CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 7066
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:52:48
Buongiorno a tutti, purtroppo la decisione è stata di non partire...[:(][V] Causa tempo meteorologico(qui vicino Milano veramente da lupi, se non peggio[:D]) e tempo a disposizione per preparare il "cucciolo", veramente poco. Sarà per un'altra volta...[;)] Dobbiamo organizzare per bene un "raduno ufficiale Laika Kreos", chi è d'accordo?[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p][8D]
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 31/10/2008 alle: 16:36:43
quote:Originally posted by Maz
Scusate il ritardo con cui rispondo, ho montato gli oscuranti plissettati della Remis circa 8/10 mesi fa, appena usciti.per quanto mi riguarda sono comodissimi, pratici, veloci e al momento non ho riscontrato problemi. L'installazzione è stata effettuata in proprio senza difficolta' alcuna,anche se i pezzi superiori vanno leggermente adattati e limati. Anche in inverno non ci sono con****ndicazioni, normalmente uso un cappotto esterno, e al contrario di prima che usavo quelli imbottiti, si forma anche meno condensa. Unico neo.......il prezzo. Saluti.Mauro >
> Maz, grazie della tua risposta. Ciao Marco
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/11/2008 alle: 10:33:33
Buongiorno a tutti, chi è in giro?[:D] Come va con i vostri Kreos? Nessun problema, vero? Ciao a tutti e buoni km!![8D][;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:29:30
Questa ancora mi mancava!![:D]

http://www.eurocaravan.it

> guardate la modifica fatta al 3002 in "Le nostre realizzazioni"!! Mai vista una cosa del genere!![8D] Pensate a farli su tutti i gavoni...[:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)] P.S: sto lavorando a un simbolo per questo 3D che contenga SIMBOLO COL, SCRITTA LAIKA KREOS E UNA FOTO (che però dovrei fare in presenza di molti Kreos...un pò difficile[8)][:I]) da mettere anche sul parabrezza dei nostri Kreos in occasione di qualche raduno, che ne pensate? Ciao!![;)]

Modificato da Roby93 il 03/11/2008 alle 15:37:20
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:22:08
Amici Kreosisti, sto pensando di chiedere, in qualità di autore di questo 3D, lo spostamento dello stesso nella sezione "Cellula", in quanto mi sembra che in questa sezione il 3D abbia poca visibilità, invece spostandolo in "Cellula" credo avrebbe molte più risposte, e di conseguenza molti argomenti di cui parlare ecc...ecc, che ne dite? Prima di farlo però voglio un vostro parere sulla faccenda...[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:47:41
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by Mark Chieri
ieri sono arrivati i documenti e sono andato oggi a firmare per l'immatricolazione....domani pomeriggio dovrei ritirarlo [:p] >
> Mi devo tenere libero per bagnarlo ? Ciao Marco
>
> Noi abbiamo rimandato tutti gli impegni per andare a bagnare il nuovo Kreos di Claudio!![:D][:D] Ciao a tutti e buoni km!![;)]
>
> Claudio dove hai ordinato il Kreos ? Se non ricordo male mi sembra di essere anche molto comodo per venire a bagnarlo ! Auguri Marco
>
> Si, è proprio così...sei molto vicino...non so di preciso il conce ma credo che sia quello che penso io...I----C--?
>
> no...è di Biella....anzi Ponderano [:D]...ed io sono di Piverone [:)] fra l'altro pensavo di montare questo "aggeggio"....qualcuno ha qualcosa di simile da consigliarmi? [url] http://www.agorasistemi.it/doppiodin.html quello da 399 euro senza navigatore....che ne pensate?
>
>
18
lorbevi
lorbevi
11/11/2007 43
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:49:30
ieri sono arrivati i documenti e sono andato oggi a firmare per l'immatricolazione....domani pomeriggio dovrei ritirarlo [:p] >
>
> Noi abbiamo rimandato tutti gli impegni per andare a bagnare il nuovo Kreos di Claudio!![:D][:D] Ciao a tutti e buoni km!![;)]
>
> Claudio dove hai ordinato il Kreos ? Se non ricordo male mi sembra di essere anche molto comodo per venire a bagnarlo ! Auguri Marco
>
> Si, è proprio così...sei molto vicino...non so di preciso il conce ma credo che sia quello che penso io...I----C--?
>
> no...è di Biella....anzi Ponderano [:D]...ed io sono di Piverone [:)] fra l'altro pensavo di montare questo "aggeggio"....qualcuno ha qualcosa di simile da consigliarmi? [url] http://www.agorasistemi.it/doppiodin.html quello da 399 euro senza navigatore....che ne pensate?
>
> Se può interessarti un mio amico vuole venderne uno tolto dal suo furgone ducato prima di venderlo ,credo che con 150€ lo dia via ed è comprensivo di navigatore. Ciao .
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:19:57
quote:Originally posted by lorbevi
>
>
>
>
>
> Se può interessarti un mio amico vuole venderne uno tolto dal suo furgone ducato prima di venderlo ,credo che con 150€ lo dia via ed è comprensivo di navigatore. Ciao .
>
> Ciao Lorbevi, che ne pensi della mia idea di trasferire il post? Ciao e buoni km!![;)][;)]
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:11:10
Sono tornato dalla festa del pesce di cesenatico, la festa è andata molto bene, era piena di gente, non vi dico la quantita di camper che c'erano, in più c'era il sole con una temperatura intorno ai 20 gradi. L'unica nota stonata è che ho trovato una leggera macchia tra la mansarda e il maxi oblo, naturalmente all'interno. Ho gia i brividi al sol pensiero di una infiltrazione. Ciao
Buongiorno a tutti, chi è in giro?[:D] Come va con i vostri Kreos? Nessun problema, vero? Ciao a tutti e buoni km!![8D][;)] >
>
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:13:48
Un grazie a Maz per le info. Ciao
Scusate il ritardo con cui rispondo, ho montato gli oscuranti plissettati della Remis circa 8/10 mesi fa, appena usciti.per quanto mi riguarda sono comodissimi, pratici, veloci e al momento non ho riscontrato problemi. L'installazzione è stata effettuata in proprio senza difficolta' alcuna,anche se i pezzi superiori vanno leggermente adattati e limati. Anche in inverno non ci sono con****ndicazioni, normalmente uso un cappotto esterno, e al contrario di prima che usavo quelli imbottiti, si forma anche meno condensa. Unico neo.......il prezzo. Saluti.Mauro >
>
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:13:51
avete letto questo post riguardo le crepe che partono dalla finestra della mansarda nei Laika? Voi ne sapete qualcosa?[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=62436 Claudio
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:18:52
quote:Originally posted by Thomas.M
Un grazie a Maz per le info. Ciao
>
>
> Maz mi ha convinto e ieri li ho ordinati. Quando mi arrivano ti farò avere anche i miei commenti. Ciao Marco
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:13:20
Sono in procinto di mandare l'e-mail all'assistenza di COL, mi raccomando non spaventatevi se non vedete più il 3D su "Gruppi", sarà in cellula (forse[:D]) Ciao a tutti e buoni km!![;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:31:15
Eccoci qua...[:D] Spero che adesso che siamo in "Cellula" ci siano più Kreosisti che intervengono...[;)] Ciao a tutti e buoni km!! @ Max: spero che la macchia da te trovata non sia un infiltrazione, non è mai bello...[8)] Ciao!![;)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:01:48

> guardate la modifica fatta al 3002 in "Le nostre realizzazioni"!! Mai vista una cosa del genere!![8D] Pensate a farli su tutti i gavoni...[:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> NON mi piace ,troppo peso concentrato Sul mio 720 creati tutti gavoni sotto tutto il camper h 43 cm. dalla cabina fino in coda,anche sotto il garage h 20 cm. Ora ho il Garage sempre vuoto o con le bici[;)] Da vedere in Cellula :Laika Rexosline o su Meccanica : Aiuto x gavone Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 04/11/2008 alle 16:03:38
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:10:13
quote:Originally posted by franco49tn

> guardate la modifica fatta al 3002 in "Le nostre realizzazioni"!! Mai vista una cosa del genere!![8D] Pensate a farli su tutti i gavoni...[:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> NON mi piace ,troppo peso concentrato Sul mio 720 creati tutti gavoni sotto tutto il camper h 43 cm. dalla cabina fino in coda,anche sotto il garage h 20 cm. Ora ho il Garage sempre vuoto o con le bici[;)] Da vedere in Cellula :Laika Rexosline o su Meccanica : Aiuto x gavone Ciao Franco
>
> Ciao Franco, adesso siamo nella stessa sezione...ho chiesto a COL di spostare il topic per renderlo più visibile agli altri Kreosisti...[;)] Ciao e buoni km!![;)][:D]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:18:13

>
> Ciao Franco, adesso siamo nella stessa sezione...ho chiesto a COL di spostare il topic per renderlo più visibile agli altri Kreosisti...[;)] Ciao e buoni km!![;)][:D]
>
> ok ora mi rispondete se qualcuno ha avuto problemi su crepe in corrispondenza delle finestre mansarda come qualcuno ha scritto in altro topic? [:)] grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:26:00
Non vi posso dire tanto, su un Kreos da me visionato di due anni vi era simile precedente, ma mi risulta che su una serie di produzione è un particolare da verificare, sugli ultimi non so ancora nulla. Cordialmente.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:27:07

>
>
> ok ora mi rispondete se qualcuno ha avuto problemi su crepe in corrispondenza delle finestre mansarda come qualcuno ha scritto in altro topic? [:)] grazie
>
> Scusa Claudio, ho visto il tuo intervento ma poi mi sono dimenticato di risponderti. Per quanto mi riguarda mai nessun problema riguardo alle crepe in mansarda, ma dei nostri amici su un 3005 del 2005 hanno avuto problemi di crepe nell'angolo in basso del cupolino-mansarda e hanno dovuto mandare in casa madre il mezzo per la sostituzione del cupolino. Se non sbaglio anche Lorenzo (nick: kreos 3005) ha avuto problemi simili... ciao e buoni km!![;)][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:29:58

>
>
>
> Scusa Claudio, ho visto il tuo intervento ma poi mi sono dimenticato di risponderti. Per quanto mi riguarda mai nessun problema riguardo alle crepe in mansarda, ma dei nostri amici su un 3005 del 2005 hanno avuto problemi di crepe nell'angolo in basso del cupolino-mansarda e hanno dovuto mandare in casa madre il mezzo per la sostituzione del cupolino. Se non sbaglio anche Lorenzo (nick: kreos 3005) ha avuto problemi simili... ciao e buoni km!![;)][:D]
>
> Esatto la catena di produzione in parte del 2005 fine aveva manifestato qualche problema nella stratificazione della vetroresina. Cordialmente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link