quote: Da Gennaio, se deciderete di fare un raduno da qualche "parte", potrò partecipare anche io Ciao Pier>> QUESTA COSA FU GIA DISCUSSA TEMPO FA ,ALLA FINE NON SE NE FECE NULLA. FATTI PROMOTORE DELLA COSA, MAGARI INCONTRANDOCI A META' STRADA TRA IL NORD ED IL SUD. CIAO ROSARIO [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/11/2009 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/11/2009 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada per organizzare è sempre la stessa[^] Fare l'elenco di chi è veramente interessato[:p][:p] Poi si vedrà di organizzarla nel posto che più si addice nei rispetto di tutti. Pier
quote: Tu invece se un bel giorno non tieni niente a che fà, vieni su al nord ti faccio la bagna cauda ... te la ricordi ? ciao michele >> Ciao Michelone; ma chè stà bagna cauda? [:)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/11/2009 20:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una roba commestibile da paura [:p] io la adoro con il cavolo verza......e vino rosso buono a fiumiù Claudio
quote:Risposta al messaggio di criato inserito in data 01/11/2009 13:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Criato: Per gennaio ancora ci sono due mesi! pensa ad un integrale tipo si fa per dire Rexoslain. Che ne dici Ti aspettiama nella famiglia dei REX. Ciao con affetto Carlo P.s. A U G U R O N I.
quote:>>
quote:Ciao Roby,un amico in comune mi ha detto che presto sarò inserito nell'elenco delle foto Kreossisti. Grazie Renato >> Chi io[?][?][:D][:D] Ciao Renatoooooooo
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 05/11/2009 19:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 05/11/2009 19:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, parlami un pò del tuo mezzo, io l'ho preso nuovo e lo sto aspettando. saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 08/11/2009 19:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi spiace per quanto ti sia capitato. Da quanto tempo avevi fatto l'ultimo tagliando infiltrazioni??
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 08/11/2009 19:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lo chiedevo in quanto alcuni conce dicono che vada sempre tutto bene!!!! Mi spiace.