quote:Originally posted by franco49tn> Ragazzi buongiorno! E' un pò che vi seguo perchè il kreos era in ballotaggio con un ecovip, ma alla fine abbiamo optato per l'ecovip per svariati motivi, prezzo in primis! Ho visto che avete postato il linki del nuovo iveco,ma che voi sappiate cambia anche il ducato? Grazie per l'info... Ciao aury08id="navy">id="size3">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by roby93 Ciao Franco![;)] Come va il magnifico Rex? Non è che conosci qualcuno che sarebbe interessato al nostro 3002? >> Roby ciao Tutto alla perfezione Non so però più che cosa fare[;)] Invece non avere fretta per il tuo in quanto: E' STATA PRESENTATA la NUOVA SERIE DAILY il 18-o5 alla Partita del Cuore Euro 5 con esp di serie Nuovo muso e qualcosa altro Attendi che lo montino sui nuovi a settembrehttp://www.tuttotrasporti.it/no...
Spero di averti fermato in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Franco
>
Piccola rimpatriata alla sagra della fava e della pancetta , ad AIROLA (BN) quote:Originally posted by franco49tn> Hai letto ??
quote:Originally posted by roby93 Ciao Franco![;)] Come va il magnifico Rex? Non è che conosci qualcuno che sarebbe interessato al nostro 3002? >> Roby ciao Tutto alla perfezione Non so però più che cosa fare[;)] Invece non avere fretta per il tuo in quanto: E' STATA PRESENTATA la NUOVA SERIE DAILY il 18-o5 alla Partita del Cuore Euro 5 con esp di serie Nuovo muso e qualcosa altro Attendi che lo montino sui nuovi a settembrehttp://www.tuttotrasporti.it/no...
>
... lei è Lorena la mia terza donnina di famiglia!!! [:)]id="blue">
... anche Lory mi sbava un attiminoid="blue"> [:p]
.... perdonatemi il lungo reportage, vi prego! Un saluto kreossoso a tutti voi !! [:I]id="navy">
quote:Originally posted by roby93> ... ciao Roby, grazie! Per la raccolta puoi mettere la prima. Ho fatto montare gli ammortizzatori OMA ed ora sembra veramente di guidare un'automobile (dico sul serio!) e le sospensioni ad aria della BITOP (che rispetto alle ALKO sono tenute insieme da un asse e non sono indipendenti) nell'ottica di un futuro caricamento di scooter e, comunque, di preservare le balestre originali che con il tempo cederebbero. Ciao, Francesco.
Ciao a tutti, @ Franco: si ho letto, avevo già trovato l'articolo qualche giorno fa...[;)][;)] @ Buttalo: complimenti, proprio bel mezzo. Curiosità: hai fatto montare sia sosp. ad aria Al-Ko che ammortizzatori O.M.A?[:p] Quale foto metto nella raccolta? Scegli tu! Ciao a tutti e buoni Kreoskm!![:D][8D][:)][;)] P.S: chi riesce a trovare per primo le foto in anteprima dei Kreos my2010 le posti![:D][:p] >
quote:Originally posted by buttalo> Fatto![;)][:p] Vedere pag.1........[;)]
quote:Originally posted by roby93> ... ciao Roby, grazie! Per la raccolta puoi mettere la prima. Ho fatto montare gli ammortizzatori OMA ed ora sembra veramente di guidare un'automobile (dico sul serio!) e le sospensioni ad aria della BITOP (che rispetto alle ALKO sono tenute insieme da un asse e non sono indipendenti) nell'ottica di un futuro caricamento di scooter e, comunque, di preservare le balestre originali che con il tempo cederebbero. Ciao, Francesco.
Ciao a tutti, @ Franco: si ho letto, avevo già trovato l'articolo qualche giorno fa...[;)][;)] @ Buttalo: complimenti, proprio bel mezzo. Curiosità: hai fatto montare sia sosp. ad aria Al-Ko che ammortizzatori O.M.A?[:p] Quale foto metto nella raccolta? Scegli tu! Ciao a tutti e buoni Kreoskm!![:D][8D][:)][;)] P.S: chi riesce a trovare per primo le foto in anteprima dei Kreos my2010 le posti![:D][:p] >
>
quote:Originally posted by big> ciao big, grazie, il tappetino grigio, dovessi trovarlo, lo terrei in considerazione [xx(] l'antenna è solo incollata, credo con sicaflex; la vidi puntellata al soffitto dell'officina in fase di essicazione collante. Ciao, Francesco.
ciao a tutti, x buttalo 1 difetto ce' i tappetini sullo scalino, il mio concessionario li da antracite verdi bho stonano 1 po, a parte gli scherzi, l'antenna l'hanno solo incollata o altro, visto che in quel punto ce' il rinforzo apposito, grazie e complimenti >
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by franco49tn> Tu ci sarai?[:)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Vi ricordo per chi è lontano anche il raduno ufficiale di CamperOnLine 12-14 giugno al Thaiti Village di FE https://www.camperonline.it/?Pa... Forse ci si trova li'[;)] Franco >
quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby!! Sì a Monterosso ero io di sicuro!! [:D] ecco delle foto di martedì: (l'unico con il sole [}:)])
BuonaKreosserata a tutti, siamo appena tornati dal ponte, che abbiamo trascorso a Monterosso, una delle Cinque Terre. C'era nel parcheggio un Kreos 3008 my2009, uno di voi? Abbiamo anche incrociato a Fornovo un 3002 my2009 con i copricerchi e un 3003 my2009([:p][:D]) a Fidenza. Ciao a tutti e buoni km![8D] >
[url]http://img504.imageshack.us/img504/8199/img0367.jpg
[url]http://img142.imageshack.us/img142/8006/img0370q.jpg
a voi com'è andata??
E' stato il primo viaggio del mio kreossino!!
Prima sensazione: che spettacolo! C'è un abisso rispetto al motorpolo che avevamo prima eheh...
Mi pare che quando siete arrivati voi, noi eravamo addirittura lontani dal gruppo... ci avevano sistemato a ridosso del mare nella zona di manovra dei pullmann!! [:p] ma poi ci hanno fatto tornare nell'area principale perchè qualcun altro che arrivava e trovava pieno giustamente pretendeva di essere messo nell'area dove eravamo noi :P
Però siamo rimasti senza acque chiare un po' troppo presto,
all'inizio il gestore del parcheggio ci aveva detto che non c'era nè la possibilità di carico nè di scarico, per fortuna la seconda volta che gliel'abbiamo chiesto non ha detto beh e ci ha fatto usare la fontanella lì vicino...
abbiamo fatto un grosso errore a non far installare un secondo serbatoio fin da subito!
Ora ci hanno chiesto 560€ [B)]
Avete dei consigli da darmi in merito?
Conoscete un concessionario della lombardia (MI preferibilmente) che chiede di meno,
oppure comprarlo da qualche parte su internet e montarlo da solo perchè tanto è semplice...
Ce n'è bisogno uno in particolare o uno qualsiasi va bene? Deve avere una forma paricolare? Collegamenti elettrici per il quadro dei comandi in cabina strani?
Quello sul listino degli optional laika quanti litri è?
Verrebbe montato in una posizione antigelo?
E poi... perchè sui kreos e i rexosline c'è scritto che bisogna svuotare metà serbatoio prima di mettersi in viaggio?!!? [:0]
già ne ho uno solo... se poi lo devo anche svuotare....
Grazie mille e scusate per la montagna di domande! [:D]
Buoni kilometri
quote:Originally posted by GuidoMI> Ciao Guido, vi abbiamo proprio notato perché eravate molto giovani per avere un mezzo così bello![;)] Abbiamo visto anche quando eravate dietro al parcheggio. Io ero con i miei genitori in spiaggia (l'unica mattina in cui si poteva andare![}:)]), e vi ho visti anche andare via...[:)] Cerco di risponderti a qualche domanda: Il secondo serbatoio è una gran comodità, soprattutto in ambito soste come la nostra a Monterosso, dove è difficile fare carico. Quello del listino Laika mi pare che sia intorno ai 90/100 litri. Per quanto riguarda la forma, non credo ci siano problemi, ma probabilmente quello che montano loro è più consono in quanto di forme da loro stabilite e perfettamente adattato. Di solito viene montato in posizione antigelo, nel doppio pavimento[;)]. Spero di esserti stato utile...[;)][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby!! Sì a Monterosso ero io di sicuro!! [:D] ecco delle foto di martedì: (l'unico con il sole [}:)])
BuonaKreosserata a tutti, siamo appena tornati dal ponte, che abbiamo trascorso a Monterosso, una delle Cinque Terre. C'era nel parcheggio un Kreos 3008 my2009, uno di voi? Abbiamo anche incrociato a Fornovo un 3002 my2009 con i copricerchi e un 3003 my2009([:p][:D]) a Fidenza. Ciao a tutti e buoni km![8D] >[url]http://img504.imageshack.us/img504/8199/img0367.jpg
[url]http://img142.imageshack.us/img142/8006/img0370q.jpg a voi com'è andata?? E' stato il primo viaggio del mio kreossino!! Prima sensazione: che spettacolo! C'è un abisso rispetto al motorpolo che avevamo prima eheh... Mi pare che quando siete arrivati voi, noi eravamo addirittura lontani dal gruppo... ci avevano sistemato a ridosso del mare nella zona di manovra dei pullmann!! [:p] ma poi ci hanno fatto tornare nell'area principale perchè qualcun altro che arrivava e trovava pieno giustamente pretendeva di essere messo nell'area dove eravamo noi :P Però siamo rimasti senza acque chiare un po' troppo presto, all'inizio il gestore del parcheggio ci aveva detto che non c'era nè la possibilità di carico nè di scarico, per fortuna la seconda volta che gliel'abbiamo chiesto non ha detto beh e ci ha fatto usare la fontanella lì vicino... abbiamo fatto un grosso errore a non far installare un secondo serbatoio fin da subito! Ora ci hanno chiesto 560€ [B)] Avete dei consigli da darmi in merito? Conoscete un concessionario della lombardia (MI preferibilmente) che chiede di meno, oppure comprarlo da qualche parte su internet e montarlo da solo perchè tanto è semplice... Ce n'è bisogno uno in particolare o uno qualsiasi va bene? Deve avere una forma paricolare? Collegamenti elettrici per il quadro dei comandi in cabina strani? Quello sul listino degli optional laika quanti litri è? Verrebbe montato in una posizione antigelo? E poi... perchè sui kreos e i rexosline c'è scritto che bisogna svuotare metà serbatoio prima di mettersi in viaggio?!!? [:0] già ne ho uno solo... se poi lo devo anche svuotare.... Grazie mille e scusate per la montagna di domande! [:D] Buoni kilometri
>
quote:Originally posted by aury08> Ciao, al momento non si sa niente del ducato..[:)] Ciao e buoni km![8D]
quote:Originally posted by franco49tn> Ragazzi buongiorno! E' un pò che vi seguo perchè il kreos era in ballotaggio con un ecovip, ma alla fine abbiamo optato per l'ecovip per svariati motivi, prezzo in primis! Ho visto che avete postato il linki del nuovo iveco,ma che voi sappiate cambia anche il ducato? Grazie per l'info... Ciao aury08id="navy">id="size3">id="Script MT Bold">
>
>