quote:Originally posted by kreos 3005> Ciao Lorenzo, io invece sai cos'ho notato nell'ultima uscita? Con la ventola su 0 (OFF), esce comunque aria, e non poca! Anzi, messa su 1 ne esce meno! E poi messa su "Auto" va a singhiozzi, si sente un accelerata d'aria e poi niente, ancora e poi niente...bo[:0]! Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
Ciao Roby, ho sempre avuto dall'inizio problemi sull'utilizzo del riscaldamento cabina ( 35C17 ), però non è mai stato risolto dalle officine Iveco. Addirittura mi hanno cambiato il sensore e altro, ma niente. Trovo enorme difficoltà nel gestire il caldo, ventola a 1 e poi girare in continuazione la regolazione temperatura, tutto un lavoro continuo. Poi con la ventola in OFF anche durante la marcia non esce aria dalle bocchette, però questo penso sia normale. Comunque andiamo avanti così, ho avuto sicuramente problemi più gravi con la cellula. CIAO e BUONA DOMENICA !!![:)] >
quote:Originally posted by Mike63> Ciao e benvenuto[;)]! Ma anche tuo fratello partecipa al Forum? Comunque per cominciare aggiungo te alla lista[;)]. Attendo le foto![:p] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Salve[:)], sono nuovo "Mike63". IO e mio fratello abbiamo due kreos 3002 anno 2008 ,seguiamo i vostri forum da tempo, ma no abbiamo mai avuto il tempo per fare la registrazione e quindi partecipare alle vostre gradite discussioni. cerco di mandare anche delle foto dei due "" gioielli"". Un saluto a tutti ]:D] Mike63 >
quote: Ciao colleghi,mi chiedevo se a Caorle c'era qualcuno di voi nell'area attrezzata nel week end di Pasqua con un 3001 del 2004/05 Ho notato che non si vedono moltissimi kreos in giro... Ma non si parlava di un raduno? CIAO A TUTTI >> Si parlava, si parlava, ma poi? Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che se ne incaricasse. L'ideale sarebbe nel centro Italia, in modo da accontentare tutti. E' in fase di organizzazione un altro piccolo incontro con alcuni amici del forum, tra i quali il simpatico Panzer Ciao a tutti [;)]
quote:Originally posted by geta435> Ciao e benvenuto anche a te![;)] Ti aggiungo alla lista. Aspetto le vostre foto![:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao Roby, e saluti a tutti ,sono il fratello di mike63, anche io posseggo da circa un anno il mio primo camper, Kreos3002 35c18. Approfitto di comunicare a tutti che siamo di Caserta abbiamo percorso in un anno solo 7000Km. in quanto non abbiamo molto tempo libero . ciao e saluti a tutti .[:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by luiste> Noi di sicuro non eravamo, perché eravamo dall'altra parte dell'italia (Tropea[:p])![:D] Nessuno ha riconosciuto il mio 3002 col nick attaccato alla finestra del bagno? Noi, come già detto, abbiamo incrociato Dredd61 (che perlaltro non si sente da un pò sul forum...[:(]) Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao colleghi,mi chiedevo se a Caorle c'era qualcuno di voi nell'area attrezzata nel week end di Pasqua con un 3001 del 2004/05 Ho notato che non si vedono moltissimi kreos in giro... Ma non si parlava di un raduno?[:)][:)][:)][:)] CIAO A TUTTI >
quote:Originally posted by roby93>
quote:Originally posted by luiste> Noi di sicuro non eravamo, perché eravamo dall'altra parte dell'italia (Tropea[:p])![:D] Nessuno ha riconosciuto il mio 3002 col nick attaccato alla finestra del bagno? Noi, come già detto, abbiamo incrociato Dredd61 (che perlaltro non si sente da un pò sul forum...[:(]) Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao colleghi,mi chiedevo se a Caorle c'era qualcuno di voi nell'area attrezzata nel week end di Pasqua con un 3001 del 2004/05 Ho notato che non si vedono moltissimi kreos in giro... Ma non si parlava di un raduno?[:)][:)][:)][:)] CIAO A TUTTI >
>
quote:Originally posted by dredd61> Ehi ciao! Eri tu vero quel Kreos 3002 che ho incrociato a Praia a Mare (sulla statale, eravamo fermi col muso nel senso opposto al tuo e ci siamo anche salutati...)? Questo Kreos aveva il portamoto omologato, con la scritta Laika al posto della targa...[;)] Ci siamo incrociati, se ricordo bene, o il 14 o il 15 aprile! Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ueeeeeeeeeee sono qui, non ho mai abbandonato i miei amici Kreosisti!!!!!!!! Sono stato fuori per lavoro, ma rieccomi qui!!!!!!!! IL 28 P.V. SI esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee col gioiello!! buonikm a tutti voiquote:Originally posted by roby93>
>
>
quote:Originally posted by luiste> Provvederò...[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Ciao Roby,non ho visto la foto del mio 3003 a pagina 1 del forum ,ti ricordo anche che sono della prov.di Varese, cosi' puoi aggiornare la lista dei kreosdipendenti. kREOSSALUTI A TUTTI[:D] >