quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 19/10/2009 21:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi invece abbiamo "tagliato" e siamo andati al mare per rilassarci un po'....in paese ci hanno un pochino rimproverato.... e vabbè dai...ho saltato un anno solo in fondo. buone le castagne e le torte!!!!! [;)] Ciao
quote: Hai ragione non si vede bene il cerchio. Riguardo al supporto, una volta avuto il mezzo, lo debbo copiare. Per il portapacchi e la scaletta sono tuttora indeciso, farebbe comodo per qualunque evenienza per salire sul tetto. Tu cosa ne pensi?>> Sul mio precedente 3008 c'era. Sugli ultimi modelli no. Io personalmente non ci ho dato peso più di tanto, anche se sul tetto ho le 2 antenne tv, il pannello e l'antenna cb. Quello che posso dirti che tutto sommato non avere la scaletta,è un impedimento per quei lestofanti che nottetempo salgono sul tetto e spruzzano soporiferi. Per il lavaggio fortunatamente al mio rimessaggio c'è tutto l'occorrente per il lavaggio del tetto. Ciao Rosario
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 15/10/2009 22:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, puoi dirmi se presso il rimessaggio di Piverone hanno posto e quanto costa Grazie
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 20/10/2009 22:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommettiamo che indovino, Pier?[;)] Ciaoooo!!![;)][8D] [:)]ROby[8D] P.S: se è quello che penso (ma anche se non è quello[:D]), auguroni!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 20/10/2009 22:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così hai deciso! Per quanto avevamo visto assieme? Vedrai Gennaio è "vicino" e arriva subito[:)] Saluti a tutti Voi Franco
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 21/10/2009 08:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi posso darti il numero del Sig. Parise che ha una cascina a piverone con annesso capannone chiuso lucchettato dove tiene dentro al momento 3 camper e qualche camion suo....pago 50 euro al mese. E' vicino al cimitero di Piverone. se ti interessa dimmelo che ti passo il telefono. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 21/10/2009 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco le esigenze di pier65, ma per quanto mi riguarda una famiglia (di almeno 3 persone) per avere sempre almeno due letti grandi disponibili deve ricorrere al mansardato......io la penso così...nelMH la mansarda non esiste se non quando la tiri giu non avendo piu la dinette... Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 21/10/2009 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motivo principale per cui stò cambiando il veicolo è semplicemente avere più spazio interno. In famiglia siamo in 4 e avendo da poco fatto la patente "c", il pensiero si è indirizzato subito su un veicolo più grande e conseguentemente con più portata.[^][^] Non rinunciando alla meccanica Iveco e essendo soddisfatto di Laika, in fiera a Rimini, dopo aver visionato il veicolo in tutte le sue parti "vitali", ho avuto conferma di fare la scelta giusta per le "nostre" esigenze famigliari. Infatti dalle nostre valutazioni, abbiamo concluso che ci avesse assecondato meglio le caratteristiche del 5001SL, piuttosto che il rexos 800, dove per altro ho trovato una zona "living" soltanto di pochi centimetri superiore a quella che mi ritrovo con il mio "722"... non giustificando gli 80 centimetri di lunghezza maggiore rispetto al mio "vecchio" Laika. Spero che la scelta fatta oggi...[^] verrà confermata da me in futuro![:D] Noi andiamo spesso in montagna in inverno... il doppio garage e il riscaldamento Alde sarà per noi la "chicca" in più[:)] Pier
quote:Il motivo principale per cui stò cambiando il veicolo è semplicemente avere più spazio interno. In famiglia siamo in 4 e avendo da poco fatto la patente "c", il pensiero si è indirizzato subito su un veicolo più grande e conseguentemente con più portata. Non rinunciando alla meccanica Iveco e essendo soddisfatto di Laika, in fiera a Rimini, dopo aver visionato il veicolo in tutte le sue parti "vitali", ho avuto conferma di fare la scelta giusta per le "nostre" esigenze famigliari. Infatti dalle nostre valutazioni, abbiamo concluso che ci avesse assecondato meglio le caratteristiche del 5001SL, piuttosto che il rexos 800, dove per altro ho trovato una zona "living" soltanto di pochi centimetri superiore a quella che mi ritrovo con il mio "722"... non giustificando gli 80 centimetri di lunghezza maggiore rispetto al mio "vecchio" Laika. Spero che la scelta fatta oggi... verrà confermata da me in futuro! Noi andiamo spesso in montagna in inverno... il doppio garage e il riscaldamento Alde sarà per noi la "chicca" in più Pier >> Complimenti ed auguri. Confermi quello che penso anche io; e cioè che il MH non è il veicolo d'arrivo come molti pensano . Oltretutto oggi il mercato offre anche MH di primo approccio.
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 21/10/2009 22:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto grazie per le informazini ti farò sapere. ciao
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 24/10/2009 23:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok... Buona foruna con quel cesso di camper che ti sei comprato!![:D][:D][;)][;)] Complimenti per la scelta, comunque...[;)] [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 25/10/2009 10:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... grazie capo! In bocca al "luppolo", pure a te!! [:)]