quote:Originally posted by velvet> Ciao Stefano, potresti postare le foto (x capire l'entità)? Io non ho mai capito se, quella fascia grigia che abbiamo sulla mansarda, è un adesivo o è il cupolino stesso verniciato di quel colore in quel punto. Voi lo sapete? Secondo me comunque è un adesivo... Ciao a tutti e buoni km![8D]
Buongiorno, sul cofano del mio Kreos 3000 Iveco 35c17 di 2 anni e 1 mese l'etichetta in metallo con il simbolo rosso Laika su sfondo nero è tutta scolorita (il rosso non esiste più il nero è diventato grigio e si sta scrostando tutto) mentre la stessa etichetta sul retro è perfetta. E' solamente un fatto estetico ma Laika potrà provvedere a darmene un altra? Comunque per il montaggio non mi pare tanto semplice forse ci vuole un carroziere. Saluti a tutti Sefano Questo l'avevo scritto il 27/4/09. Purtroppo ieri mi sono accorto di un problema molto più grave infatti si sta screpolando la parte grigia della mansarda sopra la finestra, sono rimasto veramente male pensando alla Laika e avendo avuto in precedenza altri camper di meno notorietà che avevano problemi ma costavano sicuramente meno. Ho scritto un'email al sig. Vanni allegando 2 foto e attendo risposte da parte della Laika. Saluti a tutti da Stefano >
quote:Originally posted by buttalo> Dai, mancano solo 2 giorni!![;)] Vogliamo le foto appena ritirato, ok?[:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
.... sabato alle 10:00 ! .... sabato alle 10:00 ! .... sabato alle 10:00 ! .... sabato alle 10:00 ! ... in trepidante attesa....[xx(]>
quote:Originally posted by roby93> è adesivo, purtroppo il concessionario mi ha risposto che oramai son fuori garanzia........quindi @ velvet se puoi tenerci aggiornati tanks
quote:Originally posted by velvet> Ciao Stefano, potresti postare le foto (x capire l'entità)? Io non ho mai capito se, quella fascia grigia che abbiamo sulla mansarda, è un adesivo o è il cupolino stesso verniciato di quel colore in quel punto. Voi lo sapete? Secondo me comunque è un adesivo... Ciao a tutti e buoni km![8D]
Buongiorno, sul cofano del mio Kreos 3000 Iveco 35c17 di 2 anni e 1 mese l'etichetta in metallo con il simbolo rosso Laika su sfondo nero è tutta scolorita (il rosso non esiste più il nero è diventato grigio e si sta scrostando tutto) mentre la stessa etichetta sul retro è perfetta. E' solamente un fatto estetico ma Laika potrà provvedere a darmene un altra? Comunque per il montaggio non mi pare tanto semplice forse ci vuole un carroziere. Saluti a tutti Sefano Questo l'avevo scritto il 27/4/09. Purtroppo ieri mi sono accorto di un problema molto più grave infatti si sta screpolando la parte grigia della mansarda sopra la finestra, sono rimasto veramente male pensando alla Laika e avendo avuto in precedenza altri camper di meno notorietà che avevano problemi ma costavano sicuramente meno. Ho scritto un'email al sig. Vanni allegando 2 foto e attendo risposte da parte della Laika. Saluti a tutti da Stefano >
>
quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby non ho le foto con me, comunque a vedere le foto ingrandite mi sembra proprio adesivo, saluti Stefano
>
quote:Originally posted by kreos 3005> Ciao kreos 3005 a me è durato di meno il camper ha 2 anni e 1 mese! Saluti Stefano
Se non sbaglio avevo già postato una foto della mia mansarda con il grigio tutto sfogliato. Dopo solo 4 anni di vita !!! >
quote:Originally posted by buttalo> Ciao, per quanto riguarda il tetto, fanno delle tv molto belle da montare sul soffitto (si aprono a scomparsa), costano un pò ma molto belle. Noi abbiamo uno Sharp Aquos (prima serie con gli altoparlanti ai lati) nell'apposito vano.
... ciao, potreste dirmi, nel caso abbiate una TV LCD da 17" nel vostro Kreos... dove e come l'avete montata? Io ho paura e non so quanto sia consigliato forare quà e là... Ho visto che la maggior parte delle pareti è composta da compensato e un intramezzo tipo polistirolo e sul soffitto non credo si possa bucare.... boh! Aiuto. Grazie >
E' un pò mossa, ma nell'insieme si capisce...[:D]
Ciao a tutti e buoni km![8D] quote:Originally posted by buttalo> Com'è possibile, in tutti i modelli ci dovrebbe essere il pensile dedicato. Attenzione, sui Kreos my2009 il pensile porta-tv non è più sagomato come nel mio o in quello di Lorenzo (Kreos 3005), ma è uguale agli altri: devi quindi fare attenzione alla presenza della presa 220W/12V (con la cornice argentata come le altre che trovi nel resto del mezzo). Buona ricerca![:D][;)][8D] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)][:p]
... caspita! 3002/3005 contro 3001: 1-0 palla al centro! ... nel 3001, in dinette non ci sono vani di dimensioni tali... sono tutti più stretti.... aracrarcrthhheh [V] >
quote:Originally posted by buttalo> Hai ritiratooooooooooo???????[:D][:)][;)][8D][:p] Dov'è il cucciolone???[8D] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
... si Roby, la predisposizione c'è ma il pensile che la ospita è di dimensioni minori dell'LCD che è lungo 45 cm!! Quindi devo piazzarmela fuori da qualche parte... pensavo o a supporti a snodo appositi oppure ad una sistema "a binario scorrevole" come visto qui su CoL... ... manaccccciaaaa![xx(] >
quote:Originally posted by luiste> Ciao! Veramente per il ponte del 2 giugno non abbiamo ancora programmi...[B)] L'unica cosa sicura è che andremo via![:D] Io non vedo il mio da almeno 15 giorni...troppo![:D][:p][:(] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi
Ciao oggi week end di lavoro a lucidare camper da vendere.......il mio "piccolino"si sta' riposando in rimessaggio e penso che fino al 29 CM non si muovera'!Voi dove prevedete di andare in quei quattro giorni?Quanti di Voi scateneranno i cavalli?????? CIAO A TUTTI e non fate troppa invidia agli altri....... >
quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby,hai festeggiato a Milano il nostro scudetto?.Io purtroppo no sai aRoma siamo pochi e purtroppo non ci conosciamo,pero l'altra sera ho fatto le 3 del mattino davanti al televisore.Ciao
Siete spariti tutti? Attenzione: avviso a tutti i Kreosisti possessori di mezzi della serie '09>>>id="blue"> leggete l'avviso di Giovanni83 in topic dedicato, che avvisa di una lettera di Laika che avvisa di un diffetto in mansarda e invita alla riparazione. Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: sto sempre aspettando le foto di Buttalo, eh?![:D][;)] >
quote:Originally posted by dariolamp> Ciao Dario, scherzi?[:D] Appena finita la partita del Milan, il tempo di vedere i primi servizi speciali e le interviste, siamo partiti io e mio padre (alle 23:00) e siamo andati in Piazza Duomo a Milano...[:p][:p][:p][:p][:p] Uno spettacolo, non avevo mai assistito ai festeggiamenti notturni, sempre di giorno...ma di notte è veramente un altro spettacolo... Cori a più non posso, risate, battute...splendido![:p][8D] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il mio 3002?[:)][:D] CONFIDO IN VOI!id="size2">id="navy"> Ciaoooooooooooooooo[;)]
quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby,hai festeggiato a Milano il nostro scudetto?.Io purtroppo no sai aRoma siamo pochi e purtroppo non ci conosciamo,pero l'altra sera ho fatto le 3 del mattino davanti al televisore.Ciao
Siete spariti tutti? Attenzione: avviso a tutti i Kreosisti possessori di mezzi della serie '09>>>id="blue"> leggete l'avviso di Giovanni83 in topic dedicato, che avvisa di una lettera di Laika che avvisa di un diffetto in mansarda e invita alla riparazione. Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: sto sempre aspettando le foto di Buttalo, eh?![:D][;)] >
>