quote:Originally posted by giovanni83> Ciao! La Direzione ha deciso di alleggerire il forum archiviando una parte di messaggi dei topic che superano un certo numero di risposte (non so quale sia). Per quanto riguarda i piedini, si ce l'ho, ma al momento della vendita di questo mezzo li faremo smontare per farli rimontare sul 3003 che lo sostituirà...[;)] Ciao a tutti e buoni KreosKm![8D][;)]
x roby ma cosa è successo al forum? una domanda sul tuo mezzo mi ricordo di aver visto i piedini di stazionamento della tinyfoot che fai li smonti? appena potro ti posto le foto del mio piccolo in questi gg il piccolo 3001 acquistato a marzo è in concessionaria per sistemazione impermeabilita cellula"mansarda" comunicazione dalla casa madre e poi problemi di perdite impianto acqua e sostituzione piatto docci si stava lesionando intorno allo scarico. PS ci siamo usciti non piu di 3 week-end. ciao buni kreossikm >
quote:Ciao a tutti gli amici kreossisti.Ho 1 domanda per l'amico Profos:come mai non hai montato la veranda sul tuo piccolino?Scusa la curiosita' ma a me sembra indispensabile......Buoni viaggi a tutti.P.S.Il prossimo w.e.siamo a Livigno spero di trovare qualcuno della "famiglia"..... >> ECCO ESAUDITA LA TUA CURIOSITA': QUESTO E' IL PRIMO CAMPER A CUI NON HO MONTATO LA TENDA, IN QUANTO FACENDO UN TIPO DI TURISMO PRVALENTEMENTE ITINERANTE E CON BREVI SOSTE NEI CAMPING O AREE DI SOSTA,NON NE SENTIAMO L'ESIGENZA. OLTRETUTTO QUANDO SOSTIAMO SIAMO IN GIRO PER VISITE O PASSEGGIATE. LA COSA A CUI NO HO RINUNCIATO AD ESEMPIO E' LA PARABOLICA PER QUALCHE PROGRAMMA ANCHE ALL'ESTERO. CIAO ROSARIO
quote:Originally posted by profros>
Ma che fine avete fatto?????? E' da qualche giorno che non accendo il computer e noto che dal giorno 3,nessuno si è più fatto vivo. Forse siete già tutti in ferie[?][?][?][?] >
quote:irlanda al fresco ciao rosario >> Ciao simpaticone,io non potrò allontanarmi molto, ma comunque varcherò il confine. Considera che solo per arrivare al confine rispetto a te devo fare 800Km. Ciao Rosario[;)] P.S. L'Irlanda è una meta forse del prossim anno.
quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby93, quanti accessori - l'hai mai pesato il mezzo?[:D] Gigi.
Vendo Laika Kreos 3002, Iveco Daily 35C17 167cv. Immatricolato nel Luglio 2006, con all'attivo circa 16.000km. Tenuto maniacalmente, sia fuori che dentro. NO fumatori e NO animali. Regolarmente tagliandato. Sostituito recentemente filtro aria motore e fatto lavaggio motore. Accessori: - Antenna satellitare Teleco MagicSat Easy 65cm; - Tv Lcd Sharp Aquos; - Decoder Sky; - Doppia batteria al gel; - Doppio serbatoio dell'acqua (totale di 220 litri circa) in posizione antigelo; - Doppia cassetta Thethford; - CB + antenna; - Veranda elettrica Omnistor; - Vaso d'espansione; - Pompa Shurflo; - Ruota di scorta sotto telaio in cestello originale Iveco; - Tutte le luci a Led; - Gomme gonfiate ad azoto; - Oblò con ventola in bagno; - Impianto stereo Blaupunkt; - Sospensioni ad aria Al-Ko; - Trio gas con 3 sonde; - Doccia esterna con regolazione acqua fredda/calda. Per altre info, chiedere in PVT.[:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)] >
quote:Originally posted by Pigu> Ciao! Il mezzo non l'abbiamo mai pesato, forse x il timore di vedere il risultato..[:D] Comunque questo è niente, xké nella lista non sono compresi altri accessori che smonteremo x rimontarli sul prossimo, quali Tec29, condizionatore B2100, inverter, E-Foy..[:D] Ciao a tutti e buoni km![;)]quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby93, quanti accessori - l'hai mai pesato il mezzo?[:D] Gigi.
Vendo Laika Kreos 3002, Iveco Daily 35C17 167cv. Immatricolato nel Luglio 2006, con all'attivo circa 16.000km. Tenuto maniacalmente, sia fuori che dentro. NO fumatori e NO animali. Regolarmente tagliandato. Sostituito recentemente filtro aria motore e fatto lavaggio motore. Accessori: - Antenna satellitare Teleco MagicSat Easy 65cm; - Tv Lcd Sharp Aquos; - Decoder Sky; - Doppia batteria al gel; - Doppio serbatoio dell'acqua (totale di 220 litri circa) in posizione antigelo; - Doppia cassetta Thethford; - CB + antenna; - Veranda elettrica Omnistor; - Vaso d'espansione; - Pompa Shurflo; - Ruota di scorta sotto telaio in cestello originale Iveco; - Tutte le luci a Led; - Gomme gonfiate ad azoto; - Oblò con ventola in bagno; - Impianto stereo Blaupunkt; - Sospensioni ad aria Al-Ko; - Trio gas con 3 sonde; - Doccia esterna con regolazione acqua fredda/calda. Per altre info, chiedere in PVT.[:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)] >
>
quote:Originally posted by Pigu> Ciao! Il mezzo non l'abbiamo mai pesato, forse x il timore di vedere il risultato..[:D] Comunque questo è niente, xké nella lista non sono compresi altri accessori che smonteremo x rimontarli sul prossimo, quali Tec29, condizionatore B2100, inverter, E-Foy..[:D] Ciao a tutti e buoni km![;)]quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby93, quanti accessori - l'hai mai pesato il mezzo?[:D] Gigi.
>
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 02/06/2009 22:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Buttalo ho un kreos 3003 e sono interessato a mettere la tv così come l'hai messa tu volevo chiederti ma lo sportello del gavoncino ce la fa a chiudersi? i cavi dove li hai fatti passare?