Nell'area di sosta di Mantova "Camper Solidale" (o una roba del genere..[:D]), dove abbiamo incontrato 3 cugini di Roma.
La bellissima Mantova.
A Marina di Pisa
Ciao a tutti e buoni km![8D] quote:salve a tutti, kreos 3010 ritirato giovedì scorso. siamo semplicemente entusiasti. buoni km a tutti. >> Ciao benvenuto. Infatti, come dice il giovane amico Roby, ne sono conteno. Hai fatto un ottima scelta. In precedenza ho avuto anche qualche altro Laika, tra i quali un 3008,ma devo dirti francamente che questo nuovo 3010 è tutta un altra musica. Personalmente ho apportato per la mia pignoleria qualche piccola miglioria una delle quali: mobiletto a specchio nel bagno per sfruttare meglio il lavandino. E' un veicolo dalla abitabilità eccezionale,dall'ottima autonomia degli impianti e dalla linea agile aggressiva ed accattivante nello stesso tempo. Ne sono molto soddisfatto. Auguri Rosario[;)]
http://img254.imageshack.us/img...
si vede?"UNA SCUOLA PER RICOMINCIARE", aiuto ai terremotati d'Abruzzo
Aderite numerosi, in tal modo riusciremo a dare un aiuto concreto. Vi raccomando, facciamo sentire la nostra presenza. Ciao a tutti e buoni km![;)]quote:ciao roby93, ciao Rosario, sono della prov. di Arezzo (ai confini della realtà visto che ho una connessione a 56k che non va a più di 33). Specifico, il mio e un kreos 3010g mod. 2008 passo 434 lungh. 7,20 telaio al-ko, ducato 160 e vengo da un rimor superbrig 660 del 1996 con il quale in 4 anni abbiamo percorso 60.000 km. Inutile dire quanta differenza io abbia riscontrato. E' semplicemente bellissimo. Grazie per il benvenuto. E' una vita che non posto più le immagini, spero di ricordarmi come si fa: "> Va bene così- La foto è ottima. Complimenti per il 3010. Il mio ha una disposizione diversa essendo un modello 2009. Comunque sono tutti e due dei gioiellini.[;)]http://img254.imageshack.us/img...
si vede? >
quote:Originally posted by profros> Ciao Profros[;)], come va[:)]? Era da un pò che non scrivevi qui![;)] Dove sei stato di bello a Pasqua e nel ponte del 1°maggio?[:p] Tutto bene con il tuo gioiello?[:p][:p] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
quote:ciao roby93, ciao Rosario, sono della prov. di Arezzo (ai confini della realtà visto che ho una connessione a 56k che non va a più di 33). Specifico, il mio e un kreos 3010g mod. 2008 passo 434 lungh. 7,20 telaio al-ko, ducato 160 e vengo da un rimor superbrig 660 del 1996 con il quale in 4 anni abbiamo percorso 60.000 km. Inutile dire quanta differenza io abbia riscontrato. E' semplicemente bellissimo. Grazie per il benvenuto. E' una vita che non posto più le immagini, spero di ricordarmi come si fa: "> Va bene così- La foto è ottima. Complimenti per il 3010. Il mio ha una disposizione diversa essendo un modello 2009. Comunque sono tutti e due dei gioiellini.[;)]http://img254.imageshack.us/img...
si vede? >
>
quote:Ciao Profros, come va? Era da un pò che non scrivevi qui! Dove sei stato di bello a Pasqua e nel ponte del 1°maggio? Tutto bene con il tuo gioiello? Ciao a tutti e buoni km! >> Ciao simpaticome[;)][:)] Come va? A Pasqua sono stato a casa con i miei figli. Il ponte del 1° maggio sono stato sul Gargano. Il giocattolone è un viaggiatore nato, ci vorrebbe un pò più di tempo libero. Ciao Rosario
quote:Originally posted by profros> Quello che manca un pò a tutti...[;)] Io, nel mio piccolo, non ne posso più, non vedo l'ora che finisca la scuola per godermi le mie meritate vacanze[:p]. Praticamente ho già quasi staccato la spina...cosa che non dovrei fare...[:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Ciao Profros, come va? Era da un pò che non scrivevi qui! Dove sei stato di bello a Pasqua e nel ponte del 1°maggio? Tutto bene con il tuo gioiello? Ciao a tutti e buoni km! >> Ciao simpaticome[;)][:)] Come va? A Pasqua sono stato a casa con i miei figli. Il ponte del 1° maggio sono stato sul Gargano. Il giocattolone è un viaggiatore nato, ci vorrebbe un pò più di tempo libero.id="blue"> Ciao Rosario
>
quote:Originally posted by luiste> Vai a Monterosso (il parcheggio è abbastanza caro, ma ne vale la pena per il paesino), oppure a Lerici, il parcheggio camper è un pò lontano dal mare, ma la passeggiata è tutta in discesa e per tornar su puoi prendere la navetta gratuita[;)]. Sono due posti che meritano veramente. Ciao e buon WE.[;)]
ciao a tutti.Domani sera si parte per il week...... Non ho potuto uscire purtroppo per il primo maggio e spero di trovare pochi camper per questo week end.Qualche consiglio per la liguria? Buon viaggio a tuttiiiiii >
quote:Originally posted by roby93> Belle le foto delle mia città, ti è piaciuta? Io il prossimo weekend volevo portare i figli all'acquario di genova, dove mi consigliate di sostare per non rimanere in città che c'è un gran caos? Ciao
quote:Originally posted by luiste> Vai a Monterosso (il parcheggio è abbastanza caro, ma ne vale la pena per il paesino), oppure a Lerici, il parcheggio camper è un pò lontano dal mare, ma la passeggiata è tutta in discesa e per tornar su puoi prendere la navetta gratuita[;)]. Sono due posti che meritano veramente. Ciao e buon WE.[;)]
ciao a tutti.Domani sera si parte per il week...... Non ho potuto uscire purtroppo per il primo maggio e spero di trovare pochi camper per questo week end.Qualche consiglio per la liguria? Buon viaggio a tuttiiiiii >
>
quote:Originally posted by Francescog> Ciao Francesco, Mantova è una delle città italiane visitate che mi piace di più. Devi sapere che quasi ogni volta che facciamo un WE in camper (2/3 giorni), se non prevede un trasferimento lungo, facciamo sempre tappa a Mantova, perchè quel buongustaio di mio padre vuole sempre prendere i tortelli di zucca e gli agnoli di carne, senza contare la sbrisolona![:p][:p][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
quote:Originally posted by roby93> Belle le foto delle mia città, ti è piaciuta? Io il prossimo weekend volevo portare i figli all'acquario di genova, dove mi consigliate di sostare per non rimanere in città che c'è un gran caos? Ciao
>
>
quote:Originally posted by kreos 3005> Ma anche per quanto riguarda i tagliandi? Ciao Robi
A titolo informativo, a partire dai primi di Maggio la rete Iveco applica uno sconto del 20% sui pezzi di ricambio (filtri, freni,ecc). >
quote:Originally posted by kreos 3005> Mannaggia!!![:D] Noi il tagliando l'abbiamo fatto una settimana e mezza fa!![:(!] E vabé...sarà per la prossima![:D] Ciao a tutti e buoni kreoschilometri a tutti![8D]
Infatti proprio oggi pomeriggio ho portato il camper a fare il tagliando e la prima revisione. In occasione l'officina mi ha riferito sugli sconti applicati. CIAO. >