quote:Originally posted by kreos 3005> [:0][:0][:0] Ce ne vuole ancora! Il nostro è a 16000km, il tuo? (da quando l'abbiamo preso = 11 mesi e mezzo circa = 11000km[:p]). Ciao a tutti e buoni km![8D]
Dimenticavo, l'iveco 35C17 non ha la cinghia di distribuzione ma la catena. La sua sostituzione è a circa 300.000 Km, praticamente mai [:D] >
quote: Mi scuso anticipatamente se disturbo. Abbiamo aperto un forum "Laika..." che ripropone l'istituzione di un club di possessori Laika. Chi ne ha voglia può partecipare Ciao a Tutti>> ILLUMINACI [;)]
quote:Originally posted by camper romeo> Anch'io ci credo poco, basta vedere come si sono comportati tempo fa quando chiesi loro se fosse stato possibile essere accolti in fabbrica e magari fare un giro per la produzione, nell'occasione di un radunKreos. Nessuna risposta ad oggi...[:(] Ciao a tutti e buoni Kreoskm![8D][:p]
Un bel Club di Laikisti sarebbe bello. La casa madre partecipa? Io acquistai il primo Laika nel 1995 e proposi alla Laika una iniziativa del genere, in termini di marketing sarebbe una cosa favolosa, ma allora erano sordi a cose del genere. A volte sembra che se un guru del marketing non propone cose faraoniche e costosissime non valga niente[V]. Forse adesso i tempi sono cambiati. Con poco impegno e poco investimento la Laika potrebbe fare un operazione di customer satisfaction favolosa. Basterebbe mettere a disposizione un sito, un po' di gadget e un paio di eventi all'anno ed il gioco è fatto. Speriamo, ma ci credo poco[;)] >
quote:Originally posted by profros>
quote: Mi scuso anticipatamente se disturbo. Abbiamo aperto un forum "Laika..." che ripropone l'istituzione di un club di possessori Laika. Chi ne ha voglia può partecipare Ciao a Tutti>> ILLUMINACI [;)]
>
ti illumino![:D][;)]
quote:Originally posted by buttalo> Ciao Francesco, dei passacavi saranno sicuramente quelli che corrono all'interno del tetto (per la retrocamera). Sul tetto inoltre credo che tu sappia che c'è una scatoletta passacavi. Altri non ne so, spero ti aiutino anche gli altri.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
... help! Siccome mi vorrei ingegnare nel fare qualche modifica nel Kreos 3001 ( ... di prevista consegna tra sabato prox e martedì... speriem!!!) vorrei chiedervi dove si trovano ( credo che ci siano! ) delle canaline, guide , passacavi o roba simile che percorrano il camper sia dalla cabina al garage che da un lato all'altro. Mi occorrono per far passare cavi audio, video ed elettrici... cercando di non fare grossi obrobri!! Grazie in anticipo e sempre migliori KreosKm! Francesco. >
quote:Originally posted by vf66> Ciao, di dove sei tu? Vedrai che se lo vede tua moglie si convincerà subito[:D][:p]... A parte gli scherzi, continua ad assillarla, come ho fatto io con i miei genitori...[:D]...e guarda il risultato:
Ciao Roby, di tanto in tanto leggo questo thread perchè mi "aiuta a sognare"...........[:D] Ho letto che il vostro 3002 è sul mercato, il problema è che non riesco a convincere la [:X] moglie [:(!]............ lei non ne vede la necessità...........[:(][:(][:(]..........forse avrà ragione [?][?][?].......... mha! Comunque grazie per l'interessamento, ne terrò conto si dovesse mai convincere, ........... sempre che non l'abbiate già cambiato [:D][:D][:D] Ciao Ragazzi, a presto!!!!.......... e chissà che un giorno............[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vf66> Lo so lo so. Guarda, in questo momento tu e mio padre siete nella stessa situazione. Tu stai cercando di convincere la tua per il 3002. Mio padre sta cercando di convincere la sua (che tra l'altro pensa che è anche mia mamma[:D][:D][:D][8D]) per il 3003. Ma non ne vuole sapere...[:(]... Sarebbe tutto più facile se non avessimo, o meglio, riuscissimo a vendere il nostro...convinci la tua![:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao Roby!!! Lo vedo, è meraviglioso!!! Solo che vedi: convincere i genitori è un conto, convincere la moglie è un altro...........[:D] Aspetta di sposarti........... la moglie è molto più ostica...........i genitori sono un'altra cosa[:D][:D][:D] VF66[;)] >
http://www.secondamano.it/iad/a...
VF66[;)]