quote:Espongo i problemi avuti e in corso e chiedo se qualcuno ne ha, per caso, di simili. Premetto che il Kreos 3002 è stato immatricolato nel settembre 2006. . Agosto 2008 - Insbruck - la centralina (Display) inizia a suonare e interrompe la corrente alla cellula. - Il Concess. di Bolzano mi ha "fatto" una presa diretta. Il mio Concess. ha sistemato tutto in garanzi - La centralina ora funziona. . Maggio 2009 - è iniziato lo sfaldamento dell'adesivo del cupolino avvisato il concess. provvederà ad avvisare LAIKA. . Giugno 2009 - frigo Dometic automatico in totale improvviso corto circuito. Ho l'appuntamento con l'assistenza per il 7/7 - Comunque ho notato, togliendo griglia posteriore, che il montaggio dei cavi non corrisponde allo schema elettrico della Dometic!!! Il guasto mi preoccupa non solo perchè sono fuori garanzia, ma perchè non vorrei perdere la fiducia in un marchio così prestigioso. Sono bloccato a casa perchè, con questo caldo e senza frigo e meglio non muoversi. Luigi. P.S. - siamo Genovesi residenti nella Riviera di Levante. >> Non te la prendere è cosa da poco. Se ti può consolare, 10 gg fa ho acomagnato un caro amico a senigallia aritirare un mega mh, ho notatoche la maggior parte di queul tipo di veicoli,avevano gli adesivi del marchio sfaldati. Quando ho chiesto lumi, mi è stato risposto che era da imputare alle temperaturerigide di questo inverno. Per il resto, vedrai che tutto i risolverà brillantemente. Buoni km[;)]
quote:Originally posted by franco49tn> .... cia Franco, posso chiederti se esiste un post riepilogativo con tutti i lavoretti o le modifiche da te apportate? Magari potrei emulare qualche drittata. Con simpatia e stima, Francesco. Per tutti un saluto Kreossoso.
@Roby 93 Mai finito[;)] Ultimamente : Alcune protezioni per schizzi da fango e sale e alcune chiusure fatte con lastra fibra vetro sottile Dietro alle ruote anteriori (quando sono sottosterzo) Ancora due piccolissimi pezzi da montare[^] Poi ,gia fatto: Materasso ad aria -UNA FAVOLA- altro che doghe!!!!!! Ciao Franco >
quote:Originally posted by buttalo> Dovrei fare in nuovo argomento! Ma andrei lontano dal gruppo Rex Vai a vedere tutte le mie su Laika Rexosline da pag 26 fino in fondo e cerca cosa ti interessa ,copiati le foto e parti con i lavoretti[;)] Ciao Franco
quote:Originally posted by franco49tn> .... cia Franco, posso chiederti se esiste un post riepilogativo con tutti i lavoretti o le modifiche da te apportate? Magari potrei emulare qualche drittata. Con simpatia e stima, Francesco. Per tutti un saluto Kreossoso.
@Roby 93 Mai finito[;)] Ultimamente : Alcune protezioni per schizzi da fango e sale e alcune chiusure fatte con lastra fibra vetro sottile Dietro alle ruote anteriori (quando sono sottosterzo) Ancora due piccolissimi pezzi da montare[^] Poi ,gia fatto: Materasso ad aria -UNA FAVOLA- altro che doghe!!!!!! Ciao Franco >
>
quote:Originally posted by gfreddy> Ciao e benvenuto, ti aggiungo alla lista e aspetto la foto del tuo mezzo da aggiungere alla raccolta![;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][:D][8D][:)][:p]
kreos 3005 su iveco 35/15 ottimo mezzo(siamo in due più cagnolino) citta verona immatricolato 6/2005 viaggi fatti senza mai un problema ne meccanico ne cellula CONTENTISSIMI DELLA SCELTA FATTA ciao ps gia fatta prima revisione >
quote:Originally posted by buttalo> Fai prima a comprare il Rex di Franco un giorno se lo venderà! Ormai su quel camper (non so se sia la parola giusta[:D]), c'è ben poco di originale di fabbrica, eh Franco?!?![:D][:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][:)]
Grazie Franco!! Saluti, Francesco. [:)] >
quote:Originally posted by roby93 Fai prima a comprare il Rex di Franco un giorno se lo venderà! Ormai su quel camper (non so se sia la parola giusta[:D]), c'è ben poco di originale di fabbrica, eh Franco?!?! >> Dovrete aspettare almeno ancora 2 anni[;)] Poi ne parliamo[:)] Franco
quote:Originally posted by franco49tn> Come mai solo 2 anni, hai già qualche idea che ti frulla per la testa per il futuro?[:p][;)] Dove andrai quest'estate?
quote:Originally posted by roby93 Fai prima a comprare il Rex di Franco un giorno se lo venderà! Ormai su quel camper (non so se sia la parola giusta[:D]), c'è ben poco di originale di fabbrica, eh Franco?!?! >> Dovrete aspettare almeno ancora 2 anni[;)] Poi ne parliamo[:)] Franco
>
quote:Originally posted by roby93 Come mai solo 2 anni, hai già qualche idea che ti frulla per la testa per il futuro?[:p][;)] Dove andrai quest'estate? >> Il tempo passa ! Il mio Rex ha quasi 30 mesi e quasi 30.Kkm Fra due anni ,se Laika copia bene potrei avere il modello nuovo Magari Ultraperesonalizzato,o se lo mandassero in "KIT"[;)] Estate ?? Se finisco in tempo i lavori di casa 10 gg. al mare ,bassa iugosl. 10 gg. in bici sul Danubio (cosa che ho già fatto) ma da rifare! Franco Ciao Franco
quote:Originally posted by superd> Complimenti e auguri per il nuovo cucciolo![:D] Allora aspetto la tua foto..[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
ciao ragzzi sono contentissimo abbiamo preso il kreos 3005 che vi dicevo foto sono nella pagina 67 o giu di li ora non vedo l ora che me lo consegnino e poi vi metto su la nostra foto con il nuovo bambino hahahahaha [:D][:D][:D][:D] >
[:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)]