quote:roby93 Posted - 19/05/2009 : 15:49:15 P.S: conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il mio 3002? CONFIDO IN VOI! >> ........... te l'ho detto!!!! trovami da vendere il mio (
http://www.secondamano.it/iad/a...
) e .................. non si sà mai............. [:D][:D][:D][:D] Ciao Roby! Ciao a tutti i "Kreosisti"! VF66[;)]quote:Originally posted by vf66> Come se fosse cosa facile!![:D][:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)][:)]
quote:roby93 Posted - 19/05/2009 : 15:49:15 P.S: conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il mio 3002? CONFIDO IN VOI! >> ........... te l'ho detto!!!! trovami da vendere il mio (http://www.secondamano.it/iad/a...
) e .................. non si sà mai............. [:D][:D][:D][:D] Ciao Roby! Ciao a tutti i "Kreosisti"! VF66[;)]
>
quote:Originally posted by buttalo> Ciao Francesco, aspetterò fiducioso le tue fotine..[:D] Un viaggio in Croazia mi sembra l'ideale come primo viaggio, vai tranquillo![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: vi ricordo che se mi trovate un acquirente per il mio
... appena mi passa l'eccitazione, invio qualche fotina, promesso! Nel frattempo vi aggiorno (so che vivete benissimo anche senza ueste mie info, ma io intanto ve ne fo partecipi[:)]): - appena uscito dal conce, solo con me sopra, con il pieno, con la Mobilsat+ e l'Efoy 900 montati su.... 3400 kg!!![xx(] Credo proprio di dover convivere con la tolleranza del 5% !! - ora sono alle prese con le installazioni fai da me (doppio din, tv lcd, inverter, decoder, antenne diversity, ecc) - ho provveduto inoltre ad "alleggerire" il mezzo di: rampa garage, foglio alluminio del fondo garage... e ora mi troverò qualcosaltro da smontare [:I] - credo che occorra un intervento sulle sospensioni... ma forse sono io abituato alla rigidità del ducato 2.8... vedremo - oggi gredo di partire per la Croazia, per un we lungo... come primo viaggio dite che è AZZARDATO??? Il sos stradale ce l'ho!! - sono un pò triste, solo per il fatto di quel "preannunciato" eventuale problema segnalato dall'amico di forum kreos3005 (giutura mansarda etc, come da suo topic)... ma vedremo... sono fiducioso. Per il resto tutto ok.... e grazie per le chiacchiere che date modo di scambiare qui su Col!!![:)] Saluti, Francesco. >
3002
sabato vado ad ordinare il 3003![8D]https://forum.camperonline.it/#...
c'è nessuno così gentile da darmi una mano? Grazie mille e A presto!quote:Originally posted by kreos 3005> ma avete anche il secondo serbatoio di grigie?
Di fili ne dovresti avere 4, credo sia uguale al mio. Uno è il comune, ovvero quello che porta il segnale, gli altri sono i 3 livelli, 1/3 2/3 e 3/3. Ti consiglio comunque anch'io di installare il secondo serbatoio, lo trovo indispensabile. >
quote:Originally posted by naiko> Ciao Naiko, col Kreos non abbiamo mai avuto un'esperienza-grandine finora (sgratt sgratt[:D][8][8]), ma col vecchio Ecovip 2i l'abbiamo presa due volte nel giro della stessa giornata mentre eravamo in Scozia. Bhé, ti posso dire che venivano giù dei chicchi che, senza esagerare, avevano una grandezza che era una via di mezzo tra una ciliegia e un'albicocca...bhé, morale: nessun segno. Col Kreos invece, come già detto in passato, abbiamo avuto un'esperienza-sassaiola in Marocco con conseguente ammaccatura di fianco al vano Truma del nostro 3002, fatto riparare dal carrozziere di fiducia e il lavoro devo dire che è venuto perfetto.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
ciao a tutti , a qualcuno di voi è capitato di prendere una grandinata con il vostro kreos ma soprattutto ci sono stati danni? vi chiedo questo perchè ieri sera ho parcheggiato il camper nel giardino all'esterno dell'abitazione dei miei genitori per la pigrizia di portarlo nel magazzino al coperto dove lo tengo di solito , e appena dopo un paio d'ore che ero nel letto è scoppiato il finimondo con pioggia torrenziale e chicchi di grandine grossi come il mais (per interderci) , esco dal letto come un fulmine e mi precipito al camper (3 km) lo avvio e lo sposto sotto la tettoia di un distributore fino al cessato allarme e subito dopo , a notte inoltrata , lo metto al sicuro . Questa mattina ho controllato tutte le pareti e sono integre anche se un po' di grandine l'hanno presa ( che *****.o.o.o.o.o.o.) . Ora la domanda cruciale quanto deve essere grossa la grandine per provocare danni visibili??? e nell'eventualità di un danno occorrerebbe sostituire tutta la fiancata o basterebbe un carrozziere con l'ausilio del solito stucco e successiva verniciatura? ciao a grazie Naiko >
quote:Originally posted by camper romeo>Non farti dire stronnzate ,come può essere un fatto normale se le porte sono fatte a banana?.Il problema esiste già da tempo,e in un camper che paghi e non poco non dovrebbe succedere.Buoni KM a tutti
Anche io ho avuto problemi con la porta della cellula, mi ha spigato il concessionario che basta chiudere un po' più forte e si risolve, poi con il tempo la porta si "adegua". Io ho seguito il consiglio. Tutto bene. Pare che sia un fatto normale. Ciao >
quote:Originally posted by dariolamp> Guarda caso a me hanno cambiato porta su mia costante insistenza, il conc. mi diceva praticamente di sbattere la porta che poi con il tempo sarebbe VENUTA!!!!!!!!!!!![V][V] CIAO DOG53
quote:Originally posted by camper romeo>Non farti dire stronnzate ,come può essere un fatto normale se le porte sono fatte a banana?.Il problema esiste già da tempo,e in un camper che paghi e non poco non dovrebbe succedere.Buoni KM a tutti
Anche io ho avuto problemi con la porta della cellula, mi ha spigato il concessionario che basta chiudere un po' più forte e si risolve, poi con il tempo la porta si "adegua". Io ho seguito il consiglio. Tutto bene. Pare che sia un fatto normale. Ciao >
>
quote:Originally posted by GuidoMI> Guido ciao La Laika consegna : Senza griglie frigo ,costano una miseria altri le danno comprese Senza 2° ripiano sulla porta frigo e questo è normale Dometic consegna con una solo da spostare se serve Io mi sono procurato la 2° e "serve veramente" Ciao Franco
Grazie del tuo "riscontro sul campo", allora eviterò di fare storie al concessionario che non me li ha dati in dotazione (il giorno della consegna mancava un ripiano della portiera del frigo e pensavo che assieme a quella avessero perso pure le paratie esterne [:)]) Ciao ciao e ancora grazie! >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco![;)] Come va il magnifico Rex? Non è che conosci qualcuno che sarebbe interessato al nostro 3002? Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by GuidoMI> Guido ciao La Laika consegna : Senza griglie frigo ,costano una miseria altri le danno comprese Senza 2° ripiano sulla porta frigo e questo è normale Dometic consegna con una solo da spostare se serve Io mi sono procurato la 2° e "serve veramente" Ciao Franco
Grazie del tuo "riscontro sul campo", allora eviterò di fare storie al concessionario che non me li ha dati in dotazione (il giorno della consegna mancava un ripiano della portiera del frigo e pensavo che assieme a quella avessero perso pure le paratie esterne [:)]) Ciao ciao e ancora grazie! >
>
quote:Originally posted by roby93 Ciao Franco![;)] Come va il magnifico Rex? Non è che conosci qualcuno che sarebbe interessato al nostro 3002? >> Roby ciao Tutto alla perfezione Non so però più che cosa fare[;)] Invece non avere fretta per il tuo in quanto: E' STATA PRESENTATA la NUOVA SERIE DAILY il 18-o5 alla Partita del Cuore Euro 5 con esp di serie Nuovo muso e qualcosa altro Attendi che lo montino sui nuovi a settembre
http://www.tuttotrasporti.it/no...
Spero di averti fermato in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Franco