quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/01/2012 09:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 02/01/2012 18:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bhe! tranquillo un pò di neve neanche tanto freddo,paese piacevole riposo e relax qualche ciaspolata tutto ok[:D][:D]peccato che non sei passato ti avrei offerto da bere,comunque sarà x la prossima,magari a gennaio se si organizza nelle langhe[;)][;)]saluti giuseppe
https://sites.google.com/site/r...
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/01/2012 21:55:48 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 06/01/2012 22:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao amletoS700,benvenuto nel forum e nel piccolo mondo dei PLAisti,x le langhe diciamo che mi stò organizzando probabilmente x fine gennaio probabilmente il week-end del 28/01-29/01.L'idea è di trovarci a Cherasco belle cittadina nelle Langhe con AA gratuita,e facile da trovare.[;)][;)]Il sabato nel primo pomeriggio,poi quando ci sono tutti pensavo di andare in un boun agriturismo con parcheggio camper gratuito x cena in compagnia,il mattino seguente ci si può ritrovare a Cherasco x visita città o semplicemente stare in compagnia.Preferisco la cena xchè la trovo più famigliare c'è meno gente,la domenica più caotica e si termina di mangiare non prima delle 16.00.Adesso comincio a buttare il programma che non credo si scosterà di tanto.saluti giuseppe
pena rientrati dal piacevolissimo week end della befana passato a Dobbiaco e Brunico con il nostro P.L.A. S741
notte -10 circa stufa tra 1 e 2 spettacolo ottimo si dorme che è una meraviglia nei letti gemelli.. ottimo il bagno ..le luci interne ..3 giorni in sosta libera senza nessun problema ho montato il panello solare poco sole ma nessun problema mi piace molto anche il lunotto sopra la gabina trasparente da molta luce interna gli oblo grandi
1°week end [;)][;)]OTTIMO
qualche piccolo problema l'ho avuto ma a causa del fiat ducato meglio ora che più tardi mi si è accesa una spia motore difetto agli iniettori il tappo del serbatoio non si chiude più... x i consumi ancora no comment! ho fatto appena 1000 km non si è ancora slegato[:(][:(]pero ottima guidabilità ...
sono orgogliosissimo del mio acquisto ...e poi mi stimo anche ... ...ieri mattina si è avvicinato un camperista ...che bella linea che ha!
giovedì a cesena ho conosciuto un camperista di roma con un P.L.A. M742 speriamo nei prossimi giorni di averlo nel forum
un benvenuto nel forum ad amletoS700 di dove sei se non ti dispiace ti aggiungo nella lista x tenerci aggiornati fino a che non siamo tantissimi