CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 7066
18
dredd61
dredd61
14/09/2007 17
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:41:56
No ero da solo, con la mia compagna, il gatto ed il cucciolone......!!!!!!
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by dredd61
hai ragione, scusami!!!! Non so se ero io, sono stato in quella zona per le vacanze pasquali, però francamente non ricordo di aver incontrato un Kreos, a meno che non ero così rinc.....to da non notare un bel cucciolone......!!!!! Cmq non cambia nulla, siamo sempre al top!!!!!!
Buon Kreospomeriggio a tutti, @ Kreos 3005, Dredd61 e Giovanni83: aggiunti/modificati i vostri accessori; @ Dredd61: ma me lo vuoi dire o no se eri tu quel Kreos 3002 che ho incontrato nelle vacanze di Pasqua in Calabria?[:D][:D][;)] >
>
>
> Adesso lo capiamo subito se eri tu... Viaggiavi per caso in compagnia di un Arca mansardato su ducato penultima serie che ti precedeva (non so che modello..)?[8)] Ciao a tutti e buoni kreoskm![8D][:p][;)]
>
>
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:00:02
hai ragione, scusami!!!! Non so se ero io, sono stato in quella zona per le vacanze pasquali, però francamente non ricordo di aver incontrato un Kreos, a meno che non ero così rinc.....to da non notare un bel cucciolone......!!!!! Cmq non cambia nulla, siamo sempre al top!!!!!!
Buon Kreospomeriggio a tutti, @ Kreos 3005, Dredd61 e Giovanni83: aggiunti/modificati i vostri accessori; @ Dredd61: ma me lo vuoi dire o no se eri tu quel Kreos 3002 che ho incontrato nelle vacanze di Pasqua in Calabria?[:D][:D][;)] >
>
>
> Adesso lo capiamo subito se eri tu... Viaggiavi per caso in compagnia di un Arca mansardato su ducato penultima serie che ti precedeva (non so che modello..)?[8)] Ciao a tutti e buoni kreoskm![8D][:p][;)]
>
>
>
> uff mi pare strano...eppure sono sicuro che fossi tu... Ho notato: tappo serbatoio (non so se del generatore) sul fascione grigio a sinistra quasi alla fine, portamoto (avevi su qualcosa o era vuoto?) vuoto, e la targa che iniziava per *W...la tua com'è? Ciao a tutti e buoni kreoskm! P.S: così la finiamo. Nelle vacanze pasquali i copricerchi ce li avevi montati o no?[:D] Ciaoooo!![8D][;)]
18
dredd61
dredd61
14/09/2007 17
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:04:19
Beh di solito quando esco i copricerchi li lascio montati......non li smonto...[:D][:D][:D][:D]!!!!!Ero senza moto e la sigla della mia targa comincia CH.....!!!!![:)][:) però chi lo sà magari un giorno ci incontreremo e ciò mi farebbe tanto piacere!!11Ciaooooooooooooo
>
>
>
>
>
> uff mi pare strano...eppure sono sicuro che fossi tu... Ho notato: tappo serbatoio (non so se del generatore) sul fascione grigio a sinistra quasi alla fine, portamoto (avevi su qualcosa o era vuoto?) vuoto, e la targa che iniziava per *W...la tua com'è? Ciao a tutti e buoni kreoskm! P.S: così la finiamo. Nelle vacanze pasquali i copricerchi ce li avevi montati o no?[:D] Ciaoooo!![8D][;)]
>
>
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:12:44
Beh di solito quando esco i copricerchi li lascio montati......non li smonto...[:D][:D][:D][:D]!!!!!Ero senza moto e la sigla della mia targa comincia CH.....!!!!![:)][:) però chi lo sà magari un giorno ci incontreremo e ciò mi farebbe tanto piacere!!11Ciaooooooooooooo
>
>
>
>
>
>
>
>
> Allora non eri tu...[:D] Beh, buona Kreosserata a tutti![8D][;)] A presto Robi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:46:44
quote:Originally posted by dariolamp
quote:Originally posted by giovanni83
...PS con due generatori cosa te ne fai? >
> Sono due tipi di generatori diversi: Il Tec29 a benzina mi serve per alimentare il condizionatore a tetto durante il viaggio, mentre l'E-Foy, abbinato all'inverter, messo in modalità automatica mi tiene sempre in costante ricarica la batteria. Quando siamo fermi per esempio non in campeggio, per non rinunciare alla tv, accendo l'E-Foy in modalità automatica (e accendo naturalmente l'inverter) e lui quando sente che la batteria scende sotto una certa tensione, parte e ricarica la BS fino a raggiungere una tensione ottimale.[;)] Mio padre ha detto che con quello che costa, indifferentemente da quanti camper cambierà, probabilmente se lo porterà dietro tutta la vita![:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
> Ciao roby,io credo che se ti pesano ,te portano via insieme al camper,con tutti gli accessori che hai messo sei fuori limite massimo.Ti portero le arance(scherzo)comunque è un bel peso.NB ma tù riesci ad avere il condizionatore cellula acceso in viaggio?
>
> Si, naturalmente con il Tec acceso. Perché, tu non ci riesci?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
>Malo fai funzionare con il generatore?Perche io anni fà l' havevo e sinceramente si spengeva,specialmente su salite o discese.NB io parlo di generatore a benzina.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 29/04/2009 alle: 07:30:51
Solitamente si spenge quando il livello dell'olio non è al massimo. Lo faceva anche il mio ed una volta fatto il cambio olio non l'ha più fatto. C'è un sensore che in caso di mancanza olio fa spengere il generatore. Almeno credo sia questo il problema. CIAO. [;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:47:42
Si Dario, lo faccio andare con il generatore acceso (Tec29 a benzina)[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/05/2009 alle: 14:49:52
BuonKreospomeriggio a tutti, nessuno che ha scritto durante tutto il WE?[:(] Noi siamo appena tornati, peccato per l'intera giornata persa per paura delle code sulle autostrade, ma d'altronde non c'è più una logica nel traffico...[V][:(!] Voi? Dove siete andati? Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] Robi
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:04:55
BuonKreospomeriggio a tutti, nessuno che ha scritto durante tutto il WE?[:(] Noi siamo appena tornati, peccato per l'intera giornata persa per paura delle code sulle autostrade, ma d'altronde non c'è più una logica nel traffico...[V][:(!] Voi? Dove siete andati? Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] Robi >
>Ciao ,noi siamo stati ad un raduno, a Bologna ,organizzato da AC club.Città bellissima,e si mangia anche bene.Purtroppo rientrati presto come tè x paura del traffico.Ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:43:35
BuonKreospomeriggio a tutti, come va? non è ancora tornato nessuno a parte me e Dario?[:D] Tutti ancora in vacanza, eh?! Per evitare le code, questa di solito è la scusa...[:D][;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: qualcuno di voi era alla tenuta di San Rossore con un 3001 su nuovo Daily?[8)] Ciaooooooo[8D][;)]
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:30:01
BuonKreospomeriggio a tutti, come va? non è ancora tornato nessuno a parte me e Dario?[:D] Tutti ancora in vacanza, eh?! Per evitare le code, questa di solito è la scusa...[:D][;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: qualcuno di voi era alla tenuta di San Rossore con un 3001 su nuovo Daily?[8)] Ciaooooooo[8D][;)] >
> Io purtroppo sono già al lavoro inteso da stamattina, noi siamo stati ad Arezzo ad un incontro organizzato da Plein Air per le famiglie, molto carino e una marea di bambini Al ritorno domenica un po' di coda presso Firenze ma non è andata male eravamo comunque partiti presto (alle 13) da Arezzo In autostrada ho visto una marea di Kreos nella corsia opposta... siamo sempre di piu', ho tra l'altro appena convinto un mio collega a comprare un 3002 usato , appena gli arriva lo faccio iscrivere Ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:36:00
quote:Originally posted by Francescog
BuonKreospomeriggio a tutti, come va? non è ancora tornato nessuno a parte me e Dario?[:D] Tutti ancora in vacanza, eh?! Per evitare le code, questa di solito è la scusa...[:D][;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: qualcuno di voi era alla tenuta di San Rossore con un 3001 su nuovo Daily?[8)] Ciaooooooo[8D][;)] >
> Io purtroppo sono già al lavoro inteso da stamattina, noi siamo stati ad Arezzo ad un incontro organizzato da Plein Air per le famiglie, molto carino e una marea di bambini Al ritorno domenica un po' di coda presso Firenze ma non è andata male eravamo comunque partiti presto (alle 13) da Arezzo In autostrada ho visto una marea di Kreos nella corsia opposta... siamo sempre di piu', ho tra l'altro appena convinto un mio collega a comprare un 3002 usato , appena gli arriva lo faccio iscrivere Ciao
>
> ...potevi convincerlo a prendere il nostro![:D] Così andavo subito ad ordinare il 3003...[:D][:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: che 3002 ha preso?[8)][8)] (sono curiosooo[:p][:D])
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:52:19
> Del 2007 Iveco 35c17 Io purtroppo sono già al lavoro inteso da stamattina, noi siamo stati ad Arezzo ad un incontro organizzato da Plein Air per le famiglie, molto carino e una marea di bambini Al ritorno domenica un po' di coda presso Firenze ma non è andata male eravamo comunque partiti presto (alle 13) da Arezzo In autostrada ho visto una marea di Kreos nella corsia opposta... siamo sempre di piu', ho tra l'altro appena convinto un mio collega a comprare un 3002 usato , appena gli arriva lo faccio iscrivere Ciao
>
> ...potevi convincerlo a prendere il nostro![:D] Così andavo subito ad ordinare il 3003...[:D][:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: che 3002 ha preso?[8)][8)] (sono curiosooo[:p][:D])
>
>
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:56:21
>
>
> Del 2007 Iveco 35c17
>
> Mannaggia...[:D] Stesso nostro modello, il mio avrà qualche mese in più, ma sicuramente lo avrà pagato di più![^][^]...[:D][;)][8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:00:06
Colgo l'occasione[:D]: Per chi avesse amici, conoscienti, parenti, zii, nonni, fratelli, figli, cugini o pronipoti[:D][:D][:D] a cui piace o interesserebbe comprare un 3002 usato, mi contatti pure![:D][8D] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: chissà se a VF66 potrebbe interessare...[:D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:04:42
BuonKreospomeriggio, ma siete spariti tutti?[:D] Non scrive più nessuno...[:(][:)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] P.S: aspetto contatti per il Kreos![:D] (a parte gli scherzi, se trovate qualcuno che me lo prenda, vi sarò riconoscente..[;)])
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:54:53
Ciao a tutti, passato bellissimo WE a Pompei e Napoli. Abbiamo sostato al Camping Zeus a Pompei. Il primo maggio visita agli scavi di Pompei, per l'occasione biglietto a 1 €. Nel pomeriggio visita veloce a Sorrento e poi pizza a Vico Equense da Giggino. L'indomani visita a Napoli (che dire se non... stupenda). Il 3 rientro, ma prima visita al santuario della Madonna di Pompei e poi al centro commerciale VULCANO BUONO. Per il rientro abbiamo bypassato il raccordo anulare, per tornare a Grosseto siamo passati da Orte e Viterbo, qualche Km in più ma nessuna fila. Alla prossima. Ciao
texx
texx
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:36:58
salve a tutti, kreos 3010 ritirato giovedì scorso. siamo semplicemente entusiasti. buoni km a tutti.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:33:51
quote:Originally posted by texx
salve a tutti, kreos 3010 ritirato giovedì scorso. siamo semplicemente entusiasti. buoni km a tutti. >
> Ciao e benvenuto, auguri per il nuovo cucciolone (sarà contento quello di Rosario (Profros), avrà un fratellone[:D]). Posta una foto, che inserirò in prima pagina nella raccolta![;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]

Modificato da Roby93 il 05/05/2009 alle 18:34:31
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:35:09
quote:Originally posted by texx
salve a tutti, kreos 3010 ritirato giovedì scorso. siamo semplicemente entusiasti. buoni km a tutti. >
> Ciao e benvenuto, auguri per il nuovo cucciolone (sarà contento quello di Rosario (Profros), avrà un fratellone[:D]). Posta una foto, che inserirò in prima pagina nella raccolta![;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
> Dimenticavo, di dove sei?[8)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link