quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 30/09/2009 21:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Punto energia? Ti occupi quindi di energia rinnovabile, FV, Biomassa, cogenerazione ecc, vuoi vedere che facciamo lo stesso lavoro, io lavoro nel campo dell'elettronica, facciamo mtz per impianti bassa media ed alta tensione, e da qualche anno installiamo fv ed eolico in tutta italia e progettiamo case zero emission. Ci vediamo ciao
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 30/09/2009 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JackeJill In bocca al lupo...... sono anche interessato per la mia Azienda ! magari ci si sente. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 01/10/2009 09:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'altra attività (non punto energia), progetto nel campo elettrotecnico, termotecnico e antincendio.... in ambito termotecnico faccio le stesse cose vostre [:)]...ma dove lavori esattamente? dai che magari abbiamo pure lavorato insieme [:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 01/10/2009 10:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu dove hai l'azienda esattamente? in che settore? Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 01/10/2009 11:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'azienda è a Biella, lavoriamo in qualità di energy manager Abbracciamo diverse divisioni (Engineering, termoidraulica, impiantistica, energetico e da quest'anno la carpenteria pesante.) se hai una mail ti comunico altri dati. ciao federico
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 01/10/2009 11:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, l'Azienda è a Collegno , settore aeronautico.... ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 01/10/2009 12:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per caso ha a che fare con A.........A di Ponderano ? Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 01/10/2009 13:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nopn direttamente, collaboriamo su progetti di R&S sulla piattaforma tecnologica di vercelli
quote:Risposta al messaggio di sarelz inserito in data 05/10/2009 12:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti vivissimi [;)]
quote: in bocca al lupo Claudio Gianni>> Perchè SIGNO? forse da Himer?
quote:Ciao ragazzi, mi chiamo Luciano e sono di Torino. Con un certo orgoglio vi comunico che ho ordinato un Kreos 3002 mod.2010. Sono già possessore dal 2005 di un 2.1 classic del 2002 che mi ha dato molte soddisfazioni, ma con il Kreos spero di fare il passo di qualità! Vi farò sapere in seguito Ciao a tutti >> Sicuramente ! [;)] Vedrai che il passo l'hai fatto. Auguri[8D]
quote:Risposta al messaggio di sarelz inserito in data 05/10/2009 12:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene la famiglia si allarga vedo, complimenti
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 08/10/2009 19:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con "santa" e tanta pazienza lo si smonta, Attenzione al biadesivo che montano vicino all'entrata cavi staccalo piano piano. Altri problemi non ci sono. Poi vedi il complessivo serratuta e valuta il problema. Non ho mai dovuto intervenire lì ,[;)] Ciao Franco