CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 7066
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:09:05
quote:Originally posted by velvet
Buongiorno, sul cofano del mio Kreos 3000 Iveco 35c17 di 2 anni e 1 mese l'etichetta in metallo con il simbolo rosso Laika su sfondo nero è tutta scolorita (il rosso non esiste più il nero è diventato grigio e si sta scrostando tutto) mentre la stessa etichetta sul retro è perfetta. E' solamente un fatto estetico ma Laika potrà provvedere a darmene un altra? Comunque per il montaggio non mi pare tanto semplice forse ci vuole un carroziere. Saluti a tutti Sefano Questo l'avevo scritto il 27/4/09. Purtroppo ieri mi sono accorto di un problema molto più grave infatti si sta screpolando la parte grigia della mansarda sopra la finestra, sono rimasto veramente male pensando alla Laika e avendo avuto in precedenza altri camper di meno notorietà che avevano problemi ma costavano sicuramente meno. Ho scritto un'email al sig. Vanni allegando 2 foto e attendo risposte da parte della Laika. Saluti a tutti da Stefano >
> Ciao Stefano, potresti postare le foto (x capire l'entità)? Io non ho mai capito se, quella fascia grigia che abbiamo sulla mansarda, è un adesivo o è il cupolino stesso verniciato di quel colore in quel punto. Voi lo sapete? Secondo me comunque è un adesivo... Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:10:21
quote:Originally posted by buttalo
.... sabato alle 10:00 ! .... sabato alle 10:00 ! .... sabato alle 10:00 ! .... sabato alle 10:00 ! ... in trepidante attesa....[xx(] >
> Dai, mancano solo 2 giorni!![;)] Vogliamo le foto appena ritirato, ok?[:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:37:18
quote:Originally posted by roby93
Buongiorno, sul cofano del mio Kreos 3000 Iveco 35c17 di 2 anni e 1 mese l'etichetta in metallo con il simbolo rosso Laika su sfondo nero è tutta scolorita (il rosso non esiste più il nero è diventato grigio e si sta scrostando tutto) mentre la stessa etichetta sul retro è perfetta. E' solamente un fatto estetico ma Laika potrà provvedere a darmene un altra? Comunque per il montaggio non mi pare tanto semplice forse ci vuole un carroziere. Saluti a tutti Sefano Questo l'avevo scritto il 27/4/09. Purtroppo ieri mi sono accorto di un problema molto più grave infatti si sta screpolando la parte grigia della mansarda sopra la finestra, sono rimasto veramente male pensando alla Laika e avendo avuto in precedenza altri camper di meno notorietà che avevano problemi ma costavano sicuramente meno. Ho scritto un'email al sig. Vanni allegando 2 foto e attendo risposte da parte della Laika. Saluti a tutti da Stefano >
> Ciao Stefano, potresti postare le foto (x capire l'entità)? Io non ho mai capito se, quella fascia grigia che abbiamo sulla mansarda, è un adesivo o è il cupolino stesso verniciato di quel colore in quel punto. Voi lo sapete? Secondo me comunque è un adesivo... Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
> è adesivo, purtroppo il concessionario mi ha risposto che oramai son fuori garanzia........quindi @ velvet se puoi tenerci aggiornati tanks
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:41:02
Se non sbaglio avevo già postato una foto della mia mansarda con il grigio tutto sfogliato. Dopo solo 4 anni di vita !!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:28:58
>
> Ciao Roby non ho le foto con me, comunque a vedere le foto ingrandite mi sembra proprio adesivo, saluti Stefano
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:30:52
quote:Originally posted by kreos 3005
Se non sbaglio avevo già postato una foto della mia mansarda con il grigio tutto sfogliato. Dopo solo 4 anni di vita !!! >
> Ciao kreos 3005 a me è durato di meno il camper ha 2 anni e 1 mese! Saluti Stefano
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 15/05/2009 alle: 13:16:46
Considera che la sfogliatura è apparsa adesso, mentre l'ingiallimento della stessa dopo appena 2 anni. Ottimo !!!
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:13:21
... ciao, potreste dirmi, nel caso abbiate una TV LCD da 17" nel vostro Kreos... dove e come l'avete montata? Io ho paura e non so quanto sia consigliato forare quà e là... Ho visto che la maggior parte delle pareti è composta da compensato e un intramezzo tipo polistirolo e sul soffitto non credo si possa bucare.... boh! Aiuto. Grazie
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:05:03
Sul mio ho montato un tv lcd 17" nell'apposito vano sopra la dinette. Quando mangio non è molto comoda, ma sul divanetto e in mansarda si vede benissimo.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:28:23
... ciao, potreste dirmi, nel caso abbiate una TV LCD da 17" nel vostro Kreos... dove e come l'avete montata? Io ho paura e non so quanto sia consigliato forare quà e là... Ho visto che la maggior parte delle pareti è composta da compensato e un intramezzo tipo polistirolo e sul soffitto non credo si possa bucare.... boh! Aiuto. Grazie >
> Ciao, per quanto riguarda il tetto, fanno delle tv molto belle da montare sul soffitto (si aprono a scomparsa), costano un pò ma molto belle. Noi abbiamo uno Sharp Aquos (prima serie con gli altoparlanti ai lati) nell'apposito vano. E' un pò mossa, ma nell'insieme si capisce...[:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:36:28
... caspita! 3002/3005 contro 3001: 1-0 palla al centro! ... nel 3001, in dinette non ci sono vani di dimensioni tali... sono tutti più stretti.... aracrarcrthhheh [V]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:40:49
... caspita! 3002/3005 contro 3001: 1-0 palla al centro! ... nel 3001, in dinette non ci sono vani di dimensioni tali... sono tutti più stretti.... aracrarcrthhheh [V] >
> Com'è possibile, in tutti i modelli ci dovrebbe essere il pensile dedicato. Attenzione, sui Kreos my2009 il pensile porta-tv non è più sagomato come nel mio o in quello di Lorenzo (Kreos 3005), ma è uguale agli altri: devi quindi fare attenzione alla presenza della presa 220W/12V (con la cornice argentata come le altre che trovi nel resto del mezzo). Buona ricerca![:D][;)][8D] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)][:p]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:20:12
... si Roby, la predisposizione c'è ma il pensile che la ospita è di dimensioni minori dell'LCD che è lungo 45 cm!! Quindi devo piazzarmela fuori da qualche parte... pensavo o a supporti a snodo appositi oppure ad una sistema "a binario scorrevole" come visto qui su CoL... ... manaccccciaaaa![xx(]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/05/2009 alle: 13:55:21
... si Roby, la predisposizione c'è ma il pensile che la ospita è di dimensioni minori dell'LCD che è lungo 45 cm!! Quindi devo piazzarmela fuori da qualche parte... pensavo o a supporti a snodo appositi oppure ad una sistema "a binario scorrevole" come visto qui su CoL... ... manaccccciaaaa![xx(] >
> Hai ritiratooooooooooo???????[:D][:)][;)][8D][:p] Dov'è il cucciolone???[8D] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/05/2009 alle: 15:23:04
BuonKreospomeriggio a tutti[:)], come va?[;)] I vostri cuccioloni sono a riposo o siete fuori per il WE?[:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]

Modificato da Roby93 il 16/05/2009 alle 15:30:46
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 16/05/2009 alle: 16:55:12
Ciao oggi week end di lavoro a lucidare camper da vendere.......il mio "piccolino"si sta' riposando in rimessaggio e penso che fino al 29 CM non si muovera'!Voi dove prevedete di andare in quei quattro giorni?Quanti di Voi scateneranno i cavalli?????? CIAO A TUTTI e non fate troppa invidia agli altri.......
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/05/2009 alle: 21:29:45
quote:Originally posted by luiste
Ciao oggi week end di lavoro a lucidare camper da vendere.......il mio "piccolino"si sta' riposando in rimessaggio e penso che fino al 29 CM non si muovera'!Voi dove prevedete di andare in quei quattro giorni?Quanti di Voi scateneranno i cavalli?????? CIAO A TUTTI e non fate troppa invidia agli altri....... >
> Ciao! Veramente per il ponte del 2 giugno non abbiamo ancora programmi...[B)] L'unica cosa sicura è che andremo via![:D] Io non vedo il mio da almeno 15 giorni...troppo![:D][:p][:(] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:29:47
Siete spariti tutti? Attenzione: avviso a tutti i Kreosisti possessori di mezzi della serie '09>>>id="blue"> leggete l'avviso di Giovanni83 in topic dedicato, che avvisa di una lettera di Laika che avvisa di un diffetto in mansarda e invita alla riparazione. Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: sto sempre aspettando le foto di Buttalo, eh?![:D][;)]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:42:09
Siete spariti tutti? Attenzione: avviso a tutti i Kreosisti possessori di mezzi della serie '09>>>id="blue"> leggete l'avviso di Giovanni83 in topic dedicato, che avvisa di una lettera di Laika che avvisa di un diffetto in mansarda e invita alla riparazione. Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: sto sempre aspettando le foto di Buttalo, eh?![:D][;)] >
> Ciao Roby,hai festeggiato a Milano il nostro scudetto?.Io purtroppo no sai aRoma siamo pochi e purtroppo non ci conosciamo,pero l'altra sera ho fatto le 3 del mattino davanti al televisore.Ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:49:15
quote:Originally posted by dariolamp
Siete spariti tutti? Attenzione: avviso a tutti i Kreosisti possessori di mezzi della serie '09>>>id="blue"> leggete l'avviso di Giovanni83 in topic dedicato, che avvisa di una lettera di Laika che avvisa di un diffetto in mansarda e invita alla riparazione. Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: sto sempre aspettando le foto di Buttalo, eh?![:D][;)] >
> Ciao Roby,hai festeggiato a Milano il nostro scudetto?.Io purtroppo no sai aRoma siamo pochi e purtroppo non ci conosciamo,pero l'altra sera ho fatto le 3 del mattino davanti al televisore.Ciao
>
> Ciao Dario, scherzi?[:D] Appena finita la partita del Milan, il tempo di vedere i primi servizi speciali e le interviste, siamo partiti io e mio padre (alle 23:00) e siamo andati in Piazza Duomo a Milano...[:p][:p][:p][:p][:p] Uno spettacolo, non avevo mai assistito ai festeggiamenti notturni, sempre di giorno...ma di notte è veramente un altro spettacolo... Cori a più non posso, risate, battute...splendido![:p][8D] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il mio 3002?[:)][:D] CONFIDO IN VOI!id="size2">id="navy"> Ciaoooooooooooooooo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link