quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/01/2010 23:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo ci sia alla radice una questione di "economia"... L'avrebbero potuta fare in altri particolari con economie maggiori. In fiera a rimini si vociferava che sulla versione "plissettata" come avevo prima nel "REX", fossero sorte problematiche di scorrimento verticale, in effetti anche nel mio veicolo, quelle posteriori sui letti gemelli, si faticava a farle salire del tutto causa resistenza di strisciamento. Altro non posso dire.... Pier
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/01/2010 09:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altre la voglia di "cambiare" bisogna avere voglia ( questo valeva per il mio caso) di prendersi la "C" [:D][:D][:D][:D] Dopo è tutta una discesa[:p][:p][:p] Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/01/2010 10:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora ho fatto 100 km e le prime impressioni, tenuto conto delle sospensioni pneumatiche iveco, sono: 1) Stabilità alle alte velocità ( ho provato fino a 130k/h, "limite 100" ) decisamente migliore rispetto al 35c18 (merito all'assetto e all'allungamento del passo, + 80 cm ) 2) Confort da " stelle ", merito le sospensioni post. pneum. E' la stessa senzazione che si prova viaggiando sui pulman...di "galleggiare" sulle asperita della strada, infatti sono praticamente impercettibili. 3) Sebbene l'effetto di "morbidezza", si corica poco nelle rotatorie e lo schiaffo laterale superando camion ecc. è praticamente inesistente. 4) Per le manovre è "indispensabile " retrocamera post. Ho montato "l'Alpine", su suggerimento di "Sounmachine" e devo dire che è perfetta, riesce attraverso il suo software visualizzare la vista laterale di entrambi i lati del veicolo contemporaneamente ( es. se si esce da un cancello in retro, restando a filo del passo carraio si riesce vusualizzare entrambe le corsie DX e SX per constatare l'eventuale sopraggiungere di veicoli, senza invadere la sede stradale, tenendo conto che siè alla guida di un veicolo di quasi 8 metri e mezzo. Ciao Pier Pier
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 22/01/2010 10:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della C non ne avevo neanche parlato, che comunque non è una cosa da poco, sia come difficoltà che come impegno a studiare. Per gli oscuranti anche io preferisco quelli plissettati del Rexos, ma è vero che non sono perfetti, qualcuno stenta a salire (vedi quelli bassi e lunghi), uno sale un pochino storto. In ogni caso un mezzo simile non si può giudicare dagli oscuranti![:)][:)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/01/2010 12:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/01/2010 14:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai ragione fratello....[:D][:D][:D] aspetto una giornata di sole per fare l'esterno[;)][;)][;)][;)] Per darti il dolcetto ti metto una foto fatta in fiera[:p] E..siamo noi, e siamo noi....[:D][:D] Quelli del Kreos..[;)] Pier
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 20:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dog