difficilmente comparabili in altri mezzi della stessa fascia . Il Kreos 3002 e' praticamente come nuovo ,del 01/2006 Iveco 35C17 19000 Km con interni alcantara (perfetti) piu' n° optionals.Ciao a tutti!!!! >