quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 22:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come il tuo non stava dentro alle 35tonnellate? ciao sandro12345678987654321
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/01/2010 21:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, come stai? A giorni lo peserò, spero di avere del margine ad arrivare a 52Q[:D][:D] Poi c'è ancora la tolleranza del 5% che arrotondata ai 100 kg successivi si dovrebbe arrivare a 55Q![:p][:p] Anche se molto accessoriato, credo di non avere problemi![;)] Pier
quote:In ogni caso un mezzo simile non si può giudicare dagli oscuranti!)>> Sono d' accordo, non volevo sminuire assolutamente! Solo che mi ci era caduto l' occhio, pensavo che almeno sul Re dei Rex avessero evitato...
quote: mio è più bello ciao jensaro mich >> Il mio di più id="size4"> [:D]
quote:Non credo ci sia alla radice una questione di "economia"... L'avrebbero potuta fare in altri particolari con economie maggiori. In fiera a rimini si vociferava che sulla versione "plissettata" come avevo prima nel "REX", fossero sorte problematiche di scorrimento verticale, in effetti anche nel mio veicolo, quelle posteriori sui letti gemelli, si faticava a farle salire del tutto causa resistenza di strisciamento. Altro non posso dire... Pier >> Effetivamente, sul mio precedente Kreos, avevo problemi di scorrimento soprattutto sulle finestre grandi.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/01/2010 17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 24/01/2010 17:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby a proposito di Inter, ci sentiamo piu' tardi [:D][:D][:D] dog
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 24/01/2010 20:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti illumino io..l'inter è la prima squadra di milano, la seconda è la primavera dell'inter..[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 24/01/2010 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby non svegliare il can che dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D] dog
quote:non ti osare contraddirmi ! HO DETTO IL MIO ! ciao mich >> [:D][:D][:D]