CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 7066
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:52:01
Buttalo arruolato![:)]:id="navy"> aggiunto alla lista che alle 22:50 del 24/04/09 (in parole povere oggi[:D]) conta ben 89 Kreos! Andiamo per i 100Kreos![:p] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]

Modificato da Roby93 il 24/04/2009 alle 22:55:06
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/04/2009 alle: 12:31:21
Buona Kreosgiornata a tutti, stamattina abbiamo coccolato il cucciolone...[:)]...pulito tutto dentro, io sono stato una mattinata a temperare matite per ottenere grafite sufficiente per passarla in un pò di serrature, anche se finirò il lavoro meglio dopo averlo lavato tutto fuori dopo pranzo...[:p] Insomma, una giornata dietro a lui![:D][8D] Voi che fate? Siete tutti fuori? I cuccioloni come stanno? Un Kreossaluto a tutti e buoni km![8D][;)]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 25/04/2009 alle: 17:55:46
quote:Originally posted by roby93
... a temperare matite per ottenere grafite sufficiente per passarla in un pò di serrature,...[:p] Insomma, una giornata dietro a lui![:D][8D] Voi che fate? Siete tutti fuori? I cuccioloni come stanno? Un Kreossaluto a tutti e buoni km![8D][;)] >
> ... noi al mare (ultima o penultima uscita con il mitico EcoVip 10.1 che mi mancherà molto!) in un'ottima giornata di sole. ... roby, ma che è sta storia della grafite?? [:0] Ma quante ne sai!![xx(]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/04/2009 alle: 18:27:51
quote:Originally posted by buttalo
... a temperare matite per ottenere grafite sufficiente per passarla in un pò di serrature,...[:p] Insomma, una giornata dietro a lui![:D][8D] Voi che fate? Siete tutti fuori? I cuccioloni come stanno? Un Kreossaluto a tutti e buoni km![8D][;)] >
> ... noi al mare (ultima o penultima uscita con il mitico EcoVip 10.1 che mi mancherà molto!) in un'ottima giornata di sole. ... roby, ma che è sta storia della grafite?? [:0] Ma quante ne sai!![xx(]
>
> Ciao Francesco, la grafite è ciò che mi fu consigliato tempo fa come "lubrificante" per le serrature, al posto di prodotti chimici o altro. Quando senti che le serrature cominciano ad indurirsi e la chiave non entra più bene ma a scatti, temperi un pò di matite in modo da ottenere solo grafite (senza legno esterno[:)]). La grafite ottenuta la versi sulla chiave, e quest'ultima la passi dentro la serratura, avanti-indietro, per un pò di volte. L'operazione è da ripetere un pò di volte, fino a quando senti che la chiave entra con un movimento fluido nella serratura.[;)][:p]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/04/2009 alle: 18:48:17
Annuncio a tutti i Kreosdipendenti[:D]:id="size2">id="red"> La lista n°1 del censimento (attivi[;)]) è stata aggiornata con ordine alfabetico dei nick[:p]. Date un'occhiata, credo di non aver dimenticato nessuno...[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 25/04/2009 alle: 19:01:48
Annuncio a tutti i Kreosdipendenti[:D]:id="size2">id="red"> La lista n°1 del censimento (attivi[;)]) è stata aggiornata con ordine alfabetico dei nick[:p]. Date un'occhiata, credo di non aver dimenticato nessuno...[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] >
> ... hai ragione Roby! Manco io ma mi inserirai, foto alla mano, non appena sarò in possesso della mia nuova KreosCasa. Cmq, visto che manca anche la città, trattasi di Bologna. Un saluto a tutti e tanto buon respirar d'aria aperta con le vostre KreosCase!! Francesco.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/04/2009 alle: 19:19:18
Annuncio a tutti i Kreosdipendenti[:D]:id="size2">id="red"> La lista n°1 del censimento (attivi[;)]) è stata aggiornata con ordine alfabetico dei nick[:p]. Date un'occhiata, credo di non aver dimenticato nessuno...[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] >
> ... hai ragione Roby! Manco io ma mi inserirai, foto alla mano, non appena sarò in possesso della mia nuova KreosCasa. Cmq, visto che manca anche la città, trattasi di Bologna. Un saluto a tutti e tanto buon respirar d'aria aperta con le vostre KreosCase!! Francesco.
>
> Cavolo, mi son dimenticato proprio il nuovo entrato, che per di più nella vecchia lista c'eri! Adesso ti aggiungo...[;)] Ciao a tutti e buoni KreosKm![8D]
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 26/04/2009 alle: 13:02:28
Per la lista:VARESE.GRAZIE ROBY.[:)][:)][:)][:)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:14:35
quote:Originally posted by luiste
Per la lista:VARESE.GRAZIE ROBY.[:)][:)][:)][:)] >
> Modificato[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:59:59
Buongiorno, sul cofano del mio Kreos 3000 Iveco 35c17 di 2 anni e 1 mese l'etichetta in metallo con il simbolo rosso Laika su sfondo nero è tutta scolorita (il rosso non esiste più il nero è diventato grigio e si sta scrostando tutto) mentre la stessa etichetta sul retro è perfetta. E' solamente un fatto estetico ma Laika potrà provvedere a darmene un altra? Comunque per il montaggio non mi pare tanto semplice forse ci vuole un carroziere. Saluti a tutti Stefano
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:31:08
Salve a tutti, avrei una richiesta da farvi, in questi giorni nel portellone grande del garage del mio 3010 mi si è bloccata una cerniera delle tre che sostengono la porta, l'ho smontata e cercando di sbloccarla con svitol e addirittura sulla morsa e diventata tutt'uno, ho fatto richiesta alla Laika per l'invio di una nuova cerniera. Mi hanno risposto di rivolgermi a un concessionario ho scritto al concessionario più vicino a Parma che è a Modena ma dopo cinque giorni ancora non ho avuto risposta. A voi è mai capitatao questo problema con le cerniere. Grazie per le risposte, Saluti Vanni
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:38:50
quote:Originally posted by velvet
Buongiorno, sul cofano del mio Kreos 3000 Iveco 35c17 di 2 anni e 1 mese l'etichetta in metallo con il simbolo rosso Laika su sfondo nero è tutta scolorita (il rosso non esiste più il nero è diventato grigio e si sta scrostando tutto) mentre la stessa etichetta sul retro è perfetta. E' solamente un fatto estetico ma Laika potrà provvedere a darmene un altra? Comunque per il montaggio non mi pare tanto semplice forse ci vuole un carroziere. Saluti a tutti Stefano >
> Ciao Stefano, secondo me la Laika ti manderà di certo un'altra "etichetta", o probabilmente ti diranno di chiedere al tuo concessionario. Per il montaggio sinceramente non ci ho mai guardato, quindi non posso dirti nulla. Ciao e buoni km![8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:41:27
quote:Originally posted by IlVeterano
Salve a tutti, avrei una richiesta da farvi, in questi giorni nel portellone grande del garage del mio 3010 mi si è bloccata una cerniera delle tre che sostengono la porta, l'ho smontata e cercando di sbloccarla con svitol e addirittura sulla morsa e diventata tutt'uno, ho fatto richiesta alla Laika per l'invio di una nuova cerniera. Mi hanno risposto di rivolgermi a un concessionario ho scritto al concessionario più vicino a Parma che è a Modena ma dopo cinque giorni ancora non ho avuto risposta. A voi è mai capitatao questo problema con le cerniere. Grazie per le risposte, Saluti Vanni >
> Ciao, a noi mai successo, prova ad andare (se ce l'hai vicino) direttamente dal concessionario, non si potrà rifiutare di cambiartela![:(!] Comunque è strano un bloccaggio del genere, poteva cigolare o essere un pò più dura ma bloccata da non muoversi non pensavo potesse succedere...[:(] Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:17:11
ciao roby93 io non risco a visualizzare la lista aggiornata dove devo andare? per controllare buoni kressokm a tutti
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:24:00
quote:Originally posted by giovanni83
ciao roby93 io non risco a visualizzare la lista aggiornata dove devo andare? per controllare buoni kressokm a tutti >
> Ciao Giovanni, se vai a pag.1 del topic dovresti vedere, nel mio secondo intervento, la lista di "noi attivi" in ordine alfabetico. Non ho idea del perché tu non riesca a vederla... Guarda bene![:)][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:03:38
ho trovato è direi grandioso!!!!!!!!!!!!! stai facendo un gran ben lavoro.... ed ho trovato anche dei nuovi optional cheforse istallo sul mio piccolo...... ho visto che sul tuo kreos hai dei bei optional ma con i pesi come sei messo? che tipo di immatricoazione hai 35 o 40 q.li gentilmente mi faresti un elenco degli optional? magari se aggiungi qualcosa per dare i dettagli del proprio mezzo,possono essere importanti per chi cerca delle nuove istallazioni, (io non conoscevo le bitop air sistem per esempio) appena riesco do le foto del mio kreos da aggiungere al topic grazie
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:17:34
quote:Originally posted by giovanni83
ho trovato è direi grandioso!!!!!!!!!!!!! stai facendo un gran ben lavoro.... ed ho trovato anche dei nuovi optional cheforse istallo sul mio piccolo...... ho visto che sul tuo kreos hai dei bei optional ma con i pesi come sei messo? che tipo di immatricoazione hai 35 o 40 q.li gentilmente mi faresti un elenco degli optional? magari se aggiungi qualcosa per dare i dettagli del proprio mezzo,possono essere importanti per chi cerca delle nuove istallazioni, (io non conoscevo le bitop air sistem per esempio) appena riesco do le foto del mio kreos da aggiungere al topic grazie >
> Aaaa!! Tasto dolente..[:D] Sono messo che a vuoto con i soli accessori (non mi ricordo se ci fosse un pò d'acqua ma anche se fosse era pochissima) e circa 2/3 gasolio sono a 3470kg. Ci metto mezzo serbatoio d'acqua e già sforo..[:(][:(!] Ma che ci devi fà, sapevamo (venendo da un EV2i) che la storia era questa, e ci siamo adeguati (spero adesso che il Macu non mi rimproveri...[:D]) Comunque il nostro è omologato 35q.li Gli accessori sono: 1) Maggiorazione motore 167cv 3.0 litri; 2) Radio CD/Mp3 Blaupunkt/Impianto stereo con 4 altoparlanti in cellula escludibili a coppie; 3) Sospensioni ad aria Al-Ko su asse posteriore; 4) Doppio serbatoio H2O (tot: 210 litri); 5) Doppia cassetta WC Thethford; 6) Antenna satellitare Teleco a puntamento automatico; 7) Tv LCD Sharp Aquos; 8) Decoder Sky; 9) Lettore DVD Amstrad; 10) Generatore Tec 29; 11) Condizionatore d'aria a tetto Dometic B2100 con inverter e pompa di calore; 12) Inverter 220V Waeco SinePower 1500W; 13) Generatore Webasto Efoy a metanolo modello 1600; 14) Piedini di stazionamento idraulici Tinyfoot; 15) Cestello per ruota di scorta sotto il pianale; 16) Gomme gonfiate ad azoto; 17) Tutte le luci interne a LED a risparmio energetico e fredde; 18) Trio gas a 3 sonde; 19) Areatore in bagno Fiamma; 20) Veranda Omnistor motorizzata; 21) 2 prese aggiuntive 220V; 22) Doccia esterna con regolazione acqua fredda/calda; 23) Presa gas esterna funzionante sia in entrata che in uscita; 24) Batteria di servizio supplementare. [:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![;)] P.S: Giovanni ha ragione, colgo l'occasione per chiedervi di fare un elenco con i vostri accessori, e la pagina in cui scriverete quest'intervento verrà presa in riferimento come indicazione che scriverò di fianco al vostro nick nella lista... Ciao![8D][:)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:18:52
@ Giovanni83 >>> dimenticavo, se vuoi qualche informazione in più chiedi pure![8D] Ciao a tutti e buoni km![8D][:)][;)][:p][:D][8)]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:25:18
@ Giovanni83 >>> dimenticavo, se vuoi qualche informazione in più chiedi pure![8D] Ciao a tutti e buoni km![8D][:)][;)][:p][:D][8)] >
> .... roby! Ma co tutta sta robetta mi sembra pure poco come peso.... e magari stai anche nella tolleranza del 5% con l'equipaggio e l'acqua in marcia!!! Che fiko!!![:0]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:51:05
@ Giovanni83 >>> dimenticavo, se vuoi qualche informazione in più chiedi pure![8D] Ciao a tutti e buoni km![8D][:)][;)][:p][:D][8)] >
> .... roby! Ma co tutta sta robetta mi sembra pure poco come peso.... e magari stai anche nella tolleranza del 5% con l'equipaggio e l'acqua in marcia!!! Che fiko!!![:0]
>
> Beh sai, con un peso a vuoto uscito di fabbrica a 3200kg (chilo più chilo meno, non lo so di preciso), son quasi 300kg di accessori?![:0] Come dice un mio compagno di classe: "Mica bau-bau micio-micio!"[:D][:p] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link