CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 7066
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 07/04/2009 alle: 18:56:38
Concordo anch'io di continuare così che va molto bene !!![;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:32:31
quote: Ciao, la tua proposta è sensata, ma ti spiego i motivi per cui non concordo: 1) a furia di aprire nuovi topic (con questo metodo dovremmo essere al sesto), uno come fa a ricordarsi dove è intervenuto lui o chiunque altro una volta che gli serve rileggere quell'intervento? 2) intaseremmo l'intera sezione "Cellula"; 3) sto facendo (non è facile) il sommario in prima pagina che poi una volta terminato riorganizzerò per ordine alfabetico, quindi non credo ci siano difficoltà a trovare gli argomenti di interesse (si intende una volta finito il sommario); 4) non tutti sarebbero a conoscenza dell'esistenza dei vari topic (guarda per esempio uno che torna sul forum dopo un pò di tempo), e uno che attende una risposta come fa a sapere in quale scriverà l'altro? 5) gli altri che abbandoneremmo dopo 10pg dove vanno a finire? Vagherebbero soltanto tra tutti gli altri post, allungando la lista delle pagine di topic della sezione: 6) se tutti facessero così, che succederebbe? Ciao a tutti e buoni km!>
> Va bene così. Vai sempre avanti , sei tutti noi. Un un formidabile saluto. Rosario [;)]

Modificato da profros il 07/04/2009 alle 19:33:51
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:45:35
Dopo 25 anni ho deciso di installare la retrocamera. Certamente non quella della casa, ma una che ho comprato in kit. Vorrei farvi qualche domanda per chiarirmi le idee, visto che questo accessorio fino ad oggi non lo avevo mai considerato: 1) i fili per il collegamento della telecamera si trovano sotto il terzo stop? 2) è possibile usare il cablaggio esistente? 3) internamente i fili arrivano indietro al vano autoradio o indietro alle luci di cortesia ? Grazie anticipatamente.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:56:28
quote:Originally posted by profros
quote: Ciao, la tua proposta è sensata, ma ti spiego i motivi per cui non concordo: 1) a furia di aprire nuovi topic (con questo metodo dovremmo essere al sesto), uno come fa a ricordarsi dove è intervenuto lui o chiunque altro una volta che gli serve rileggere quell'intervento? 2) intaseremmo l'intera sezione "Cellula"; 3) sto facendo (non è facile) il sommario in prima pagina che poi una volta terminato riorganizzerò per ordine alfabetico, quindi non credo ci siano difficoltà a trovare gli argomenti di interesse (si intende una volta finito il sommario); 4) non tutti sarebbero a conoscenza dell'esistenza dei vari topic (guarda per esempio uno che torna sul forum dopo un pò di tempo), e uno che attende una risposta come fa a sapere in quale scriverà l'altro? 5) gli altri che abbandoneremmo dopo 10pg dove vanno a finire? Vagherebbero soltanto tra tutti gli altri post, allungando la lista delle pagine di topic della sezione: 6) se tutti facessero così, che succederebbe? Ciao a tutti e buoni km!>
> Va bene così. Vai sempre avanti , sei tutti noi. Un un formidabile saluto. Rosario [;)]
>
> [;)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/04/2009 alle: 20:02:55
quote:Originally posted by profros
Dopo 25 anni ho deciso di installare la retrocamera. Certamente non quella della casa, ma una che ho comprato in kit. Vorrei farvi qualche domanda per chiarirmi le idee, visto che questo accessorio fino ad oggi non lo avevo mai considerato: 1) i fili per il collegamento della telecamera si trovano sotto il terzo stop? 2) è possibile usare il cablaggio esistente? 3) internamente i fili arrivano indietro al vano autoradio o indietro alle luci di cortesia ? Grazie anticipatamente. >
> Ciao Rosario, rispondo in ordine: 1) sì, i fili sono dietro il 3° stop; 2) Non lo so ([:D][:D][:)][:)]); 3) nel Daily arrivano alle luci di cortesia se non sbaglio, sul Ducato non lo so ma credo anche lì. Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:05:36
quote:Originally posted by Gio46
quote:Originally posted by roby93 >
> Ciao Giovanni... ricordati di postare una foto del tuo 3002![;)]
>
> appena possibile metto le foto... giovanni (MI) [/quote] ciao Roby, ecco le foto: MEZZO ORIGINALE STUFO DEL BIANCO, L'HO FATTO RIVERNICIARE DI ARGENTO METALLIZZATO QUI SI VEDE BENE LA DIFFERENZA DI COLORE TRA ARGENTO E BIANCO giovanni (MI)
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:21:34
Belllliiissssimo così grigio metallizzato!!!!!! [:p] VF66[;)]
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:30:20
grazie, me lo dicono tutti quelli che lo vedono ! giovanni (MI)
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:42:35
altra cosa che proprio non mi piace del Kreos3002 è la scomodissima "manetta" per scaricare le acque grigie: c'è qualcuno che la ha fatta sostituire con una elettrovalvola ? prima avevo un Moncayo, marca molto meno nobile, che però aveva appunto lo scarico che si comandava dall'interno con un pulsante. giovanni (MI)
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:22:04
quote:Originally posted by vf66
Belllliiissssimo così grigio metallizzato!!!!!! [:p] VF66[;)] >
> Concordo al 100%[;)][:p] Robi
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:23:28
altra cosa che proprio non mi piace del Kreos3002 è la scomodissima "manetta" per scaricare le acque grigie: c'è qualcuno che la ha fatta sostituire con una elettrovalvola ? prima avevo un Moncayo, marca molto meno nobile, che però aveva appunto lo scarico che si comandava dall'interno con un pulsante. giovanni (MI) >
> Non ancora ma ci stiamo facendo un pensierino. La trovo anch'io un pò scomoda, ma per le volte che la uso non mi creo problemi, certo con il comando elettrico sarebbe un'altra cosa[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:25:49
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:36:03
quote:Originally posted by Etj
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
> Mi sembra un ottima idea Ettore... Tra poco partiremo per le vacanze pasquali, ma quando torno mi aggiornerò sugli sviluppi... Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:17:37
Ciao, @ Gio46: ho aggiunto la tua foto alla raccolta. @ Tutti: tra poco si parte, come al solito mi mancherà il forum (mio padre mi dà del drogato...di COL!![:D]) Auguro a tutti una buona Pasqua!![;)] [;)][;)][8D][8D][:D][:D][:)][:)][:p][:p][:I][:I][:o)][:o)][8)][8)]
16
Bo43
Bo43
05/03/2009 30
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:16:11
Ciao a tutti sono Gianni , KREOS 3002 modello 2009 , mi sono accorto che i faretti esterni in mansarda non sono perfettamente attaccati e sono ricoperti da una specie di mastice di colore nero , come posso risolvere o devo andare dal concessionario. Ps Mi piacerebbe mandare la foto del mio mezzo ma non so come fare.
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:58:28
altra cosa che proprio non mi piace del Kreos3002 è la scomodissima "manetta" per scaricare le acque grigie: c'è qualcuno che la ha fatta sostituire con una elettrovalvola ? prima avevo un Moncayo, marca molto meno nobile, che però aveva appunto lo scarico che si comandava dall'interno con un pulsante. giovanni (MI) >
> Quella manetta è niente, è quella delle acque chiare che è impossibile da usare , ogni volta devo sudare sette camicie e ...[:D] Bellissimo il colore argento, ma quanto hai speso? Ciao
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:21:35
quote: ............... Bellissimo il colore argento, ma quanto hai speso? Ciao >
> 3.500 euro: da tenere presente che ho semplicemente fatto una valutazione dell'incidenza della riverniciatura rispetto al prezzo di acquisto del veicolo nuovo, e ho deciso di procedere (il mio conc. p.es. dice che la Carthago prevede a listino le versioni colorate a circa 3.000 euro) ciao giovanni (MI)
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:58:12
Saluti a tutti, onestamente in questi ultimi due giorni, non sono stato molto sereno, sia per problemi di salute in famiglia, sia per il terremoto. Vorrei però augurare a tutti una Pasqua serena, insieme alle persone care,che onestamente sono la nostra ricchezza,e che a volte solo con uno sguardo un sorriso sanno donarci una forza incredibile. Auguroni a tutti,Mauro.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 10/04/2009 alle: 21:01:32
Nonostante i tristi eventi di questi giorni: UN FORMIDABILE AUGURIO A TUTTI I KREOISTI [:)]id="red">id="size6">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/04/2009 alle: 19:36:33
ALLORA?? ALLORA???? Visto che non c'è il simpatico ROBY a tener vivo il discorso, di ritorno da una brevissima gita fuori porta in riva al mare: un saluto a tutti. Sono partito ieri sera , dopo che i mie figli sono andati via, io e mia moglie in estemporanea, ci siamo concessi un piccolo fuori programma. Devo confessare che questa notte il vento + la pioggia, erano talmente forte che non siamo riusciti a dormire . Pensate che il camper veniva oscillato tanto forte che sembrava un pendolo. Ma al di là di tutto, quando sei fuori, è sempre tutto OK [;)]

Modificato da profros il 13/04/2009 alle 19:40:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link