quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/10/2009 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, saluto tutti i partecipanti a questo forum - tra breve anche io entrerò in possesso di un Kreos 3003 (lascio un Challenger Mageo 172); spero che si dimostrerà all'altezza della sua fama. Chiedo a Profos informazioni sull'accessorio in foto, ovvero se funziona bene e di che marca è?
Buon 2010 a tutti
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 02/01/2010 17:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, dico se ,funziona come il mio non c'e' da fidarsi. auguri, dog53
quote:Salve a questa simpatica compagnia, stiamo x acquistare un kreos 3010 g usato, del 2003. Se tra voi c'è qualche possessore di questo mezzo che possa fornirci gli aspetti positivi ed i punti deboli, ne saremo molto grati. Ringrazio in anticipo x la collaborazione, sperando di fare parte del gruppo >> Dopo il 3008 attualmente ho un 3010. E' formidabile.
quote:Ciao, saluto tutti i partecipanti a questo forum - tra breve anche io entrerò in possesso di un Kreos 3003 (lascio un Challenger Mageo 172); spero che si dimostrerà all'altezza della sua fama. Chiedo a Profos informazioni sull'accessorio in foto, ovvero se funziona bene e di che marca è? >> Per quanto riguarda l'accessorio, forse ti riferisci al mio amico PANZER?
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/01/2010 20:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, forse ho fatto riferimento ad un tuo intervento. Comunque credo di aver risolto: sto acquistando su eBay un verricello elettrico con telecomando a filo (60 €) del tipo usato per i carrelli barca e, quando arriva il camper, costruirò un sistma di carico per scooter del tipo costruito da cortes.roma e descritto nel forum "accessori\scooter nel gavone con vericello". Ciao e grazie[:)]
quote:Non so, forse ho fatto riferimento ad un tuo intervento. Comunque credo di aver risolto: sto acquistando su eBay un verricello elettrico con telecomando a filo (60 €) del tipo usato per i carrelli barca e, quando arriva il camper, costruirò un sistma di carico per scooter del tipo costruito da cortes.roma e descritto nel forum "accessori\scooter nel gavone con vericello". Ciao e grazie >> Dai, mi sembra un pò esagerato, io tranquillamente carico un Liberty 125, senza difficoltà.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/01/2010 17:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io devo caricare un Kymco 50 - più che altro mi preoccupo del fissaggio. L'attrezzo che volevo installare blocca anche la ruota posterire o anteriore e lo tiene in equilibrio (senza dover mettere il cavalletto) e ben fermo - un paio di cinghie completano il fissaggio. Tu come lo fermi? Sono alla prima esperienza di trasporto di uno scooter e non vorrei fare danni al camper (che avrò ai primi di febbraio)
/quote]
Non mettere il cavalletto ed il gioco è fatto.[;)] quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/01/2010 19:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male, e sicuramente non si aggiunge altro peso e "accrocchi" vari. Sperando di non rompere ti vorrei chiedere ancora una cosa: il ferma ruota è autocostruito o è un'accessorio in vendita? Ho visto che Fiamma ha qualcosa in catalogo ma non così alto. Un saluto e grazie delle foto.
quote:Non male, e sicuramente non si aggiunge altro peso e "accrocchi" vari. Sperando di non rompere ti vorrei chiedere ancora una cosa: il ferma ruota è autocostruito o è un'accessorio in vendita? Ho visto che Fiamma ha qualcosa in catalogo ma non così alto. Un saluto e grazie delle foto >> non c'è di che[;)] Autocostruito,ovviamente con l'aiuto di un amico fabbro .