quote:Originally posted by naiko> [:D][:D][:D][;)]
dai roby di la verità , hai gonfiato le gomme con l'elio!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mark Chieri> Marco guarda con tutti questi dubbi che avete espresso mi sta venendo il dubbio di aver sbagliato qualche calcolo...[:D] Vi spiego: quando abbiamo deciso di prendere il mezzo (da un privato), abbiamo chiesto, prima di confermare, al proprietario di fare una pesata con il mezzo più o meno a vuoto. Risultato: 3505kg. Abbiamo chiesto allora di far smontare il gancio traino, e, sapendo che esso pesa all'incirca 35/40kg, ho ricavato 3470kg. Sarà meglio che andiamo a fare una pesatina prima del prossimo viaggio![:D][8D] Siete terribili però, mi avete fatto venire un dubbio![:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
@ Roby Anche a me la tua pesata mi sembra un pò troppo leggera....! Il mio che ha meno accessori del tuo pesa molto di più. Secondo me hai più di 300 Kg di accessori..... Ciao Marco >
quote:Originally posted by buttalo> Guarda Francesco non ne ho idea, perché la pesata (sempre che sia stata effettuata) l'ha fatta il primo proprietario, però contando che gli accessori li ha fatti montare quasi tutti dal concessionario, credo che ce ne fossero già montati...mistero![:D] Ciao a tutti e buoni kreoskm![8D]
@ roby: ... la prima pesata del tuo mezzo (appena uscito dal concessionario) era vergine o aveva qualche accessorio su? ... ricordi quanto pesasse allora? Buoni kreoskm a tutti. >
quote:Originally posted by giovanni83> Sono due tipi di generatori diversi: Il Tec29 a benzina mi serve per alimentare il condizionatore a tetto durante il viaggio, mentre l'E-Foy, abbinato all'inverter, messo in modalità automatica mi tiene sempre in costante ricarica la batteria. Quando siamo fermi per esempio non in campeggio, per non rinunciare alla tv, accendo l'E-Foy in modalità automatica (e accendo naturalmente l'inverter) e lui quando sente che la batteria scende sotto una certa tensione, parte e ricarica la BS fino a raggiungere una tensione ottimale.[;)] Mio padre ha detto che con quello che costa, indifferentemente da quanti camper cambierà, probabilmente se lo porterà dietro tutta la vita![:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
...PS con due generatori cosa te ne fai? >
quote:Originally posted by roby93> Ciao roby,io credo che se ti pesano ,te portano via insieme al camper,con tutti gli accessori che hai messo sei fuori limite massimo.Ti portero le arance(scherzo)comunque è un bel peso.NB ma tù riesci ad havere il condizionatore cellula acceso in viaggio?
quote:Originally posted by giovanni83> Sono due tipi di generatori diversi: Il Tec29 a benzina mi serve per alimentare il condizionatore a tetto durante il viaggio, mentre l'E-Foy, abbinato all'inverter, messo in modalità automatica mi tiene sempre in costante ricarica la batteria. Quando siamo fermi per esempio non in campeggio, per non rinunciare alla tv, accendo l'E-Foy in modalità automatica (e accendo naturalmente l'inverter) e lui quando sente che la batteria scende sotto una certa tensione, parte e ricarica la BS fino a raggiungere una tensione ottimale.[;)] Mio padre ha detto che con quello che costa, indifferentemente da quanti camper cambierà, probabilmente se lo porterà dietro tutta la vita![:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
quote:Originally posted by dariolamp> Si, naturalmente con il Tec acceso. Perché, tu non ci riesci?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93> Ciao roby,io credo che se ti pesano ,te portano via insieme al camper,con tutti gli accessori che hai messo sei fuori limite massimo.Ti portero le arance(scherzo)comunque è un bel peso.NB ma tù riesci ad avere il condizionatore cellula acceso in viaggio?
>
>
quote:Originally posted by buttalo> ...mi pare di sì.[;)] Quando ritiri?[8D][:p] Ciao a tutti e buoni kreoskm!
.... tuttavia, vi chiedo se si può considerare la tolleranza del 5%. E' previsto? Oppure no !? Thanks, e kreoskm a go-go!!! >
quote:Originally posted by roby93>
Ho aggiunto i due link che riportano alle pagine in cui abbiamo elencato gli accessori nei nick mio e di Giovanni83. Date un'occhiata[;)] Ciao a tutti[:)] e buonakreosnotte[:D] e buonikreoskm![:p] ...dimenticavo, tanti kreossaluti![;)] >
quote:Originally posted by roby93>
Buon Kreospomeriggio a tutti, @ Kreos 3005, Dredd61 e Giovanni83: aggiunti/modificati i vostri accessori; @ Dredd61: ma me lo vuoi dire o no se eri tu quel Kreos 3002 che ho incontrato nelle vacanze di Pasqua in Calabria?[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by dredd61> Adesso lo capiamo subito se eri tu... Viaggiavi per caso in compagnia di un Arca mansardato su ducato penultima serie che ti precedeva (non so che modello..)?[8)] Ciao a tutti e buoni kreoskm![8D][:p][;)]
hai ragione, scusami!!!! Non so se ero io, sono stato in quella zona per le vacanze pasquali, però francamente non ricordo di aver incontrato un Kreos, a meno che non ero così rinc.....to da non notare un bel cucciolone......!!!!! Cmq non cambia nulla, siamo sempre al top!!!!!!quote:Originally posted by roby93>
Buon Kreospomeriggio a tutti, @ Kreos 3005, Dredd61 e Giovanni83: aggiunti/modificati i vostri accessori; @ Dredd61: ma me lo vuoi dire o no se eri tu quel Kreos 3002 che ho incontrato nelle vacanze di Pasqua in Calabria?[:D][:D][;)] >
>