quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 25/01/2010 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che tu abbia già un bel mezzo!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 25/01/2010 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>INTENDO QUELLA PARTE CURVA IN PLASTICA CHE SI TROVA SUBITO DOPO LA PORTA DEL PASSEGERO VERSO LA CELLULA ( PROFILO CURVO AERODINAMICO CHE E' STATO MONTATO MALE )
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 21:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è un bel mezzo, però con il bimbo che non dorme da solo sono costretto a rifare tutte le sere il letto della dinette centrale. Cosa che dovrei risolvere con la disposizione del 3003. Poi comunque sono passati 5 anni, e quindi per non svalutare troppo ho scelto di cambiarlo.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 25/01/2010 21:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contento tu!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 26/01/2010 19:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesse casse vecchio Iveco.... Nelle pagine precedenti vedi come ho fatto l'impianto nel mio... Lo potresti fare anche nel 3003 Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/01/2010 20:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, colgo l'occasione per avvisarti che forse per carnevale (15-16-17 febbraio) noi, ripeto forse, andremo a Corvara, come d'intenzione per l'anno scorso, prima che mi ammalassi il giorno prima[:(][:D] Tu dove vai?[;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 26/01/2010 19:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica cosa che puoi fare per migliorare l'acustica anteriore é: Montare sub-wofer sotto seggiolino anteriore ( basta uno ) e aggiungere tweeter vicino i montanti anteriori...[:)] Costo dell'operazione circa 150-200 eurini, ma non te ne pentiresti.[:D][:D] In portiera non si può far niente di più, mancano gli spazi dove dovrebbero essere allogiate le casse.[V] Se hai bisogno di qualche chiarimento, contattami pure.[;)] Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/01/2010 20:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, in effetti dovrò andare cauto con il volume.. ci starò attento.[:D][:D] Come vedi il veicolo fà un certo effetto, come del resto si era già visto in fiera..[:p] Per le foto...venderò i diritti alla Laika[:D][:D][:D] Credo di far sicuramente un giretto dalle tue parti, appena organizzeremo ti farò sapere.[;)][8D] A presto Pier