CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 7066
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 07/06/2009 alle: 16:29:09
quote:Originally posted by roby93
BuonKreosgiorno a tutti[:)], volevo fare una domanda: Dove andranno i Kreosisti quest'estate?[:p][8)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] >
> Il 26/06 si parte x la cornovaglia.Spero di non andare in giro con lo scafandro .Ciao e buoni Km a tutti
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 07/06/2009 alle: 17:14:03
quote:Originally posted by roby93
BuonKreosgiorno a tutti[:)], volevo fare una domanda: Dove andranno i Kreosisti quest'estate?[:p][8)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)] >
> ... incrociando ben benino le dita: Croazia dal 24 giugno al 19 luglio. Speriem!! Ciao. PS.: ... Roby, a proposito dello sconto o meno (oltre la permuta) ho avuto 2000€ come bonus accessori... tutto fa brodo!! ... ops, tutto fa Kreos!! [:)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:12:03
Se tutto va bene si dovrebbe visitare Londra e dintorni. Al rientro poi una sbirciata alla Normandia. Tutto nelle ultime 3 settimane di Agosto. CIAO.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:47:33
Noi probabilmente andremo in Norvegia, per ripetere un'esperienza già fatta ma che, avendola fatta appoggiandoci ad un gruppo, non ci ha soddisfatto a pieno e vorremmo farla con più calma...[:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:53:48
BuonaKreoserata a tutti, come va? Chi parte questo week-end? Noi saremo ad un raduno con dei nostri amici di parma e dintorni. Ciao a tutti e buoni km![:p][;)] P.S: non sono ancora riuscito a trovare nessuna foto di un Kreos sul nuovo Daily..[:(][V]
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:48:34
Ciao a tutti i colleghi .Si prevede bel tempo nel fine settimana percio' si DEVE far girare le ruote al piccolino.Probabilmente andremo in Valle d'AostBuon week enda con altri amici per la grigliata di turno...Buon week end a tutti.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:56:17
quote:voi com'è andata?? E' stato il primo viaggio del mio kreossino!! Prima sensazione: che spettacolo! C'è un abisso rispetto al motorpolo che avevamo prima eheh... Mi pare che quando siete arrivati voi, noi eravamo addirittura lontani dal gruppo... ci avevano sistemato a ridosso del mare nella zona di manovra dei pullmann!! ma poi ci hanno fatto tornare nell'area principale perchè qualcun altro che arrivava e trovava pieno giustamente pretendeva di essere messo nell'area dove eravamo noi :P Però siamo rimasti senza acque chiare un po' troppo presto, all'inizio il gestore del parcheggio ci aveva detto che non c'era nè la possibilità di carico nè di scarico, per fortuna la seconda volta che gliel'abbiamo chiesto non ha detto beh e ci ha fatto usare la fontanella lì vicino... abbiamo fatto un grosso errore a non far installare un secondo serbatoio fin da subito! Ora ci hanno chiesto 560€ Avete dei consigli da darmi in merito? Conoscete un concessionario della lombardia (MI preferibilmente) che chiede di meno, oppure comprarlo da qualche parte su internet e montarlo da solo perchè tanto è semplice... Ce n'è bisogno uno in particolare o uno qualsiasi va bene? Deve avere una forma paricolare? Collegamenti elettrici per il quadro dei comandi in cabina strani? Quello sul listino degli optional laika quanti litri è? Verrebbe montato in una posizione antigelo? E poi... perchè sui kreos e i rexosline c'è scritto che bisogna svuotare metà serbatoio prima di mettersi in viaggio?!!? già ne ho uno solo... se poi lo devo anche svuotare.... Grazie mille e scusate per la montagna di domande! Buoni kilometri >
> Ciao; non riesco a capire dalle foto se il tuo Kreos è un 3010 come il mio, ma fa lo stesso. Il secondo serbatoio l'ho fatto montare in origine e devo dirti che alla fine ne è valsa la pena, in quanto si ha un autonomia ottima. Per quanto riguarda il montaggio, non ti consiglio di montarlo alla buona, infatti il 2° serb. va montato in coda in uno spazio apposta e con i cablaggi specifici per il controlo dei livelli. Per quanto riguarda lo svuotamento della metà del serbatoio delle potabili,è necessario farlo(ma i profilati pesano meno degli altri) nel caso carichi lo scooter, viaggi con la famiglia al completo ecc. e sei in prossimità di qualche frontiera dove sono soliti pesarti. Sono a disposizione per qualsiasi cosa dovesse occorerti. Ciao Rosario
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:18:31
Rosario, Guido ha un 3008 my2009, non un 3010[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]

Modificato da Roby93 il 10/06/2009 alle 23:24:04
18
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:46:48
Ciao a tutto il forum... era un po' che non mi collegavo, invio la foto del nostro Kreos. Stefano (Ste e Ele)
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:49:26
quote:Originally posted by ste e ele
Ciao a tutto il forum... era un po' che non mi collegavo, invio la foto del nostro Kreos. Stefano (Ste e Ele) >
> Ciao Stefano, era veramente tanto che non ti si leggeva![:D][;)] Aggiungo il tuo cucciolo al resto della cucciolata a pag.1.....[:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:45:59
quote:Rosario, Guido ha un 3008 my2009, non un 3010 Ciao a tutti e buoni km! >
> Ottimo! Come sai il mio precedente era proprio il 3008 [;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/06/2009 alle: 08:18:09
Buongiorno, manca poco alla partenza. Vi saluto tutti, e vi auguro un bellissimo week-end di sole e divertimento!! Chi va via oltre noi e Luiste? Ciao a tutti, belli e brutti!!
superd
superd
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:23:40
ciao a tutti leggendo tutto il vostro forum sul kreos vi chiedo un parere sto valutando di comprare un kreos 3001 novembre 2006 di seconda mano tenuto ottimamente come nuovo km 45000 piu optional vari che ci sono gia installati manca solo la verandina io posseggo un superd 111c 2004 siamo una coppia niente figli a parte un piccolo cagniolina sissi voi che dite posso fare il passo o mi consigliate diversamente su un altro mezzo ? vi ringrazio anticipatamente Aurelio
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:36:17
quote:Originally posted by superd
ciao a tutti leggendo tutto il vostro forum sul kreos vi chiedo un parere sto valutando di comprare un kreos 3001 novembre 2006 di seconda mano tenuto ottimamente come nuovo km 45000 piu optional vari che ci sono gia installati manca solo la verandina io posseggo un superd 111c 2004 siamo una coppia niente figli a parte un piccolo cagniolina sissi voi che dite posso fare il passo o mi consigliate diversamente su un altro mezzo ? vi ringrazio anticipatamente Aurelio >
> Ti consiglio di leggerti il seguente POST :

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao Marco
superd
superd
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:58:42
vi metto su delle foto del mezzo che vi dicevo
superd
superd
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:02:38
un altra foto
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 12/06/2009 alle: 19:52:41
Scusate ma a voi il rubinetto della cucina vi sembra che svolga bene le sue funzioni?Lo domando perche io nel laqvare le pile e quantaltro allago sempre il piano della cucina.Mi spiego ilrubbinetto x me è troppo vicino al bordo del lavandino,e se non ti metti a lavare le stviglie e quantaltro sul fondo l'acqua viene tutta fuori.Io il problema l'ho risolto mettendo un rubbinetto più lungo che arriva al cento del lavandino.Mi fate sapere se il problema è anche nei vostri?Ciao e buoni Km a tutti
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/06/2009 alle: 20:46:08
[quote] [ciao a tutti leggendo tutto il vostro forum sul kreos vi chiedo un parere sto valutando di comprare un kreos 3001 novembre 2006 di seconda mano tenuto ottimamente come nuovo km 45000 piu optional vari che ci sono gia installati manca solo la verandina io posseggo un superd 111c 2004 siamo una coppia niente figli a parte un piccolo cagniolina sissi voi che dite posso fare il passo o mi consigliate diversamente su un altro mezzo ? vi ringrazio anticipatamente Aurelio/quote] Ovviamente è un ottima scelta ed un altra dimesione. Il veicolo sembra in ottime condizioni. Però una curiosità me la devi togliere: Visto che siete in 2 perchè non ti orienti verso un KREOS profilato? Ciao Rosario[;)]
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:23:02
quote:Originally posted by dariolamp
Scusate ma a voi il rubinetto della cucina vi sembra che svolga bene le sue funzioni?Lo domando perche io nel laqvare le pile e quantaltro allago sempre il piano della cucina.Mi spiego ilrubbinetto x me è troppo vicino al bordo del lavandino,e se non ti metti a lavare le stviglie e quantaltro sul fondo l'acqua viene tutta fuori.Io il problema l'ho risolto mettendo un rubbinetto più lungo che arriva al cento del lavandino.Mi fate sapere se il problema è anche nei vostri?Ciao e buoni Km a tutti >
> Infatti il rubinetto va cambiato, anche perchè non si può neanche far ruotare il corpo, poichè ha le cannette di derivazione dell'acqua troppo corte. Ottima osservazione Complimenti
superd
superd
-
Inserito il 14/06/2009 alle: 00:59:24
ciao be siamo in 2 ma volevamo avere un letto in piu pero è sorto un problema siamo andati a visionare il 3001 devo dire un bel mezzo ma in esposizine cera anche il 3005 e devo dire che è stupendo ora vorremo un vero e spassionato consiglio vi metto alcune foto anche del 3005
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link