quote:Originally posted by vf66> [:D][:D][:D] Se vuoi c'è il mio...ma non proprio in regalo...[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Allora il millesimo sono stato io!!!!!! Ho per caso vinto un Kreos 3002 [:D][:p][:D][:p]!!!!!!! VF66[:D] >
quote:roby93 Posted - 22/03/2009 : 17:25:54 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by vf66 Allora il millesimo sono stato io!!!!!! Ho per caso vinto un Kreos 3002 !!!!!!! VF66 -------------------------------------------------------------------------------- Se vuoi c'è il mio...ma non proprio in regalo... Ciao a tutti e buoni km! >> Ti prego non girare il dito nella piaga!!! Se fosse per me l'avrei già comprato (usato), ma la moglie non vuole....[}:)] VF66[:(]
quote: iao Ragazzi! Più ci penso e più mi piace, ma non riesco a convincere la Signora... Il cambio camper non la vede come una cosa necessaria e quindi non si smuove dalla sua decisione Sì, riconosce la differenza (almeno quella.....) ma non si convince....... Un'azione di forza la farei solo in caso volessi divorziare...... Mha!!!!! Staremo a vedere....... VF66>> Ma no, senza azioni di forza. Portala a cena fuori, ritorna a casa con qualche bel mazzetto di fiori, falle qualche regalino. Insomma, convincila con qualche coccola in più e vedrai che prima o poi cederà.[;)]
quote: Scrivo da Napoli,attualmente Rex 720 spero come tu dici di essere tra i primi ad averlo ciao>> Arriverà dal concessionario di zona?
quote:profros Posted - 22/03/2009 : 19:56:52 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- iao Ragazzi! Più ci penso e più mi piace, ma non riesco a convincere la Signora... Il cambio camper non la vede come una cosa necessaria e quindi non si smuove dalla sua decisione Sì, riconosce la differenza (almeno quella.....) ma non si convince....... Un'azione di forza la farei solo in caso volessi divorziare...... Mha!!!!! Staremo a vedere....... VF66 -------------------------------------------------------------------------------- Ma no, senza azioni di forza. Portala a cena fuori, ritorna a casa con qualche bel mazzetto di fiori, falle qualche regalino. Insomma, convincila con qualche coccola in più e vedrai che prima o poi cederà. >> Magari fosse così facile!!!! [:D][:D][:D] VF66[:(]
quote:Originally posted by velvet> Una volta alle mail rispondevano entro due giorni , ultimamente invece passa del tempo, chiamali comunque al telefono che rispondono subito il numero lo trovi sul loro sito Io invece ho bisogno di un parere, ho il camper che pende leggermente sulla destra dal lato del passeggero per intenderci, l'officina iveco mi ha consigliato di installare le sospensioni ad aria e per la precisione quelle della Bitop. cosa ne pensate? Ciao
Buongiorno, scusate sapete come posso comunicare con laika tramite eimail perchè scrivendo all'assistenza non mi risponde nessuno ed ho bisogno di comunicare con e'mail con loro, grazie e saluti da Stefano >
quote:Originally posted by Francescog> Non lo so, quando l'abbiamo preso le sospensioni ad aria (Al-Ko) c'erano già su![:D][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: che ne dite di cambiare il titolo del topic in "Quelli del Kreos.."??[8D][:p]
quote:Originally posted by velvet> Una volta alle mail rispondevano entro due giorni , ultimamente invece passa del tempo, chiamali comunque al telefono che rispondono subito il numero lo trovi sul loro sito Io invece ho bisogno di un parere, ho il camper che pende leggermente sulla destra dal lato del passeggero per intenderci, l'officina iveco mi ha consigliato di installare le sospensioni ad aria e per la precisione quelle della Bitop. cosa ne pensate? Ciao
Buongiorno, scusate sapete come posso comunicare con laika tramite eimail perchè scrivendo all'assistenza non mi risponde nessuno ed ho bisogno di comunicare con e'mail con loro, grazie e saluti da Stefano >
>
quote: Si arriva a Napoli spero presto >> Il conc. è persona affidabile e competente. Nel passato ho avuto bisogno di assistenza ad un Laika acquistato fuori Napoli, poi i successivi li ho presi da lui. Vai tranquillo.
quote:Originally posted by profros> Ciao Profros, ti piace il titolo che vorrei mettere al topic?[8)] Basta che poi lo ritroviate![:D] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
quote: Si arriva a Napoli spero presto >> Il conc. è persona affidabile e competente. Nel passato ho avuto bisogno di assistenza ad un Laika acquistato fuori Napoli, poi i successivi li ho presi da lui. Vai tranquillo.
>
quote: Ciao Profros, ti piace il titolo che vorrei mettere al topic? Basta che poi lo ritroviate! Ciao a tutti e buoni km!>> Non è male. Per quanto mi riguarda, posso dirti che grazie a te è uno dei topic più vivi e simpatici. [;)]
quote:Originally posted by profros> [;)][;)] Quindi è un sì per il titolo? Chiedo altre opinioni a tutti gli altri![8)] Se avete altre proposte fatevi avanti![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote: Ciao Profros, ti piace il titolo che vorrei mettere al topic? Basta che poi lo ritroviate! Ciao a tutti e buoni km!>> Non è male. Per quanto mi riguarda, posso dirti che grazie a te è uno dei topic più vivi e simpatici. [;)]
>
quote:Originally posted by roby93> a me piace vai pure ciao
quote:Originally posted by profros> [;)][;)] Quindi è un sì per il titolo? Chiedo altre opinioni a tutti gli altri![8)] Se avete altre proposte fatevi avanti![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
>