quote:Originally posted by roby93>
quote:Originally posted by dredd61> Adesso lo capiamo subito se eri tu... Viaggiavi per caso in compagnia di un Arca mansardato su ducato penultima serie che ti precedeva (non so che modello..)?[8)] Ciao a tutti e buoni kreoskm![8D][:p][;)]
hai ragione, scusami!!!! Non so se ero io, sono stato in quella zona per le vacanze pasquali, però francamente non ricordo di aver incontrato un Kreos, a meno che non ero così rinc.....to da non notare un bel cucciolone......!!!!! Cmq non cambia nulla, siamo sempre al top!!!!!!quote:Originally posted by roby93>
Buon Kreospomeriggio a tutti, @ Kreos 3005, Dredd61 e Giovanni83: aggiunti/modificati i vostri accessori; @ Dredd61: ma me lo vuoi dire o no se eri tu quel Kreos 3002 che ho incontrato nelle vacanze di Pasqua in Calabria?[:D][:D][;)] >
>
>
quote:Originally posted by dredd61> uff mi pare strano...eppure sono sicuro che fossi tu... Ho notato: tappo serbatoio (non so se del generatore) sul fascione grigio a sinistra quasi alla fine, portamoto (avevi su qualcosa o era vuoto?) vuoto, e la targa che iniziava per *W...la tua com'è? Ciao a tutti e buoni kreoskm! P.S: così la finiamo. Nelle vacanze pasquali i copricerchi ce li avevi montati o no?[:D] Ciaoooo!![8D][;)]
No ero da solo, con la mia compagna, il gatto ed il cucciolone......!!!!!!quote:Originally posted by roby93>
quote:Originally posted by dredd61> Adesso lo capiamo subito se eri tu... Viaggiavi per caso in compagnia di un Arca mansardato su ducato penultima serie che ti precedeva (non so che modello..)?[8)] Ciao a tutti e buoni kreoskm![8D][:p][;)]
hai ragione, scusami!!!! Non so se ero io, sono stato in quella zona per le vacanze pasquali, però francamente non ricordo di aver incontrato un Kreos, a meno che non ero così rinc.....to da non notare un bel cucciolone......!!!!! Cmq non cambia nulla, siamo sempre al top!!!!!!quote:Originally posted by roby93>
Buon Kreospomeriggio a tutti, @ Kreos 3005, Dredd61 e Giovanni83: aggiunti/modificati i vostri accessori; @ Dredd61: ma me lo vuoi dire o no se eri tu quel Kreos 3002 che ho incontrato nelle vacanze di Pasqua in Calabria?[:D][:D][;)] >
>
>
>
quote:Originally posted by dredd61> uff mi pare strano...eppure sono sicuro che fossi tu... Ho notato: tappo serbatoio (non so se del generatore) sul fascione grigio a sinistra quasi alla fine, portamoto (avevi su qualcosa o era vuoto?) vuoto, e la targa che iniziava per *W...la tua com'è? Ciao a tutti e buoni kreoskm! P.S: così la finiamo. Nelle vacanze pasquali i copricerchi ce li avevi montati o no?[:D] Ciaoooo!![8D][;)]
No ero da solo, con la mia compagna, il gatto ed il cucciolone......!!!!!!quote:Originally posted by roby93>
>
>
>
>
quote:Originally posted by dredd61> Allora non eri tu...[:D] Beh, buona Kreosserata a tutti![8D][;)] A presto Robi
Beh di solito quando esco i copricerchi li lascio montati......non li smonto...[:D][:D][:D][:D]!!!!!Ero senza moto e la sigla della mia targa comincia CH.....!!!!![:)][:) però chi lo sà magari un giorno ci incontreremo e ciò mi farebbe tanto piacere!!11Ciaoooooooooooooquote:Originally posted by roby93>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by roby93>Malo fai funzionare con il generatore?Perche io anni fà l' havevo e sinceramente si spengeva,specialmente su salite o discese.NB io parlo di generatore a benzina.
quote:Originally posted by dariolamp> Si, naturalmente con il Tec acceso. Perché, tu non ci riesci?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93> Ciao roby,io credo che se ti pesano ,te portano via insieme al camper,con tutti gli accessori che hai messo sei fuori limite massimo.Ti portero le arance(scherzo)comunque è un bel peso.NB ma tù riesci ad avere il condizionatore cellula acceso in viaggio?
quote:Originally posted by giovanni83> Sono due tipi di generatori diversi: Il Tec29 a benzina mi serve per alimentare il condizionatore a tetto durante il viaggio, mentre l'E-Foy, abbinato all'inverter, messo in modalità automatica mi tiene sempre in costante ricarica la batteria. Quando siamo fermi per esempio non in campeggio, per non rinunciare alla tv, accendo l'E-Foy in modalità automatica (e accendo naturalmente l'inverter) e lui quando sente che la batteria scende sotto una certa tensione, parte e ricarica la BS fino a raggiungere una tensione ottimale.[;)] Mio padre ha detto che con quello che costa, indifferentemente da quanti camper cambierà, probabilmente se lo porterà dietro tutta la vita![:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
...PS con due generatori cosa te ne fai? >
>
>
>
quote:Originally posted by roby93>Ciao ,noi siamo stati ad un raduno, a Bologna ,organizzato da AC club.Città bellissima,e si mangia anche bene.Purtroppo rientrati presto come tè x paura del traffico.Ciao
BuonKreospomeriggio a tutti, nessuno che ha scritto durante tutto il WE?[:(] Noi siamo appena tornati, peccato per l'intera giornata persa per paura delle code sulle autostrade, ma d'altronde non c'è più una logica nel traffico...[V][:(!] Voi? Dove siete andati? Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] Robi >
quote:Originally posted by roby93> Io purtroppo sono già al lavoro inteso da stamattina, noi siamo stati ad Arezzo ad un incontro organizzato da Plein Air per le famiglie, molto carino e una marea di bambini Al ritorno domenica un po' di coda presso Firenze ma non è andata male eravamo comunque partiti presto (alle 13) da Arezzo In autostrada ho visto una marea di Kreos nella corsia opposta... siamo sempre di piu', ho tra l'altro appena convinto un mio collega a comprare un 3002 usato , appena gli arriva lo faccio iscrivere Ciao
BuonKreospomeriggio a tutti, come va? non è ancora tornato nessuno a parte me e Dario?[:D] Tutti ancora in vacanza, eh?! Per evitare le code, questa di solito è la scusa...[:D][;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: qualcuno di voi era alla tenuta di San Rossore con un 3001 su nuovo Daily?[8)] Ciaooooooo[8D][;)] >
quote:Originally posted by Francescog> ...potevi convincerlo a prendere il nostro![:D] Così andavo subito ad ordinare il 3003...[:D][:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: che 3002 ha preso?[8)][8)] (sono curiosooo[:p][:D])
quote:Originally posted by roby93> Io purtroppo sono già al lavoro inteso da stamattina, noi siamo stati ad Arezzo ad un incontro organizzato da Plein Air per le famiglie, molto carino e una marea di bambini Al ritorno domenica un po' di coda presso Firenze ma non è andata male eravamo comunque partiti presto (alle 13) da Arezzo In autostrada ho visto una marea di Kreos nella corsia opposta... siamo sempre di piu', ho tra l'altro appena convinto un mio collega a comprare un 3002 usato , appena gli arriva lo faccio iscrivere Ciao
BuonKreospomeriggio a tutti, come va? non è ancora tornato nessuno a parte me e Dario?[:D] Tutti ancora in vacanza, eh?! Per evitare le code, questa di solito è la scusa...[:D][;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: qualcuno di voi era alla tenuta di San Rossore con un 3001 su nuovo Daily?[8)] Ciaooooooo[8D][;)] >
>
quote:Originally posted by Francescog> ...potevi convincerlo a prendere il nostro![:D] Così andavo subito ad ordinare il 3003...[:D][:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: che 3002 ha preso?[8)][8)] (sono curiosooo[:p][:D])
quote:Originally posted by roby93> Del 2007 Iveco 35c17 Io purtroppo sono già al lavoro inteso da stamattina, noi siamo stati ad Arezzo ad un incontro organizzato da Plein Air per le famiglie, molto carino e una marea di bambini Al ritorno domenica un po' di coda presso Firenze ma non è andata male eravamo comunque partiti presto (alle 13) da Arezzo In autostrada ho visto una marea di Kreos nella corsia opposta... siamo sempre di piu', ho tra l'altro appena convinto un mio collega a comprare un 3002 usato , appena gli arriva lo faccio iscrivere Ciao
>
>
quote:Originally posted by Francescog> Mannaggia...[:D] Stesso nostro modello, il mio avrà qualche mese in più, ma sicuramente lo avrà pagato di più![^][^]...[:D][;)][8D]
quote:Originally posted by roby93> Del 2007 Iveco 35c17
>
>
>
quote:Originally posted by texx> Ciao e benvenuto, auguri per il nuovo cucciolone (sarà contento quello di Rosario (Profros), avrà un fratellone[:D]). Posta una foto, che inserirò in prima pagina nella raccolta![;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
salve a tutti, kreos 3010 ritirato giovedì scorso. siamo semplicemente entusiasti. buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by roby93> Dimenticavo, di dove sei?[8)]
quote:Originally posted by texx> Ciao e benvenuto, auguri per il nuovo cucciolone (sarà contento quello di Rosario (Profros), avrà un fratellone[:D]). Posta una foto, che inserirò in prima pagina nella raccolta![;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
salve a tutti, kreos 3010 ritirato giovedì scorso. siamo semplicemente entusiasti. buoni km a tutti. >
>