quote:Originally posted by Maz> Buona sera a tutti, siamo appena tornati. @ Dario: abbiamo anche noi lo stesso problema (infatti su quelli nuovi hanno cambiato il rubinetto). Abbiamo risolto con una prolunga. @ Maz: non so se il concessionario è lo stesso che intendi tu, ma io sono sicuro al 99,99% che sia il concessionario di Ozzero. Ciao a tutti e buoni km![8D]
Un saluto a tutti, per superd, le foto del 3001 mi sembrano di un mezzo che ho visionato presso un conce vicino ad Abbiategrasso, il quale aveva evidenti alonature di umido vicino agli oblo', maxioblo', e tetto in generale. Mi sono permesso di disturbarti, perchè magari presi dalla foga e la felicita'di aver un mezzo,non si notano certe cose. Mi scuso se non fosse quello e ti auguro di annoverarti a presto nella famiglia dei Kreos. Buoni gironzoli a tutti,Mauro. >
quote:Originally posted by misterx> Ciao Luciano, noi abbiamo un 3002 ma il problema del porta-asciugamani è lo stesso.[:(!] Per quanto riguarda la doccia anche nel nostro va ad intermittenza..[:D][:(] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] P.S: qualcuno di voi era con un 3002 come il mio (quindi su C17) a Bardi ieri pomeriggio?[8)]
Ho da poco un Kreos 3005 e ne sono molto soddisfatto. Mi piace come è rifinito, la cura nell'impiantistica etc. Solo un paio di piccole (e stupide) perplessita: il porta asciugamani del bagno lo trovate posizionato in maniera comoda? Non sarebbe + funzionale nella parete posta sulla sinistra del lavandino? Non riesco ad utilizzare la doccia perchè funziona in maniera "pulsante", ovvero la pompa, anche con il miscelatore tutto aperto, va ad intermittenza erogando acqua ora fredda ora calda......cosa non piacevolissima. Qualcuno Ha avuto e risolto analoghi problemi? Grazie saluti Luciano >
quote:Originally posted by i pigri> Ciao e benvenuto! Ti aggiungo alla lista.. Posta una foto del tuo mezzo che aggiungerò in prima pagina![;)] @ Luciano (misterx): posta una foto del tuo mezzo![;)][8D][:p]
Ciao Sono Gino da Frascati (Roma) e posseggo da 4 anni un kreos 3003 del 2000..........mezzo meravoglioso sotto tutti i punti d vistaid="Impact"> >
quote:Originally posted by profros parco nazionale d'abruzzo[;)] >> [:0][?][?][?] Ok, uno è tuo, ma l'altro[?][?][:D][:p][;)][8D][:)]
LAGO DI BARREA. PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO[;)]
LA CAMOSCIARA, DA QUI PARTONO DEI MAGNIFICI SENTIERI PER ESPLORARE PARTE DEL PARCO.
PER CHI E' PIGRO,C'E' LA POSSIBILITA' DI FARE UNA PASSEGGIATA A PIEDI, CON IL CAVALLO, CON IL CALESSE, CON IL TRENINO O CON LA BICICLETTA VERSO LE CASCATE.
NE VALE LA PENA. [;)] quote:Rosario, adesso hai un Kreos 3010 COUPE'?? >> I camper, sono un pò come le auto : ci sono le berline (i mansardati) ci sono i grossi suv (i motorhom ) ci sono i coupè ( i profilati) Il mio appartiene alla terza categoria [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by profros> [:D][:D][:D] Da chi l'hai fatta fare la scritta? Si compra già fatta o comunque a letterine sparse o la fai fare apposta come gli adesivi personalizzati?[8)] Ciao a tutti e buoni km!
quote:Rosario, adesso hai un Kreos 3010 COUPE'?? >> I camper, sono un pò come le auto : ci sono le berline (i mansardati) ci sono i grossi suv (i motorhom ) ci sono i coupè ( i profilati) Il mio appartiene alla terza categoria [:D][:D][:D]
>