quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/01/2013 20:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è per una questione di estetica, certo questo è più rifinito, però nei suoi 30 cm di lunghezza in più ci offre 2 letti sempre pronti e uno trasformabile in pochi movimenti senza grossi lavori. Purtroppo non pensavamo di contagiare così i nostri "bambini" con l'acquisto del camper[:D][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 09/01/2013 20:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"bambini"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/01/2013 20:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E pure piccoli[:D] Hai letto del disastro a Sappada[?] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 09/01/2013 20:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo ho letto[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/01/2013 21:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che i commenti poi si sprecavano ehhh,siamo proprio una fauna variegata.Uno aveva ipotizzato addirittura che non si poteva fare ponte tra un 2300 e un 3000[?]come era riuscito a capire la differenza non lo so[8D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 09/01/2013 21:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo se ne sentono di tutti i colori,ognuno dice poi la sua x sentito dire...saluti giuseppe
no riuscito a ritornare a scrivere non so qual'è stato il problema ma non riuscivo più ad intervenire nei forum ho letto lipo.. che hai cambiato il gioiello...cosa hai preso ? sempre P.L.A. spero..quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 09/01/2013 21:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po sporco ma sempre bello compie ora il suo primo anno
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/01/2013 22:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che si Erma se no a sto benedetto ritrovo dei PLA con che faccia mi presentavo[:D] Abbiamo dato dentro il nostro inimitabile Plasy 60 x un Live HL 260, stessa compattezza ma più sfruttabile x eventuali "bambini" che si aggregano[:D] Dai che organizziamo qualcosa[:p][:p][:p]P.S. Non è sporco è vissuto[:I][:I] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/01/2013 19:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domani vado a ritirarlo e....fino a domenica sera non vi rompo più[:D][:D] Saluti Paolo
rganizzato a maggio
Ciao muli, rieccomi dopo solo 2 giorni[:(] ma come vedete tutto molto bene[:D]
Saluti Paolo
A si gli ultimi modelli hanno le finestre serigrafate a mano[:D]
Saluti Paolo quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/01/2013 18:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti è ben ritornato,mi sa che devi togliere le serigrafie xchè ormai Natale è passato[:D][:D]o le lasci già x il prossimo a venire [:D][:D][;)][;)],ma il cagnone è più grande del camper[?][?]o è solo la prospettiva[?][?][:D][:D]la voglia di andare via era tanta ehh..[:D][:D]datto il tempo che c'era,sono molto contento x voi.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/01/2013 22:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fra un mese il mio compie 2 anni,qui in Camargue a fine anno,altro che sporco,dentro pieno di sabbia
.
saluti giuseppe
Il cagnolino è la nostra ultima speranza nel caso le termiche non facciano il loro mestiere[:D][:D]
Saluti Paolo quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/01/2013 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come già detto ad Ermanno, non è sporco è vissuto[:D][:D] e comunque sembra nuovo, complimenti[:p][:p] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/01/2013 20:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora l'hai trovata la neve,poverino non vorrai mica fargli trainare il camper[:D][:D][;)][;)]bel cucciolone.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/01/2013 21:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A dir il vero la neve ci ha sorpreso ma quale miglior battesimo x il Live[:D] Una domanda Beppe, ma i tuoi oscuranti interni sono anche termici[?] Avrei trovato dei Remis in offerta ma sono solo stoffa mentre i tuoi mi sembrano più spessi. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/01/2013 21:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I miei oscuranti sono anche termici,sono in nido d'ape e sono della Dometic Seitz,quelli della Remis,lascia perdere,avevo già postato delle foto in merito in passato e non ricordo x chi aveva chiesto informazioni,si trovano anche su internet e bisogna fare molta attenzione sui codici o se no vai dal conce e te li fai ordinare ed eventualmente montare,il parabrezza costa circa 300 euro come la coppia finestrini totale circa 600 euro,occhio hai furbi che chiedono cifre ben più alte.saluti giuseppe