CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
66 20 7066
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 30/05/2009 alle: 10:29:57
quote:Originally posted by franco49tn
quote:Originally posted by roby93 Ciao Franco![;)] Come va il magnifico Rex? Non è che conosci qualcuno che sarebbe interessato al nostro 3002? >
> Roby ciao Tutto alla perfezione Non so però più che cosa fare[;)] Invece non avere fretta per il tuo in quanto: E' STATA PRESENTATA la NUOVA SERIE DAILY il 18-o5 alla Partita del Cuore Euro 5 con esp di serie Nuovo muso e qualcosa altro Attendi che lo montino sui nuovi a settembre

http://www.tuttotrasporti.it/no...

Spero di averti fermato in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Franco
>
> Ragazzi buongiorno! E' un pò che vi seguo perchè il kreos era in ballotaggio con un ecovip, ma alla fine abbiamo optato per l'ecovip per svariati motivi, prezzo in primis! Ho visto che avete postato il linki del nuovo iveco,ma che voi sappiate cambia anche il ducato? Grazie per l'info... Ciao aury08id="navy">id="size3">id="Script MT Bold">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/06/2009 alle: 20:38:24
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/06/2009 alle: 20:45:29
Piccola rimpatriata alla sagra della fava e della pancetta , ad AIROLA (BN)
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/06/2009 alle: 20:33:30
BuonaKreosserata a tutti, siamo appena tornati dal ponte, che abbiamo trascorso a Monterosso, una delle Cinque Terre. C'era nel parcheggio un Kreos 3008 my2009, uno di voi? Abbiamo anche incrociato a Fornovo un 3002 my2009 con i copricerchi e un 3003 my2009([:p][:D]) a Fidenza. Ciao a tutti e buoni km![8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:51:55
quote:Originally posted by roby93 Ciao Franco![;)] Come va il magnifico Rex? Non è che conosci qualcuno che sarebbe interessato al nostro 3002? >
> Roby ciao Tutto alla perfezione Non so però più che cosa fare[;)] Invece non avere fretta per il tuo in quanto: E' STATA PRESENTATA la NUOVA SERIE DAILY il 18-o5 alla Partita del Cuore Euro 5 con esp di serie Nuovo muso e qualcosa altro Attendi che lo montino sui nuovi a settembre

>
> Hai letto ??
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:39:22
... ciao cari Kreosomani! Come promesso... un pò di fotine della nuova casetta... ... lei è Lorena la mia terza donnina di famiglia!!! [:)]id="blue"> ... anche Lory mi sbava un attiminoid="blue"> [:p] .... perdonatemi il lungo reportage, vi prego! Un saluto kreossoso a tutti voi !! [:I]id="navy">
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/06/2009 alle: 14:57:39
Ciao a tutti, @ Franco: si ho letto, avevo già trovato l'articolo qualche giorno fa...[;)][;)] @ Buttalo: complimenti, proprio bel mezzo. Curiosità: hai fatto montare sia sosp. ad aria Al-Ko che ammortizzatori O.M.A?[:p] Quale foto metto nella raccolta? Scegli tu! Ciao a tutti e buoni Kreoskm!![:D][8D][:)][;)] P.S: chi riesce a trovare per primo le foto in anteprima dei Kreos my2010 le posti![:D][:p]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:11:01
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti, @ Franco: si ho letto, avevo già trovato l'articolo qualche giorno fa...[;)][;)] @ Buttalo: complimenti, proprio bel mezzo. Curiosità: hai fatto montare sia sosp. ad aria Al-Ko che ammortizzatori O.M.A?[:p] Quale foto metto nella raccolta? Scegli tu! Ciao a tutti e buoni Kreoskm!![:D][8D][:)][;)] P.S: chi riesce a trovare per primo le foto in anteprima dei Kreos my2010 le posti![:D][:p] >
> ... ciao Roby, grazie! Per la raccolta puoi mettere la prima. Ho fatto montare gli ammortizzatori OMA ed ora sembra veramente di guidare un'automobile (dico sul serio!) e le sospensioni ad aria della BITOP (che rispetto alle ALKO sono tenute insieme da un asse e non sono indipendenti) nell'ottica di un futuro caricamento di scooter e, comunque, di preservare le balestre originali che con il tempo cederebbero. Ciao, Francesco.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:28:29
quote:Originally posted by buttalo
Ciao a tutti, @ Franco: si ho letto, avevo già trovato l'articolo qualche giorno fa...[;)][;)] @ Buttalo: complimenti, proprio bel mezzo. Curiosità: hai fatto montare sia sosp. ad aria Al-Ko che ammortizzatori O.M.A?[:p] Quale foto metto nella raccolta? Scegli tu! Ciao a tutti e buoni Kreoskm!![:D][8D][:)][;)] P.S: chi riesce a trovare per primo le foto in anteprima dei Kreos my2010 le posti![:D][:p] >
> ... ciao Roby, grazie! Per la raccolta puoi mettere la prima. Ho fatto montare gli ammortizzatori OMA ed ora sembra veramente di guidare un'automobile (dico sul serio!) e le sospensioni ad aria della BITOP (che rispetto alle ALKO sono tenute insieme da un asse e non sono indipendenti) nell'ottica di un futuro caricamento di scooter e, comunque, di preservare le balestre originali che con il tempo cederebbero. Ciao, Francesco.
>
> Fatto![;)][:p] Vedere pag.1........[;)]
big
big
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 01:39:26
ciao a tutti, x buttalo 1 difetto ce' i tappetini sullo scalino, il mio concessionario li da antracite verdi bho stonano 1 po, a parte gli scherzi, l'antenna l'hanno solo incollata o altro, visto che in quel punto ce' il rinforzo apposito, grazie e complimenti
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 04/06/2009 alle: 06:05:20
quote:Originally posted by big
ciao a tutti, x buttalo 1 difetto ce' i tappetini sullo scalino, il mio concessionario li da antracite verdi bho stonano 1 po, a parte gli scherzi, l'antenna l'hanno solo incollata o altro, visto che in quel punto ce' il rinforzo apposito, grazie e complimenti >
> ciao big, grazie, il tappetino grigio, dovessi trovarlo, lo terrei in considerazione [xx(] l'antenna è solo incollata, credo con sicaflex; la vidi puntellata al soffitto dell'officina in fase di essicazione collante. Ciao, Francesco.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:04:34
Forza ragazzi che il raduno ad Albano-Castelgandolfo del 19-21 giugno è aperto a tutti, anche ai Kreos. Vi ricordo che ci saranno visite guidate per cose che difficilmente vedrete da soli. Facciamo un gemellaggio multimarche?

https://forum.camperonline.it/#...

Modificato da Etj il 04/06/2009 alle 14:22:44
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:02:15
Vi ricordo per chi è lontano anche il raduno ufficiale di CamperOnLine 12-14 giugno al Thaiti Village di FE https://www.camperonline.it/?Pa... Forse ci si trova li'[;)] Franco

Modificato da franco49tn il 04/06/2009 alle 14:56:29
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:12:10
Vi ricordo per chi è lontano anche il raduno ufficiale di CamperOnLine 12-14 giugno al Thaiti Village di FE https://www.camperonline.it/?Pa... Forse ci si trova li'[;)] Franco >
> Tu ci sarai?[:)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
17
GuidoMI
GuidoMI
16/11/2008 6
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:03:03
BuonaKreosserata a tutti, siamo appena tornati dal ponte, che abbiamo trascorso a Monterosso, una delle Cinque Terre. C'era nel parcheggio un Kreos 3008 my2009, uno di voi? Abbiamo anche incrociato a Fornovo un 3002 my2009 con i copricerchi e un 3003 my2009([:p][:D]) a Fidenza. Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> Ciao Roby!! Sì a Monterosso ero io di sicuro!! [:D] ecco delle foto di martedì: (l'unico con il sole [}:)]) [url]http://img504.imageshack.us/img504/8199/img0367.jpg [url]http://img142.imageshack.us/img142/8006/img0370q.jpg a voi com'è andata?? E' stato il primo viaggio del mio kreossino!! Prima sensazione: che spettacolo! C'è un abisso rispetto al motorpolo che avevamo prima eheh... Mi pare che quando siete arrivati voi, noi eravamo addirittura lontani dal gruppo... ci avevano sistemato a ridosso del mare nella zona di manovra dei pullmann!! [:p] ma poi ci hanno fatto tornare nell'area principale perchè qualcun altro che arrivava e trovava pieno giustamente pretendeva di essere messo nell'area dove eravamo noi :P Però siamo rimasti senza acque chiare un po' troppo presto, all'inizio il gestore del parcheggio ci aveva detto che non c'era nè la possibilità di carico nè di scarico, per fortuna la seconda volta che gliel'abbiamo chiesto non ha detto beh e ci ha fatto usare la fontanella lì vicino... abbiamo fatto un grosso errore a non far installare un secondo serbatoio fin da subito! Ora ci hanno chiesto 560€ [B)] Avete dei consigli da darmi in merito? Conoscete un concessionario della lombardia (MI preferibilmente) che chiede di meno, oppure comprarlo da qualche parte su internet e montarlo da solo perchè tanto è semplice... Ce n'è bisogno uno in particolare o uno qualsiasi va bene? Deve avere una forma paricolare? Collegamenti elettrici per il quadro dei comandi in cabina strani? Quello sul listino degli optional laika quanti litri è? Verrebbe montato in una posizione antigelo? E poi... perchè sui kreos e i rexosline c'è scritto che bisogna svuotare metà serbatoio prima di mettersi in viaggio?!!? [:0] già ne ho uno solo... se poi lo devo anche svuotare.... Grazie mille e scusate per la montagna di domande! [:D] Buoni kilometri
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:26:12
quote:Originally posted by GuidoMI
BuonaKreosserata a tutti, siamo appena tornati dal ponte, che abbiamo trascorso a Monterosso, una delle Cinque Terre. C'era nel parcheggio un Kreos 3008 my2009, uno di voi? Abbiamo anche incrociato a Fornovo un 3002 my2009 con i copricerchi e un 3003 my2009([:p][:D]) a Fidenza. Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> Ciao Roby!! Sì a Monterosso ero io di sicuro!! [:D] ecco delle foto di martedì: (l'unico con il sole [}:)]) [url]http://img504.imageshack.us/img504/8199/img0367.jpg [url]http://img142.imageshack.us/img142/8006/img0370q.jpg a voi com'è andata?? E' stato il primo viaggio del mio kreossino!! Prima sensazione: che spettacolo! C'è un abisso rispetto al motorpolo che avevamo prima eheh... Mi pare che quando siete arrivati voi, noi eravamo addirittura lontani dal gruppo... ci avevano sistemato a ridosso del mare nella zona di manovra dei pullmann!! [:p] ma poi ci hanno fatto tornare nell'area principale perchè qualcun altro che arrivava e trovava pieno giustamente pretendeva di essere messo nell'area dove eravamo noi :P Però siamo rimasti senza acque chiare un po' troppo presto, all'inizio il gestore del parcheggio ci aveva detto che non c'era nè la possibilità di carico nè di scarico, per fortuna la seconda volta che gliel'abbiamo chiesto non ha detto beh e ci ha fatto usare la fontanella lì vicino... abbiamo fatto un grosso errore a non far installare un secondo serbatoio fin da subito! Ora ci hanno chiesto 560€ [B)] Avete dei consigli da darmi in merito? Conoscete un concessionario della lombardia (MI preferibilmente) che chiede di meno, oppure comprarlo da qualche parte su internet e montarlo da solo perchè tanto è semplice... Ce n'è bisogno uno in particolare o uno qualsiasi va bene? Deve avere una forma paricolare? Collegamenti elettrici per il quadro dei comandi in cabina strani? Quello sul listino degli optional laika quanti litri è? Verrebbe montato in una posizione antigelo? E poi... perchè sui kreos e i rexosline c'è scritto che bisogna svuotare metà serbatoio prima di mettersi in viaggio?!!? [:0] già ne ho uno solo... se poi lo devo anche svuotare.... Grazie mille e scusate per la montagna di domande! [:D] Buoni kilometri
>
> Ciao Guido, vi abbiamo proprio notato perché eravate molto giovani per avere un mezzo così bello![;)] Abbiamo visto anche quando eravate dietro al parcheggio. Io ero con i miei genitori in spiaggia (l'unica mattina in cui si poteva andare![}:)]), e vi ho visti anche andare via...[:)] Cerco di risponderti a qualche domanda: Il secondo serbatoio è una gran comodità, soprattutto in ambito soste come la nostra a Monterosso, dove è difficile fare carico. Quello del listino Laika mi pare che sia intorno ai 90/100 litri. Per quanto riguarda la forma, non credo ci siano problemi, ma probabilmente quello che montano loro è più consono in quanto di forme da loro stabilite e perfettamente adattato. Di solito viene montato in posizione antigelo, nel doppio pavimento[;)]. Spero di esserti stato utile...[;)][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:05:05
Mi sembra che se ne sia discusso su un altro forum che non riesco a trovare, riguardo la spia rossa della cassetta WC. Oggi mi sono divertito a smontarla tutta e ripulire un pò tutti i pezzi interni. Non sono riuscito però a far funzionare la spia del pieno. Il galleggiante all'interno si muove, se avvicino la calamita al sensore la spia si accende. Però per accenderla la calamita la devo avvicinare moltissimo al sensore, mi sembra effettivamente un pò preciso come sistema. Premetto che la spia avrà funzionato si e no 3 volte da nuovo poi non ha più funzionato. Ho provato anche con la seconda cassetta mai usata ma niente da fare. Se qualcuno di voi ha consigli da darmi... GRAZIE.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:10:33
Ciao Kreossomani, come va? I mezzi? Tutto a posto, vero? Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] P.S: @ Lorenzo: abbiamo lo stesso problema[V]

Modificato da Roby93 il 07/06/2009 alle 10:00:34
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:01:44
BuonKreosgiorno a tutti[:)], volevo fare una domanda: Dove andranno i Kreosisti quest'estate?[:p][8)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:03:08
quote:Originally posted by aury08

>
> Ragazzi buongiorno! E' un pò che vi seguo perchè il kreos era in ballotaggio con un ecovip, ma alla fine abbiamo optato per l'ecovip per svariati motivi, prezzo in primis! Ho visto che avete postato il linki del nuovo iveco,ma che voi sappiate cambia anche il ducato? Grazie per l'info... Ciao aury08id="navy">id="size3">id="Script MT Bold">
>
> Ciao, al momento non si sa niente del ducato..[:)] Ciao e buoni km![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link