quote:@ profos a salire da roma verso Cesena è ancora decente per molti tratti (a parte un semaforo che dura mezz' ora). A scendere c'è ancora la deviazione ed è comunque più rovinata, magari c'è asfalto buono e stai tranquillo e invece all' improvviso si apre una voragine...da fare di giorno comunque e a bassa velocità. >> Ti ringrazio. Ormai sono decenni che va avanti così, peccato. La chiave di lettura è che ti devono costringere ad usare le autostrade (chi sà perche). Per me era un piacere la E45 per salre verso nord, in quanto era molo piacevole e riposante percorrerla.
quote:Risposta al messaggio di bumoto inserito in data 06/02/2010 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bumoto se fosse il fusibile si trova sotto il sedile del passeggero (kreos 3005)e il filo è di colore viola ciao marco
quote:mai ! ha il giglio sulle fiancate ... piuttosto mi concio così >> Zio MIk,ma di che giglio parli? Io conosco solo quello fiorentino[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/02/2010 17:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Profos nel tuo mezzo hai una radio multimediale? Se si riesci a seguirla dalla dinette? Proprio oggi mi hanno detto che ho tempo per organizzare fino al 1 marzo. Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/02/2010 17:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bumoto inserito in data 06/02/2010 20:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto caso sul display della centralina se ti segnala fusibile bruciato? eventualmente dovrebbe comparire l'icona (disegno) in alto ed in centro dello stesso, sul mio 3002 (però 170 cv) i fusibili sono sotto il sedile conducente rodolfo
quote:Profos nel tuo mezzo hai una radio multimediale? Se si riesci a seguirla dalla dinette? Proprio oggi mi hanno detto che ho tempo per organizzare fino al 1 marzo. Ciao. Claudio >> Negativo.[;)]
quote:Bravo profos,anche tu hai montato i paraspruzzi anteriori.Li ho messi anch'io ma mi sono dissanguato con gli originali IVECO. Li ho sempre montati sui miei camper e mi chiedo perche' non ci sono mai di serie! Ci fai sapere il costo della zanza sulla porta? CIAO a tutti >> Grazie, i paras. sono autocostruiti, la zanzariera, di preciso non sò dirti perchè ho comprato anche altre cose , ma all'incirca 120 /130 euro.[;)]