quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 12/10/2009 14:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi provvedere a non far entrare troppo freddo dalla cabina iveco....per me è l'unico anello debole....poi ho aggiunto una guarnizione originale sull'oblo mansarda antispifferi...che devono esserci per legge e salute, ma c'è già sopra la cucina
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 12/10/2009 15:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, provvedo. punto energia tutto ok?
quote:ciao a tutti ...new entry nel gruppo dei KREOISTI !!!! KREOS 3002 DEL 2005 COME NUOVO SIAMO FELICISSIMI !!! PRIMO FINE SETTIMANA AL MARE TUTTO OK !!!.....NN VEDIAMO L'ORA DI RIPARTIRE !!!! CIAO E BUONI KM !!!! >> Augurissimi [:)][:)][:)]
PS
C'e sempre il post Kreosraduno "Compagni di viaggio" da alimentare con proposte per possibili ritrovi.
quote:Risposta al messaggio di giovanni83 inserito in data 12/10/2009 19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per inserirla nell'elenco devi pubblicarla prima qui e poi Roby ci penserà ad inserirti nell'elenco, essendo lui l'autore di questo Post. Per l'inserimento delle immagini ci sono parecchi post che ti spiegano come fare. Se hai problemi mandami il tuo indirizzo e-mail che ti invio la procedura. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 14/10/2009 14:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo questo we siamo impegnati, vederemo in futuro Ciao
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 15/10/2009 12:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi ci si vede sicuramente......siamo a nemmeno 5 km in linea d'aria!
roby mi aggiungi allelenco delle foto
!!!!kreos!!!! in vendita
! [:I]quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 17/10/2009 15:26:02 (> Anche il nostroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
3002
!![:D][;)] [:)]ROby[8D]quote:>>
quote:Scusa Profos, se hai il letto elettrico quando lo abbassi non batte sulle sedie? E come le tieni fissate? Di scorta porti solo il pneumatico o vedo male? Ciao. Claudio >> Il letto difficilmente lo porto basso, comunque all'occorrenza le sedie vanno messe sul fianco. La ruota di scorta è completa e come avrai notato ho creato un supporto per tenerla fissata. Ciao