quote: Ciao, la tua proposta è sensata, ma ti spiego i motivi per cui non concordo: 1) a furia di aprire nuovi topic (con questo metodo dovremmo essere al sesto), uno come fa a ricordarsi dove è intervenuto lui o chiunque altro una volta che gli serve rileggere quell'intervento? 2) intaseremmo l'intera sezione "Cellula"; 3) sto facendo (non è facile) il sommario in prima pagina che poi una volta terminato riorganizzerò per ordine alfabetico, quindi non credo ci siano difficoltà a trovare gli argomenti di interesse (si intende una volta finito il sommario); 4) non tutti sarebbero a conoscenza dell'esistenza dei vari topic (guarda per esempio uno che torna sul forum dopo un pò di tempo), e uno che attende una risposta come fa a sapere in quale scriverà l'altro? 5) gli altri che abbandoneremmo dopo 10pg dove vanno a finire? Vagherebbero soltanto tra tutti gli altri post, allungando la lista delle pagine di topic della sezione: 6) se tutti facessero così, che succederebbe? Ciao a tutti e buoni km!>> Va bene così. Vai sempre avanti , sei tutti noi. Un un formidabile saluto. Rosario [;)]
quote:Originally posted by profros> [;)][;)]
quote: Ciao, la tua proposta è sensata, ma ti spiego i motivi per cui non concordo: 1) a furia di aprire nuovi topic (con questo metodo dovremmo essere al sesto), uno come fa a ricordarsi dove è intervenuto lui o chiunque altro una volta che gli serve rileggere quell'intervento? 2) intaseremmo l'intera sezione "Cellula"; 3) sto facendo (non è facile) il sommario in prima pagina che poi una volta terminato riorganizzerò per ordine alfabetico, quindi non credo ci siano difficoltà a trovare gli argomenti di interesse (si intende una volta finito il sommario); 4) non tutti sarebbero a conoscenza dell'esistenza dei vari topic (guarda per esempio uno che torna sul forum dopo un pò di tempo), e uno che attende una risposta come fa a sapere in quale scriverà l'altro? 5) gli altri che abbandoneremmo dopo 10pg dove vanno a finire? Vagherebbero soltanto tra tutti gli altri post, allungando la lista delle pagine di topic della sezione: 6) se tutti facessero così, che succederebbe? Ciao a tutti e buoni km!>> Va bene così. Vai sempre avanti , sei tutti noi. Un un formidabile saluto. Rosario [;)]
>
quote:Originally posted by profros> Ciao Rosario, rispondo in ordine: 1) sì, i fili sono dietro il 3° stop; 2) Non lo so ([:D][:D][:)][:)]); 3) nel Daily arrivano alle luci di cortesia se non sbaglio, sul Ducato non lo so ma credo anche lì. Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
Dopo 25 anni ho deciso di installare la retrocamera. Certamente non quella della casa, ma una che ho comprato in kit. Vorrei farvi qualche domanda per chiarirmi le idee, visto che questo accessorio fino ad oggi non lo avevo mai considerato: 1) i fili per il collegamento della telecamera si trovano sotto il terzo stop? 2) è possibile usare il cablaggio esistente? 3) internamente i fili arrivano indietro al vano autoradio o indietro alle luci di cortesia ? Grazie anticipatamente. >
quote:Originally posted by Gio46> appena possibile metto le foto... giovanni (MI) [/quote] ciao Roby, ecco le foto:quote:Originally posted by roby93 >> Ciao Giovanni... ricordati di postare una foto del tuo 3002![;)]
>
MEZZO ORIGINALE
STUFO DEL BIANCO, L'HO FATTO RIVERNICIARE DI ARGENTO METALLIZZATO
QUI SI VEDE BENE LA DIFFERENZA DI COLORE TRA ARGENTO E BIANCO
giovanni (MI) quote:Originally posted by vf66> Concordo al 100%[;)][:p] Robi
Belllliiissssimo così grigio metallizzato!!!!!! [:p] VF66[;)] >
quote:Originally posted by Gio46> Non ancora ma ci stiamo facendo un pensierino. La trovo anch'io un pò scomoda, ma per le volte che la uso non mi creo problemi, certo con il comando elettrico sarebbe un'altra cosa[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
altra cosa che proprio non mi piace del Kreos3002 è la scomodissima "manetta" per scaricare le acque grigie: c'è qualcuno che la ha fatta sostituire con una elettrovalvola ? prima avevo un Moncayo, marca molto meno nobile, che però aveva appunto lo scarico che si comandava dall'interno con un pulsante. giovanni (MI) >
quote:Originally posted by Etj> Mi sembra un ottima idea Ettore... Tra poco partiremo per le vacanze pasquali, ma quando torno mi aggiornerò sugli sviluppi... Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
[;)][;)][8D][8D][:D][:D][:)][:)][:p][:p][:I][:I][:o)][:o)][8)][8)] quote:Originally posted by Gio46> Quella manetta è niente, è quella delle acque chiare che è impossibile da usare , ogni volta devo sudare sette camicie e ...[:D] Bellissimo il colore argento, ma quanto hai speso? Ciao
altra cosa che proprio non mi piace del Kreos3002 è la scomodissima "manetta" per scaricare le acque grigie: c'è qualcuno che la ha fatta sostituire con una elettrovalvola ? prima avevo un Moncayo, marca molto meno nobile, che però aveva appunto lo scarico che si comandava dall'interno con un pulsante. giovanni (MI) >
quote: ............... Bellissimo il colore argento, ma quanto hai speso? Ciao >> 3.500 euro: da tenere presente che ho semplicemente fatto una valutazione dell'incidenza della riverniciatura rispetto al prezzo di acquisto del veicolo nuovo, e ho deciso di procedere (il mio conc. p.es. dice che la Carthago prevede a listino le versioni colorate a circa 3.000 euro) ciao giovanni (MI)