CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 7066
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:19:49
... ciao a tutti. In settimana pago (ho già firmato la proposta di vendita) il mio KREOS. Probabilmente un 3002 su Daily 35c18 (ho ancora una minima voglia di garage + secondo matrimoniale). Sarebbe scontato chiedervi se sto facendo un buon acquisto... tutavia ve lo chiedo, anche in considerazione del fatto di quelle "stonature" di cui ho letto nella presente mitica discussione. Di conseguenza, spero di esserne contento e entro fine maggio di immortalarlo e far crescere questo censimento. Saluti, Francesco.[:)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:26:12
quote:Originally posted by buttalo
... ciao a tutti. In settimana pago (ho già firmato la proposta di vendita) il mio KREOS. Probabilmente un 3002 su Daily 35c18 (ho ancora una minima voglia di garage + secondo matrimoniale). Sarebbe scontato chiedervi se sto facendo un buon acquisto... tutavia ve lo chiedo, anche in considerazione del fatto di quelle "stonature" di cui ho letto nella presente mitica discussione. Di conseguenza, spero di esserne contento e entro fine maggio di immortalarlo e far crescere questo censimento. Saluti, Francesco.[:)] >
> Ciao, guarda io il mio parere te l'ho dato, spero che qualcun'altro, soprattutto chi è in possesso dei due modelli, ti dia il suo[:)][;)]. Comunque, sono entrambi due mezzi splendidi[:p][:D][;)]. Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:28:59
Appello a tutti i KreosDipendenti[:)]:id="size2">id="red"> Chi possiede un 3001 o un 3002 serie 2009, è atteso in pagina 58 per dare un consiglio/parere a Buttalo per la sua scelta del mezzo.id="navy">[;)][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:37:02
quote:Originally posted by roby93
Appello a tutti i KreosDipendenti[:)]:id="size2">id="red"> Chi possiede un 3001 o un 3002 serie 2009, è atteso in pagina 58 per dare un consiglio/parere a Buttalo per la sua scelta del mezzo.id="navy">[;)][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> ..... mitikoooooo! Ps.: .... Roby, ma te stai a Bologna?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:37:58
Appello a tutti i KreosDipendenti[:)]:id="size2">id="red"> Chi possiede un 3001 o un 3002 serie 2009, è atteso in pagina 58 per dare un consiglio/parere a Buttalo per la sua scelta del mezzo.id="navy">[;)][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> ..... mitikoooooo! Ps.: .... Roby, ma te stai a Bologna?
>
> No, siamo di Milano provincia...[;)]
big
big
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 23:45:06
ciao a tutti, io ho scelto il 3001, vengo da un x700, certo la dinette sicuramente piu' spaziosa quella dell'x, pero' sicuramente piu' comodo il matrimoniale e garage. Dimenticavo, ho chiesto di montarmi la truma a gasolio.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:41:07
quote:Originally posted by big
ciao a tutti, io ho scelto il 3001, vengo da un x700, certo la dinette sicuramente piu' spaziosa quella dell'x, pero' sicuramente piu' comodo il matrimoniale e garage. Dimenticavo, ho chiesto di montarmi la truma a gasolio. >
> Ciao e benvenuto! Ti aggiungo alla lista...[;)] Di dove sei?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]

Modificato da Roby93 il 22/04/2009 alle 14:43:05
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:02:55
Buon Kreospomeriggio a tutti[:)]. In questi giorni, a proposito del raduno, ho sentito per e-mail Spepo (che a suo tempo aveva espresso la sua disponibilità ad organizzare a Viterbo), che però per l' 1/2/3 maggio non riesce ad organizzare e non ci sarebbe. Volevo confrontarmi con voi, tenendo conto del fatto che questa eventuale ipotesi di raduno coinciderebbe con la sua assenza. Inoltre, vista la sua indisponibilità per motivi di lavoro, non me la sento di decidere da solo su un'iniziativa di questo tipo. Mi farebbe comunque piacere fare un incontro tutti in Kreos, e se qualcuno ha qualche altra idea (magari qualcuno del centro che conosce la zona e può organizzare)...si faccia avanti![:)][;)]
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:53:29
Buon Kreospomeriggio a tutti[:)]. In questi giorni, a proposito del raduno, ho sentito per e-mail Spepo (che a suo tempo aveva espresso la sua disponibilità ad organizzare a Viterbo), che però per l' 1/2/3 maggio non riesce ad organizzare e non ci sarebbe. Volevo confrontarmi con voi, tenendo conto del fatto che questa eventuale ipotesi di raduno coinciderebbe con la sua assenza. Inoltre, vista la sua indisponibilità per motivi di lavoro, non me la sento di decidere da solo su un'iniziativa di questo tipo. Mi farebbe comunque piacere fare un incontro tutti in Kreos, e se qualcuno ha qualche altra idea (magari qualcuno del centro che conosce la zona e può organizzare)...si faccia avanti![:)][;)] >
> Secondo me ora che organizziamo ci vuole tempo e il 1^ maggio è dietro l'angolo, bisognerebbe pensare qualcosa per giugno in modo da fare le cose con calma ciao
17
bulova
bulova
29/06/2008 123
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:15:15
ciao a tutti; mi devono montare i sensori parcheggio nel mio 3003 e mi dicono che quelli che consigliava laika fino a qualche mese fa danno problemi con il portabici[?][?][?] avete notizie in merito?
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:14:02
quote:Originally posted by bulova
ciao a tutti; mi devono montare i sensori parcheggio nel mio 3003 e mi dicono che quelli che consigliava laika fino a qualche mese fa danno problemi con il portabici[?][?][?] avete notizie in merito? >
> personalmente non ho consigli per i sensori (non li ho mai utilizzati) ma comunque mi sento di consigliarti vivamente una retrocamera: spendi qualcosa in più, ma quando fai retromarcia la tranquillità di vedere con la massima sicurezza cosa c'è dietro è -a mio avviso- impagabile! ciao giovanni (MI)
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 23/04/2009 alle: 07:04:14
quote:Originally posted by bulova
ciao a tutti; mi devono montare i sensori parcheggio nel mio 3003 e mi dicono che quelli che consigliava laika fino a qualche mese fa danno problemi con il portabici[?][?][?] avete notizie in merito? >
> ciao io ho sia la retro che i sensori (la retro in eredità dal precedente camper) ti assicuro che i sensori sono un'ulteriore sicurezza, certo qualche falso contatto lo danno, ma di solito sono precisi. Avete mai pensato a quanti bimbi circolano in bici mentre fai manovra in AA o in campeggio? Meglio non rischiare e spendere i 100 euro per i sensori. Giuseppe
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 24/04/2009 alle: 00:12:38
quote:Originally posted by JackeJill
Ho fatto qualche lavoretto da poco che vi vado ad elencare casomai a qualcuno venisse la pazza idea di emularlo [:D] e volesse i dettagli [:D][:D][:D] - rivestimento estetico della gamba del tavolo (il pezzo centrale) che vibrava ora non vibra più [:D] (e voi direte...mi che lavorone[:D]...beh io ci ho messo molto impegno ed è venuto iun lavoro superbo). - portella corridoio garage con adeguate guarnizioni in gomma e gaurnizioni feltrinate per evitare passaggio rumori ed eventuali spifferi strani o anche solo perchè mi faceva in****are quel filo di luce che si vedeva tra le portelle in alto ed in basso lungo la verticale. (anche qua non è un lavorone ma ne sono proprio fiero [:D]) - siliconatura confine tra lavabo porcellanato e parete di legno (anche se sotto la guarnizione c'è) per evitare anche solo che i soliti schizzi vadano a stagnare in quel punto (e questo è stato un lavoro da manuale) [:D] - ultimo ma non meno importante, anzi....è la sistemazione di 6 cesti con ruote e coperchi nel gavone sottopavimento....cesti che possono scorrere per entrare ed uscire, ma che una volta in posizione non si muovono evitando sballottolamenti (sono cesti di dimensione 60x40x19cm circa e sono trasparenti) grazie ad alcuni binari di tenuta. Il bello è che vanno a posizionarsi anche in zone del gavone che non sono così facilmente accessibili da fuori e che quindi senza cesti, tali zone sottopavimento, permetterebbero agli oggetti di andare anche in fondo in zone difficili da recuperare. Inoltre in questo modo rimane ancora molto spazio da sfruttare per riporre altre cose.....questo lavoretto mi ha fatto lavorare nello stretto ma ne sono molto soddisfatto. [;)] >
> ... ciao gentile Claudio. Ti confesso che mi stai facendo piacere il 3001 a dispetto del 3002. Ti chiedo, per cortesia, la possibilità di vedere qualche foto delle cassettiere sottopavimento o, comunque, di sapere come fai per manovrare quelle che andrebbero a finire in fondo, nella zona meno accessibile, date le disgraziate miniaperture laterali. Grazie in anticipo, Francesco.

Modificato da buttalo il 24/04/2009 alle 00:14:07
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:59:59
Ciao a tutti io ho risolto il problema sistemando nel sottopavimento delle semplicissime cassettine in plastica (tipo quelle delle arance)rifilate per poterle far passare in altezza.Comunque lo sportello di destra del 3003 mi sembra più grande di quello del3001.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:38:16
quote:Originally posted by luiste
Ciao a tutti io ho risolto il problema sistemando nel sottopavimento delle semplicissime cassettine in plastica (tipo quelle delle arance)rifilate per poterle far passare in altezza.Comunque lo sportello di destra del 3003 mi sembra più grande di quello del3001. >
> E' più grande...e non di poco... Oggi siamo andati dal concessionario per prendere un ricambio... ... ...e, colta l'occasione, ci siamo fatti fare un preventivo del 3003...l'acquolina viene...[:D] Si vedrà...[:)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:46:25
quote: E' più grande...e non di poco... Oggi siamo andati dal concessionario per prendere un ricambio... ... ...e, colta l'occasione, ci siamo fatti fare un preventivo del 3003...l'acquolina viene... Si vedrà... Ciao a tutti e buoni km!>
> Dai dai, convinci il tuo papà. [;)][:D][:D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:48:44
quote:Originally posted by profros
quote: E' più grande...e non di poco... Oggi siamo andati dal concessionario per prendere un ricambio... ... ...e, colta l'occasione, ci siamo fatti fare un preventivo del 3003...l'acquolina viene... Si vedrà... Ciao a tutti e buoni km!>
> Dai dai, convinci il tuo papà. [;)][:D][:D]
>
> ..fosse quello il problema!! E' il capo che è contrario![:D][:D].. Se fosse per mio padre probabilmente sarebbe già davanti a casa al posto di quello che c'è adesso[:)][:D]... Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:03:16
... comprato. Kreos 3001, su 35C18, consegna metà maggio, Efoy 900, radar retromarcia, kit antenna parabolica Mibilsat... e varie migliaia di euri in meno nel portafogli. [:I] MMAMMMMMA MIA che botta!!!!! [B)] Ma sono felicissimo (rasento la stupidaggine, lo so!). [^] Ora comincia l'attesa... speriem! [8)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:24:54
Bravo [:)][:)][:)] si vive solo una volta... sarai sicuramante soddisfatto ,sia di meccanica che di cellula. auguri per tanti momenti felici a bordo della tua suite. ciao michele
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:39:00
... comprato. Kreos 3001, su 35C18, consegna metà maggio, Efoy 900, radar retromarcia, kit antenna parabolica Mibilsat... e varie migliaia di euri in meno nel portafogli. [:I] MMAMMMMMA MIA che botta!!!!! [B)] Ma sono felicissimo (rasento la stupidaggine, lo so!). [^] Ora comincia l'attesa... speriem! [8)] >
> Auguriiiii!!! Preparati a fare un completo servizio fotografico, che lo vogliamo tutto qui sul forum![:D][:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link