quote:Originally posted by Mark Chieri> A me pare uno pochino bruttino..... ciao
Lo scorso week end in montagna ho visto che un camperista belga aveva installato un paraspruzzi aggiuntivo, largo quanto il camper, all'estremita posteriore del camper. Nel mio camper (Kreos 3002) malgrado i paraspruzzi dietro alle ruote gemellate, durante l'inverno la parete posteriore (inclusa Finestra e Retrocamera) si sporca sempre moltissimo e mi chiedevo se quella soluzione sarebbe stata funzionale. Inoltre questo paraspruzzi aggiuntivo potrebbe essere fissato a quel tubo paracolpi sotto al paraurti. Cosa ne pensate ? Marco >
quote:Originally posted by Mark Chieri> La avevo montata sul mio precedente Euroyacht 180 Ma forse faceva più turbolenze che vantaggi[;)] Ora sul Rex 720 ho optato per carenare tutta la parte terminale fino al paraurti "facendo il fondo piatto" con risulati più che "ottimi"
Lo scorso week end in montagna ho visto che un camperista belga aveva installato un paraspruzzi aggiuntivo, largo quanto il camper, all'estremita posteriore del camper. Nel mio camper (Kreos 3002) malgrado i paraspruzzi dietro alle ruote gemellate, durante l'inverno la parete posteriore (inclusa Finestra e Retrocamera) si sporca sempre moltissimo e mi chiedevo se quella soluzione sarebbe stata funzionale. Inoltre questo paraspruzzi aggiuntivo potrebbe essere fissato a quel tubo paracolpi sotto al paraurti. Cosa ne pensate ? Marco >
Foto del fondo tutto piatto fino in coda
Non lavo la parte posteriore che ogni 4-5 uscite invernali[^]
E ho ottimizzato e ridotto i consumi non avendo più
in coda un "paracadute di un m2" che frena in continuazione!!
Ciao Franco
A chi interessa disegno quotato,ed indicazioni
attendo mail o n° Fax
Ciao Franco quote:Originally posted by gianv72> Ciao e benvenuto!![;)] Ti aggiungo alla lista, e se posti una foto del bestione la aggiungo alla raccolta in prima pagina..[;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Arriviamo un po' tardi, ma ci siamo anche noi..G.Vito, Roberta e Samu (7 anni) di Cernusco S/N con uno Kreos 3001 del Luglio 2008, bel salto dopo 2 Mobilvetta!! Il mezzo prelevando info a destra e a manca monta i cerchi piu' leggeri, l'efoy, il riscaldatore supplementare, i remis, pannello, retrocamera. E' stato rimesso dritto, visto che escono quasi tutti storti con un bel biscottino. Adesso vorrei cacciare nel garage un quad-ino (leggero ovviamente), ma mi tocca allargare il portellone..sara' possibile? >
quote:Originally posted by gianv72> Dimenticavo, siamo vicinissimi! Noi siamo vicino a Melegnano![;)][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Arriviamo un po' tardi, ma ci siamo anche noi..G.Vito, Roberta e Samu (7 anni) di Cernusco S/N con uno Kreos 3001 del Luglio 2008, bel salto dopo 2 Mobilvetta!! Il mezzo prelevando info a destra e a manca monta i cerchi piu' leggeri, l'efoy, il riscaldatore supplementare, i remis, pannello, retrocamera. E' stato rimesso dritto, visto che escono quasi tutti storti con un bel biscottino. Adesso vorrei cacciare nel garage un quad-ino (leggero ovviamente), ma mi tocca allargare il portellone..sara' possibile? >
quote:Originally posted by Eolo48> Ciao e benvenuto![;)] Ti aggiungo alla lista e se posti una foto del mezzo la aggiungo alla raccolta in prima pagina..[:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao a tuttti sono di Modena e posseggo un Kreos 3009 del 2006.Equipaggio io 1° pilota, mia moglie Lola per tutto il resto.....poi il maltese max.A proposito qualcuno di voi ha trovato una soluzione omologata per il trasporto di un piccolo cane in scooter? Buoni Km a tutti >
quote:Originally posted by Maz> Ciao Maz, noi lo abbiamo portato da un carrozziere di fiducia che ha anche sistemato varie volte danni avuti alla macchina. Lavora nella zona industriale del nostro paese, e proprio bene. Tu di dove sei? Ciao e buoni km a tutti![;)][8D]
Salutoni a tutti, per roby93, posso sapere dove hai portato il tuo giocattolone a riparare la parete colpita dai sassi??? Ho il problema di una bozza sulla parete posteriore. Grazie e buoni km a tutti.Mauro. >