quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 04/09/2009 12:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le alko non le vorrei più....magari proverei a cambiare gli ammo con gli Oma...vedremo domani vado a briancon 2 giorni per un giretto ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di big inserito in data 07/09/2009 00:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Big, ho controllato e visto che non ci sei in lista a pag 9. Che mezzo hai? Ciao [:)]Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di big inserito in data 08/09/2009 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da dove scrivi?[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)] [:)]Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 04/09/2009 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho avute sui precedenti mezzi, e ho notato un certo miglioramento, cmq qualcosa sarà da fare per salvagurdare le balestre penso, in Iveco a Burolo (mottino) quando avevo il huari, mi consiglairono i mini balestrini per evitare che si piegasse troppo sul fianco, ma misi lo stesso gli al-ko. Per vedere il mezzo non farti problemi quando passi dalle mie parti se siamo a casa volentieri Ciao
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 04/09/2009 10:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO mi sono pesato questa estate a Vipiteno,tornando dal nostro giro,e con 3 persone a bordo + tutti gli accessori(dal Tec29+Dometic B2200 alla Katherein eal doppio serbatoio acqua e batteria etc..)ho staccato lo scontrino dei 4200 chili!!! ciao Markku-fi-
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 14/09/2009 18:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Sto seguendo l'iter pure io...con questo mezzo penso sia un passo dovuto prima o poi Claudio
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 14/09/2009 18:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Markku il mio Kreos 3001 del 2oo6. Ho appena conseguito la patente C. Ora mi appresto a riemmatricolarlo a ton.4,2 per il tuo stesso problema di peso. Posso sapere la prassi che hai seguito? ciao grazie Dog53 Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2009 18:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, come va? Hai deciso il successore del 720? Se vuoi un 3002, ce l'abbiamo pronto, eh?! Non fare complimenti![:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![;)] [8D]Roby[8D]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2009 18:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per curiosità, dove è piu rifinito rispetto alla serie normale? ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 14/09/2009 21:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X DOG 53:ciao,il mio è un 35C18 xciò non poteva essere reimmatricolato a 42 bensì a 40 q.li....comunque mi sono rivolto alla 2 ELLE di Tavarnelle (praticamente è assistenza ufficiale Laika),ma poteva essere il conce,e lei ha fatto la richiesta alla casa costruttrice che ha rilasciato i documenti necessari x andare in motorizzazione;a quel punto prendi un app.to alla motorizzazione(io l'ho fatto tramite agenzia ACI)x collaudo;la 2 ELLE mi ha montato il KIT fornito da Laika (targhette + cintura sicurezza x 5^posto)ed il gioco è fatto.....ci vuole un pò di tempo ma è abbastanza scorrevole e dopo si viaggia + tranquilli!! ciao Markku
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2009 18:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io l'ho visto, e sono rimasto bene impressionato, ma mi lasciano preplesso, per le aree sosta, e campeggi nostrani, i suoi 8.450,00 mm di lunghezza, al di la di essere dei maghi del volante, bisogna fare i conti con gli spazi a disposizione. ciao
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 18/09/2009 00:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non in quello che si vede Ma quello che non si vede Spessori dei pianali Spessori dei rinforzi-travi portanti-pavimento a sbalzo in multistrato da 5 cm marino Gavoni inferiori rifiniti benissimo e tanto altro Due ore sdraiato sotto a vedere !!!!!!!!!! Ciao Franco