CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 7066
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/10/2008 alle: 14:12:06
Buongiorno a tutti, si è saputo poi quando Alessio ritirerà il 3003? Io non ho saputo più niente... Aspettiamo notizie anche da lui... Ciao a tutti e buoni km!![:D][:p][;)][8D]
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:27:12
Qualcuno di voi ha montato sull'iveco gli oscuranti plissettati della remis? Ciao
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:52:58
Mi sono pesato in assetto da week end con carico 100% acqua (che secondo me son più di 100 litri), 2 bombole gas con i loro vari accessori, 2 bici, 2 cani di taglia media, bimba, moglie, io, 3/4 di pieno gasolio, efoy con 10 litri pieni di metanolo, veranda, batteria 120Ah con inverter, 3 casse di acqua da 6 bottiglie ciascuna da 1,5l, pentolame-cibo-ecc ecc. Frigo pieno di roba, vestiti vari, attrezzi vari e cavi/gomma acqua ecc = 3750 kg. Ovvero facendo attenzione e togliendo le casse d'acqua, e svuotando un po' il serbatoio acqua e gasolio secondo me torni pure entro il margine di legge. Se poi svuoti i serbatoi passi pure la frontiera svizzera credo...ovvio che poi devi riempirli e se decidono di ripesarti sei dal principio [:D]. In realtà visto da fuori è molto alto dietro e dà l'idea di non essere stracarico. Ovvio che per una vacanza più lunga aumentarebbero i viveri e ammenniccoli. ciao Claudio
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:45:55
quote:Originally posted by JackeJill
Mi sono pesato in assetto da week end con carico 100% acqua (che secondo me son più di 100 litri), 2 bombole gas con i loro vari accessori, 2 bici, 2 cani di taglia media, bimba, moglie, io, 3/4 di pieno gasolio, efoy con 10 litri pieni di metanolo, veranda, batteria 120Ah con inverter, 3 casse di acqua da 6 bottiglie ciascuna da 1,5l, pentolame-cibo-ecc ecc. Frigo pieno di roba, vestiti vari, attrezzi vari e cavi/gomma acqua ecc = 3750 kg. Ovvero facendo attenzione e togliendo le casse d'acqua, e svuotando un po' il serbatoio acqua e gasolio secondo me torni pure entro il margine di legge. Se poi svuoti i serbatoi passi pure la frontiera svizzera credo...ovvio che poi devi riempirli e se decidono di ripesarti sei dal principio [:D]. In realtà visto da fuori è molto alto dietro e dà l'idea di non essere stracarico. Ovvio che per una vacanza più lunga aumentarebbero i viveri e ammenniccoli. ciao Claudio >
> Infatti, hai ragione, se non sbaglio il serbatoio di serie dell'acqua è di 110/120 litri...chiedo conferma... Come è andato allora il primo week-end sul nuovo Kreos? Meta? Ciao a tutti e buoni km![;)]

Modificato da Roby93 il 30/10/2008 alle 10:45:13
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:47:10
Il prossimo week end (1-2 novembre) a Cesenatico c'è la festa del pesce, potrebbe essere un'occasione per trovarci con i nostri kreos e conoserci di persona. Se c'è qualche interessato, nei prossimi giorni, ci possiamo mettere d'accordo su dove parcheggiare. Saluti Max
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:12:45
quote:Originally posted by Thomas.M
Il prossimo week end (1-2 novembre) a Cesenatico c'è la festa del pesce, potrebbe essere un'occasione per trovarci con i nostri kreos e conoserci di persona. Se c'è qualche interessato, nei prossimi giorni, ci possiamo mettere d'accordo su dove parcheggiare. Saluti Max >
> Ne parliamo in famiglia, poi do risposta... grazie dello spunto... Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
DinPietro
DinPietro
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:17:23
Ciao a tutti, due anni fa ho venduto il mio ecovip 2 del 1996 su ford gemmelato [:(] ora (se passa il finanziamento) prenderò un kreos 3002 del 2006 su iveco 35/17 da un privato. Leggendo un pò quello che si scrive sul forum vi chiedo: non starò facendo una mega cavolata? Rollii, spifferi dall'oblò in mansarda, difetti vari ed eventuali. Il mio vecchio "catorcio" non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Per favore ditemi il dicibile e l'indicibile in modo da non buttare via quei "pochi" soldini. Grazie
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:31:07
quote:Originally posted by DinPietro
Ciao a tutti, due anni fa ho venduto il mio ecovip 2 del 1996 su ford gemmelato [:(] ora (se passa il finanziamento) prenderò un kreos 3002 del 2006 su iveco 35/17 da un privato. Leggendo un pò quello che si scrive sul forum vi chiedo: non starò facendo una mega cavolata? Rollii, spifferi dall'oblò in mansarda, difetti vari ed eventuali. Il mio vecchio "catorcio" non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Per favore ditemi il dicibile e l'indicibile in modo da non buttare via quei "pochi" soldini. Grazie >
> Ciao, bé, io ti posso solo dire che anch'io possiedo un 3002 del 2006 da 4 mesi, e fino ad ora non abbiamo riscontrato nessuno dei difetti da te elencati... Guarda bene che il mezzo che vuoi acquistare non presenti segni di deterioramento dei componenti. Prima di ritirarlo, fai provare al proprietario tutte le utenze...ecc ecc... Non farai uno sbaglio, fidati!! ciao a tutti e buoni km!![;)][;)]
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:56:25
quote:Originally posted by DinPietro
Ciao a tutti, due anni fa ho venduto il mio ecovip 2 del 1996 su ford gemmelato [:(] ora (se passa il finanziamento) prenderò un kreos 3002 del 2006 su iveco 35/17 da un privato. Leggendo un pò quello che si scrive sul forum vi chiedo: non starò facendo una mega cavolata? Rollii, spifferi dall'oblò in mansarda, difetti vari ed eventuali. Il mio vecchio "catorcio" non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Per favore ditemi il dicibile e l'indicibile in modo da non buttare via quei "pochi" soldini. Grazie >
> Ciao io ho un 3002 da febbraio 2005 cambiato perchè il rimor di prima (era la fascia dell'europeo di oggi) aveva problemi d'inverno mi si ghiacciavano i tubi della doccia dopo 3 giorni al freddo. Ti posso dire che all'inizio ho avuto parecchi piccoli problemi (le tubazioni della stufa erano fatte talmente male che non arrivava aria calda al bagno, i sensori dei serbatoi davano segnali sbagliati, mi si sono rotti tutti i supporti dei pensili ecc. ecc.) poi prontamente risolti da Laika (anche se con quello che costano queste cose non vorremmo mai accadessero). Oggi dopo quasi 4 anni non lo cambierei per nulla al mondo e ne sono contentissimo. Vai tranquillo che è un ottimo mezzo con grande abilitabilità interna e ottima coibentazione per l'inverno. Ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:24:51
Ragazzi, postiamo qualche foto!! Questo topic ne è proprio spoglio!![:D] Comincio io...e conto su Lorenzo (kreos 3005)!![:D][:D][:D] Non mi ricordo quali ho già postato, nel dubbio le metto tutte...[:D][:D][;)][:p]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:29:17
Il prossimo week end (1-2 novembre) a Cesenatico c'è la festa del pesce, potrebbe essere un'occasione per trovarci con i nostri kreos e conoserci di persona. Se c'è qualche interessato, nei prossimi giorni, ci possiamo mettere d'accordo su dove parcheggiare. Saluti Max >
> Ciao Max, ne abbiamo parlato e potremmo essere interessati, ma c'è un'incognita: il tempo?![:D] Adesso provo a vedere le previsioni per il week-end... Possiamo cominciare a fare una bozza della lista dei Kreosisti interessati? 1) Roby93 2) Thomas.M 3) ... 4) ... 5) ... 6) ... E' una questione piuttosto urgente, in quanto abbiamo solo due giorni per organizzare... Vi faccio sapere per le previsioni... Avanti con le risposte!![:D][;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:44:34
Ecco le previsioni per sabato 1 e domenica 2 novembre a Cesenatico:

http://www.tempoitalia.it/previ...

http://www.tempoitalia.it/previ...

A quanto sembra, dopo le prime ore del mattino di sabato il tempo si potrebbe stabilizzare su "poco nuvoloso/quasi sereno", ma siccome noi siamo Kreosisti e siamo belli ci sarà tanto sole...[:D][:D] No, a parte gli scherzi[:D], sembra che si possa stabilizzare senza più pioggia... Giudicate voi... Continuate la lista!![:D][;)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:21:11
Qualcuno di voi ha montato sull'iveco gli oscuranti plissettati della remis? Ciao >
> Thomas, mi sono interessato perchè mi piacerebbe installarli. La Dimatec mi dice che i REMIfront III - I (Iveco), costano 192 Euro/Cad i laterali e 296 Euro/Cad per quello frontale (Iva inclusa). Magari li chiedo a Babbo Natale !! Sarebbe comunque interessante avere qualche commento da chi li ha installati. Ciao Marco
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:46:13
Nessuno interessato alla "festa del pesce" a Cesenatico? Noi stiamo pensando seriamente di andare, c'è qualcun'altro che si aggrega? Potrebbe essere una buona occasione per conoscerci di persona, proprio come dice Max!![;)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:16:38
quote:Originally posted by roby93
Nessuno interessato alla "festa del pesce" a Cesenatico? Noi stiamo pensando seriamente di andare, c'è qualcun'altro che si aggrega? Potrebbe essere una buona occasione per conoscerci di persona, proprio come dice Max!![;)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p] >
> lo scorso we siamo stati ad alba, barolo e dintorni.. per questo we mi sa che o staremo a casa per fare qualche lavoretto sul camper oppure ce ne andremo in valle d'aosta a cercare le prime nevi il prossimo we comprensivo di venerdì e lunedì vorrei andare ad Urbino, acqualagna, gubbio, gradara ecc ecc....a mangiare quelli che io reputi i migliori tartufi bianchi (della zona di acqualagna) italiani e a trovarte qualche parente ad Urbino la settimana dopo sempre con lun e ven aggiunti, vorremmo tastare un po' di volterra, san giminiano e un po' di mare toscano... oltre non ci ho pensato [:D] fino a natale quando ci piacerebbe andare (con 2 settimane circa) in uno di questi posti: - sicilia via terra - aquitania e zone limitrofe passando al ritorno da qualche zona Loira che ancora non ho visto. - castello di ludwig e romantic strasse (ma a mia moglie non fa impazzire con la neve) [}:)] insomma come vedete tante idee buttate lì...e voi dove andrete? ciao Claudio
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:53:01
quote:Originally posted by JackeJill
Nessuno interessato alla "festa del pesce" a Cesenatico? Noi stiamo pensando seriamente di andare, c'è qualcun'altro che si aggrega? Potrebbe essere una buona occasione per conoscerci di persona, proprio come dice Max!![;)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p] >
> lo scorso we siamo stati ad alba, barolo e dintorni.. per questo we mi sa che o staremo a casa per fare qualche lavoretto sul camper oppure ce ne andremo in valle d'aosta a cercare le prime nevi il prossimo we comprensivo di venerdì e lunedì vorrei andare ad Urbino, acqualagna, gubbio, gradara ecc ecc....a mangiare quelli che io reputi i migliori tartufi bianchi (della zona di acqualagna) italiani e a trovarte qualche parente ad Urbino la settimana dopo sempre con lun e ven aggiunti, vorremmo tastare un po' di volterra, san giminiano e un po' di mare toscano... oltre non ci ho pensato [:D] fino a natale quando ci piacerebbe andare (con 2 settimane circa) in uno di questi posti: - sicilia via terra - aquitania e zone limitrofe passando al ritorno da qualche zona Loira che ancora non ho visto. - castello di ludwig e romantic strasse (ma a mia moglie non fa impazzire con la neve) [}:)] insomma come vedete tante idee buttate lì...e voi dove andrete? ciao Claudio
>
> E dai, venite anche a Cesenatico...un WE in più uno di meno...[:D] Noi ad Urbino/Acqualagna/Gubbio ci siamo stati un anno fa, abbiamo mangiato molto bene. San Giminiano e Volterra li abbiamo fatti la prima volta che abbiamo noleggiato il camper, un Adria, è un giro interessante. Per quanto riguarda il castello di Ludwig e la Romantic strasse, puoi dire a tua moglie che sbaglia[;)][:D], noi l'abbiamo fatta per due anni consecutivi, è un giro semplicemente fantastico, specialmente col ghiaccio e la neve di mattina presto. C'è un silenzio fantastico, un paesaggio da favola...insomma...ne vale assolutamente la pena, SOPRATTUTTO con la neve!![:p] Attendo risvolti per il WE a Cesenatico. Non ho capito, @ Max: tu vai comunque? Se vi interessa scrivete!![;)][8D] ciao a tutti e buoni km!![;)]
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:08:25
Un saluto a tutti i kreosisti. Per mark chieri: confermo il prezzo,non propio a buon mercato, ma sicuramente molto utili. Mi informerò meglio, magari dal concessionario, perchè per il montaggio dovrà effettuarlo uno esperto. Per roby93: Io parto domani verso le 15:00, il tempo dovrebbe essere discreto. Saluti Max
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:02:56
Un saluto a tutti i kreosisti. Per mark chieri: confermo il prezzo,non propio a buon mercato, ma sicuramente molto utili. Mi informerò meglio, magari dal concessionario, perchè per il montaggio dovrà effettuarlo uno esperto. Per roby93: Io parto domani verso le 15:00, il tempo dovrebbe essere discreto. Saluti Max >
> A noi rimane da decidere se partire. Itinerario già deciso: venerdì sera a Mantova per una cena "leggera" (stracotto di asino), sabato e domenica a Cesenatico. Più tardi do risposta... Ciao a tutti[:D][;)]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:12:38
Un saluto a tutti i kreosisti. Per mark chieri: confermo il prezzo,non propio a buon mercato, ma sicuramente molto utili. Mi informerò meglio, magari dal concessionario, perchè per il montaggio dovrà effettuarlo uno esperto. Per roby93: Io parto domani verso le 15:00, il tempo dovrebbe essere discreto. Saluti Max >
> A noi rimane da decidere se partire. Itinerario già deciso: venerdì sera a Mantova per una cena "leggera" (stracotto di asino), sabato e domenica a Cesenatico. Più tardi do risposta... Ciao a tutti[:D][;)]
>
> penso che Mantova sia una cittadina proprio carina [;)]
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 31/10/2008 alle: 13:10:00
Scusate il ritardo con cui rispondo, ho montato gli oscuranti plissettati della Remis circa 8/10 mesi fa, appena usciti.per quanto mi riguarda sono comodissimi, pratici, veloci e al momento non ho riscontrato problemi. L'installazzione è stata effettuata in proprio senza difficolta' alcuna,anche se i pezzi superiori vanno leggermente adattati e limati. Anche in inverno non ci sono con****ndicazioni, normalmente uso un cappotto esterno, e al contrario di prima che usavo quelli imbottiti, si forma anche meno condensa. Unico neo.......il prezzo. Saluti.Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link