quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 25/01/2010 07:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio il 3003! Il mio compagno di viaggi ce l'ha e devo dirti che ha uno spazio giorno incredibile. anche lui ha un figlio di 10 anni. La zona giuorno del 3001 è un pò sacrificata e soprattutto i seggiolini di guida sono molto bassi come seduta, rispetto a quelli della dinette, in più il matrimoniale da un lato si restringe troppo. Il mio primo camper fù l'ecovip 9.1g e devo dire che aveva una vivibilità maggiore rispetto alla sua imitazione "3001" Quindi io voto "3003"[:p] Pier
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 18:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 25/01/2010 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2010 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti spiegarti meglio?[;)] Cosa vuol dire "garage allargato"? Grazie[:)] Roby[;)]
quote:ma cosa avete visto in tv ? io da quando seguo premier vedo il calcio ! questo è speculazione , è un simulazione continua , niente schemi... solo fisico ,palla lunga e pedalare ! ma in europa dove potranno mai andare le squadre italiane? ormai il campionato è diventato saporifero, quasi meglio dell'anestesia ... mamma mia che ridere , e che nostalgia per i falcao,maradona,platini, artisti che incantavano , questi se avessero incocciato quei fenomeni , sarebbero stati titolari fissi delle riserve... notte mich >> [:D][:D][:D] Michè, un pò come i vecchi ed i nuovi camperisti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/01/2010 19:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:scusa non volevo rubarti il lavoro, ma nel caso tenessi a che fà , ai tuoi pazienti fagli vedere una di stè partite ... poi li puoi operare a cuore aperto ! non si svegliano non si svegliano tranquillo professore mich >> Non c'è dubbio. Sai, non sono un grande appassionato di calcio,ma ricordo le scene di visibilio sotto casa mia al passaggio di Maradona, Careca, Alemao ecc.(altri tempi). Oggi, il Napoli non fa più ritiro da queste parti,ma al passaggio dei giocatori, manco te ne accorgi. Alcune volte, ho l'impressione che i nostri campioni,scendano in campo non per affrontare un incontro di calcio, ma per una sfilata di moda o per un operetta buffa.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 25/01/2010 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza... tutto questo per non cambiare nick? Ti sei messo paura del club dei fallati?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 20:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>