quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 04/02/2010 18:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mazza...a marzo 3009?[:D][:D][:D] Dimmi un pò, lì le macchine vanno ad aria compressa o idrogeno?[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Con simpatia, [;)]ROby[:)]
quote: Ciao 3005,ti illumino sul mio 3003:immatricolato marzo 3009 meccanica 3000 fatti 12000 km circa senza nessun problema rilevante.Sicuramente un gran mezzo sotto ogni profilo e con una grande meccanica (anche senza pasticciare la centralina).Hai fatto un ottimo acquisto e vedrai che ti dara' soddisfazioni.Preparati solo ad accettare la zona bagno un po stretta,per il resto lo spazio e'molto abbondante e ben vivibile;la zona dinette e' spettacolare !Ci vediamo in giro .Ciao a tutti.>> Ragazzi,ragazzi,ma insomma,siete tutti così esigenti e raffinati? Vi dico solo questa: un tempo in alcuni bagni si doveva quasi entrare in posizione,in quanto i veicoli di allora, non avevano le dimensioni di quelli attuali; e allora?
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 04/02/2010 19:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hanno nemmeno le ruote Sono sospese da effetto magnetico CON CONSUMI INESISTENTI Viaggiando in una bolla di vuoto[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2010 22:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da buon fallato un bel kokorde no mic.[:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2010 22:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti si addice un bel nibbio da "gelataio"id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 04/02/2010 23:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/02/2010 16:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, se tutto va bene questo W.E. primo giro "ufficiale" di prova...direzione sole[8D][8D][8D] cioè portovenere o limitrofi. Poi lunedi, mi recherò a tavernelle per ultimare il montaggio di alcuni accessori... a quel punto sarò arrivato a +o- a 1000km percorsi avendo percorso i due tronchi di autostrada più "severi" per gli assetti dei nostri veicoli ( Autocammionale della Cisa e il Valico dell'autosole ) A quel punto potrò parlare con certezza del vero comportamento del 5001SL.... Il W.E. del 13-14 febbraio è stato prenotato per una sciata dalle tue parti, ma non sò ancora dove... Ti terrò informato[;)] A presto Pier
quote:mai ! ha il giglio sulle fiancate ... piuttosto mi concio così mich >> Sei grande zio Mik.[:D][:D][:D]
quote: @ pier68 : se non hai fatto la E45 non hai fatto niente (anzi anzi adesso non è malissimissimo, credevo peggio)>> E' meno mulattiera?
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 05/02/2010 14:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier Ciao Ho preso nota che ci sentiremo per le successiva settimana Possibile qualsiasi destinazione ,dipende dal livello sci di tutta la tua squadra agonistica[:)] Austria :va bene anzi benissimo Gardena :sampre a disposizione sia li e con posti liberi in Park che a Colfosco-La Villa (sempre ci sia posto) Bello anche sul Lusia Bellamonte con parcheggio davanti alla partenza del Lusia con piste di ogni tipo Per Campiglio e Marilleva-pinzolo Un poco meno disp. Non mi piace tanto sia per la strada che altro anche se domani ci vado con 50 cm. di fresca ,ma per lavoro Attendo tue in merito ,anche telefoniche in uff. Ciao a presto Franco