quote: Oggi mi sono recato al concessionario per visionare l'infiltrazione. Con lo strumento effettivamente era poca roba, poi visionando il carter in alto (sopra il terzo stop) si notavano dei puntini dove il silicone era andato via. E' stato risigillato il tutto, pulito internamente la tappezzeria del soffitto, ed ora staremo a vedere nelle prossime settimane. Costo zero !!!>> Vedrai che il problema è stato risolto sicuramente. Sono cose che purtroppo capitano. l'importante è risolverle qua da noi. Non molto tenpo fa per un problema più grosso ad un MH tedesco, rimessato dove c'è anche il mio, lo hanno dovuto mandare in Germania con la bisarca, in quanto il conc. non poteva risolvere il problema. Ciao.
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/11/2009 20:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, no non vi snobbo, leggo sempre quando c'è un nuovo intervento, ma non intervengo più con la passata frequenza[:(]. Comunque ok, appena posso (ora sono a scuola[:D]) cambierò la tua foto dell'elenco. Ciao a tutti e buoni km![;)] [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di sarelz inserito in data 19/11/2009 15:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le sorprese sono finite !!! veramente ? Sono contento per te che Laika sia riuscita a fare dei mezzi senza sorprese. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 19/11/2009 15:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmq congratulazioni per il nuovo mezzo......e tanti KM ! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sarelz inserito in data 19/11/2009 15:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, invece di girare il camper, fai passare il tubo da sotto, farai senzaltro prima saluti Orazio
quote: Strano...ho i disegni di installazione del 3001 del secondo serbatoio chiare ed il bocchettoni va esattamente a fianco dell'esistente. Comunque il secondo serbatoio non e' in posizione antigelo nel 3001 e quindi ci ho rinuciato. Claudio>> E perchè ci hai rinunciato? Non potresti usarlo comunque quando sei sicuro che non ghiacci? O magari in estate quando può esserti più utile ?
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 19/11/2009 17:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazio, grazie x il consiglio...."non ci avevo pensato"! [:0]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/11/2009 20:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'possibile prof,sono tutti alle prese con la partita stasera,o no dog53 ps Pero' 5 giorni di silenzio sui Kreos,e' un record[:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/11/2009 20:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che non ci sono problemi alcuni e ognuno di noi si sta godendo, come tutti dovrebbero fare, il proprio mezzo [:D] per il resto forse non ci sono spunti interessanti...o forse siamo tutti presi dal lavoro (questo vale per me). Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 26/11/2009 12:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti interessa, io l'ho fatto maettere sul mio 3001...completo di scambio automatico e resistenza antigelo...il tutto comandato dall'interno con pannellino automatico che mostra lo scambio; ci sta tutto in mezzo alle due bombole senza problemi a quanto pare [;)] Claudio