quote:Originally posted by crispi67> Ciao Crispi, noi siamo soci del club (eravamo parcheggiati sulla sinistra sotto la collinetta), e per quel week-end l'area erbosa è stata riservata al club per un raduno (è venuto a trovarci anche il sindaco). Infine, non so chi abbia scaricato le grigie all'uscita, perché siamo andati via uno dopo l'altro a distanza di 5 minuti, quindi non potrei ricostruire (sono d'accordo con te comunque[:(!]). Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao Roby Se ti riferisce al Kreos 3002 che è rimasto sul parcheggio in asflato sono io. Sono già registrato come Crispi (perso pswd e-mail non più attiva) Nei prossimi giorni allego foto così puoi aggionare l'elelnco della prima pagina. Domenica però i mebri del camper club no sono stati così simpatici - sull'asfalto in pieno sole c'era un bel caldo. Infine avete scoperto l'individuo del gruppo che ha avuto l'idea geniale di scaricare le acque grigie nella discesa in uscita al parcheggio ? comunque atto sempre disgustoso >
quote:Originally posted by ste e ele> Ora che guardo un pò meglio la foto...ma eravate alla tenuta di San Rossore??[:p] Ciao a tutti e buoni km![;)]
Ciao a tutto il forum... era un po' che non mi collegavo, invio la foto del nostro Kreos. Stefano (Ste e Ele)>
quote:Da chi l'hai fatta fare la scritta? Si compra già fatta o comunque a letterine sparse o la fai fare apposta come gli adesivi personalizzati? Ciao a tutti e buoni km >> si comprano belle e fatte.[;)]
quote:Originally posted by rintrev> Ciao e benvenuto, ti aggiungo alla lista e se posti una foto della bestia la aggiungo alla raccolta in prima pagina.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao a tutti .Vi ho scovati da pochi giorni e li ho trascorsi a scorrere i vari post,anch'io possiedo un kreos3002 del 2007 su c18,molto soddisfatto della meccanica e della disposizione,le modifiche che ho apportato sono di poco conto(ruota scorta spostata fuori,booster,doppia batteria ,luci led,e poco altro).Vi volevo segnalare un possibile difetto all'areatore della mansarda:il supporto del motorino di sollevamento si strappa dalle paretine(3mm)dell'oblo'e la vite sfonda il coperchio dell'oblo' stesso,il fissaggio e fatto con 4 viti autofilettanti e una noce di silicone.Il mio conce ha segnalato il problema in Laika ma mi è stato detto che ero fuori garanzia per 6 (sei)giorni e che viste le attuali disposizioni interne mi dovevo arrangiare(non sono piu' i bei tempi della favolosa assistenza Laika) .Cosa che ho fatto con resina bicomponente e rinforzando i siti di fissaggio del supporto.Cmq buoni km a tutti Rino Trevisan >
quote:Originally posted by roby93> Dimenticavo, da dove scrivi?[:)]
quote:Originally posted by rintrev> Ciao e benvenuto, ti aggiungo alla lista e se posti una foto della bestia la aggiungo alla raccolta in prima pagina.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao a tutti .Vi ho scovati da pochi giorni e li ho trascorsi a scorrere i vari post,anch'io possiedo un kreos3002 del 2007 su c18,molto soddisfatto della meccanica e della disposizione,le modifiche che ho apportato sono di poco conto(ruota scorta spostata fuori,booster,doppia batteria ,luci led,e poco altro).Vi volevo segnalare un possibile difetto all'areatore della mansarda:il supporto del motorino di sollevamento si strappa dalle paretine(3mm)dell'oblo'e la vite sfonda il coperchio dell'oblo' stesso,il fissaggio e fatto con 4 viti autofilettanti e una noce di silicone.Il mio conce ha segnalato il problema in Laika ma mi è stato detto che ero fuori garanzia per 6 (sei)giorni e che viste le attuali disposizioni interne mi dovevo arrangiare(non sono piu' i bei tempi della favolosa assistenza Laika) .Cosa che ho fatto con resina bicomponente e rinforzando i siti di fissaggio del supporto.Cmq buoni km a tutti Rino Trevisan >
>
quote:Originally posted by rintrev> queste le istruzioni: 1) vai su
Scrivo da Verona.Per favore riilluminami su come postare le foto grazie[8D] >
http://www.tinypic.com
; 2) clicca sfoglia e seleziona la foto; 3) seleziona la dimensione "Message board 640x480"; 4) clicca su carica ora; 5) copia il link diretto per layout; 6) nel messaggio del forum clicca sull'icona "Insert Image" e tra le due parentesi quadre contrapposte incolla il link della foto. (spero di essere stato chiaro...)...aspettiamo la tu foto! Ciao a tutti e buoni km!
Anche noi col Kreos 3002
2 adulti con femmina 16enne.
Liguri.
Non ho letto tutti i post - ma avete per caso esposto qualche guaio occorso al vostro camper? Perchè io ne avrei un paio da descrivere,
ma prima di farlo chiedo il permesso.
Luigi quote:Originally posted by zacchy> Ciao Luigi, benvenuto! Certo, puoi esporre tutti i problemi del tuo camper (spero pochi[8][8]), il forum nasce proprio per questo![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Anche noi col Kreos 3002 2 adulti con femmina 16enne. Liguri. Non ho letto tutti i post - ma avete per caso esposto qualche guaio occorso al vostro camper? Perchè io ne avrei un paio da descrivere, ma prima di farlo chiedo il permesso. Luigi >
quote:Originally posted by roby93> Dimenticavo, dove di preciso in Liguria?[;)]
quote:Originally posted by zacchy Anche noi col Kreos 3002 2 adulti con femmina 16enne. Liguri. Non ho letto tutti i post - ma avete per caso esposto qualche guaio occorso al vostro camper? Perchè io ne avrei un paio da descrivere, ma prima di farlo chiedo il permesso. Luigi >> Ciao Luigi, benvenuto! Certo, puoi esporre tutti i problemi del tuo camper (spero pochi[8][8]), il forum nasce proprio per questo![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
quote:Originally posted by zacchy> Sui tre problemi da te esposti, l'unico che ritrovo nel nostro è il secondo, ovvero lo sfaldamento dell'adesivo argentato sul cupolino-mansarda. Sul nostro si è verificato solo sui lati, nella porzione inferiore della parte nera con la scritta Kreos. Per il resto, mi spiace ma non posso esserti utile. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi di Luigi?[8)] Ciao a tutti e buoni KreosK[;)][8D][:D][:p][:)]m!
Espongo i problemi avuti e in corso e chiedo se qualcuno ne ha, per caso, di simili. Premetto che il Kreos 3002 è stato immatricolato nel settembre 2006. . Agosto 2008 - Insbruck - la centralina (Display) inizia a suonare e interrompe la corrente alla cellula. - Il Concess. di Bolzano mi ha "fatto" una presa diretta. Il mio Concess. ha sistemato tutto in garanzi - La centralina ora funziona. . Maggio 2009 - è iniziato lo sfaldamento dell'adesivo del cupolino avvisato il concess. provvederà ad avvisare LAIKA. . Giugno 2009 - frigo Dometic automatico in totale improvviso corto circuito. Ho l'appuntamento con l'assistenza per il 7/7 - Comunque ho notato, togliendo griglia posteriore, che il montaggio dei cavi non corrisponde allo schema elettrico della Dometic!!! Il guasto mi preoccupa non solo perchè sono fuori garanzia, ma perchè non vorrei perdere la fiducia in un marchio così prestigioso. Sono bloccato a casa perchè, con questo caldo e senza frigo e meglio non muoversi. Luigi. >