quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 14/01/2010 21:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si a quando il parto[:p][:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 15/01/2010 18:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, a questo punto però dovresti mettere una foto del mezzo finito![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/01/2010 22:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirerò il veicolo e li farò montare prossimamente... Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 15/01/2010 18:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, volevo sapere con precisione cosa intendi per fari allo xenon... Parli di lampade a luce + azzurra ma sempre alogena, oppure qualche kit sostitutivo con lampade allo xenon. Se cosi fosse mi indichi il modello, + o - il costo e se li hai montati tu oppure bisogna rivolgersi a centri specializzati. Grazie Pier
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 14/01/2010 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio della risposta - unita alla risposta di Bo43 (anche se non diretta a me) mi è di aiuto per fare controlli sul mezzo e per aggiungere qualche altro accessorio.[:)] Spero pure io in un incontro - magari in qualche raduno KREOS.
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 16/01/2010 16:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione[;)] Pier
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 18/01/2010 07:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il contratto lo avevo fatto qualche giorno prima della fiera e per un mezzo già dal concessionario - Diciamo che più che un prezzo scontato, mi ha fatto un buon trattamento sulla permuta e sugli accessori. Comunque nel periodo invernale il trattamento è sempre più favorevole. Se hai bisogno posso informarmi meglio - oltretutto il titolare è veramente una persona a modo e ci si può ragionare tranquillamente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 20/01/2010 19:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, non so dove l'hai preso te. Io sono di Firenze ed il Laika attuale l'ho preso a Pisa. Appena ho un pò di tempo faccio un giro per trattare un pò... Poi si vedrà cosa fare... CIAO.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/01/2010 22:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, la "bestiola" è arrivata questa sera!! Cosa devo dire...."spendido"!![:p][:p] Ho fatto soltanto pochi chilometri e devo dire che ho già apprezzato le sospensioni pneumatiche....[:)] Praticamente non si sentono più le asperità della strada, come se il veicolo "galleggiasse" sull'asfalto! Devo dire che è una sensazione molto particolare, che non mi aspettavo così pronunciata. Internamente ha spazi abbondanti per grande vivibilità di 4 persone come siamo noi. Domani posterò le foto e "credete"...parleranno da sole. Il tuo "rex" come va dopo aver fatto visita qualche settimana fa " dal Dottore" che conosciamo![;)] A presto Pier
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/01/2010 22:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, mi serve il tuo parere da esperto: portando il mio cartha a 42 q.li, secondo te è possibile aggiungendo il kit cintura nella panca laterale dx omologarlo 5 posti? Grazieid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/01/2010 23:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con portata a 42 ql Non dovrebbero esserci problemi Forse lateralmante "non serve la cintura" Chiedi bene prima di fare il passo! Franco
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 21/01/2010 14:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora deciso Probabilmante solo anteriore Visto che dietro -ho gia AlKo e anche poco spazio ,ormai pieno di gavoni[;)] Rimandato perchè uso il mezzo quasi tutte le sett. per lo sci , e a quello non rinuncio Ma a fine stagione ... Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 20/01/2010 23:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le fotoooooooooooooo...vogliamo le fotoooooooooooo[:D][:D][;)][;)][:p][:p]