quote:Originally posted by giulo> Ciao Giuseppe! Finalmente ti si rilegge![;)][:)] Per quanto riguarda il gavone, nel tuo c'è la predisposizione, mentre nelle serie precedenti era di serie. So di una ditta che fa questo tipo di lavori ed è pubblicizzata su Plein Air, ma credo che anche la Laika su richiesta lo possa fare. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] P.S: le foto del tuo 3003 non me le mandi più?[:D][:D][:D][;)][:p]
Chi di voi ha aggiunto il gavone supplementare (predisposizione generatore)sulla bandella posteriore sinistra? Come l'avete realizzato il gavone? Volevo inserire la seconda cassetta o un generatore portatile tipo Honda. Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by giulo> Giuseppe ciao Se fai come me ,puoi mettere "sotto" qualsiasi cosa!!![;)] Se hai tempo e manualità ! Ho creato un doppio pavimento passante[;)] Ho aperto tutte le bandelle laterali,senza tagliare nulla! e autocostruito GAVONI ENORMI Da cabina fino in coda ,anche sotto Garage Quasi 10 metri quadri!
Chi di voi ha aggiunto il gavone supplementare (predisposizione generatore)sulla bandella posteriore sinistra? Come l'avete realizzato il gavone? Volevo inserire la seconda cassetta o un generatore portatile tipo Honda. Saluti Giuseppe >
Gavoni aperti su lato DX
Gavoni aperti su lato DX
]
Gavone passante su lato SX in ALU
Gavone aperto su lato SX
Tantissimo tempo e passione
Ciao Franco
Qui si vede il foglio appeso dietro col nick[:)]
ecco qui...[:D][;)][8D][:p]
Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
Eccola !!!Sono riuscito finalmente....
Scusate il ritardo Vi presento il mio 3003. Salutoni a tutti. quote:Originally posted by luiste> Ciao Luiste, complimenti per il mezzo (è il mio preferito ora[;)][:D]). Domanda: l'antenna che si vede è sul tuo? E' quella del CB? Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Eccola !!!Sono riuscito finalmente.... Scusate il ritardo Vi presento il mio 3003. Salutoni a tutti. >
quote:Originally posted by luiste> [;)][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
Positivo,caro Roby,è per il cb e oltre che esteticamente meno invadente che sulla cabina,è anche molto più funzionale.Viaggiando in 4 camper non ho mai perso contatto con gli amici anche a distanza di oltre 500 metri >