quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/01/2013 21:21:58 (>Mi riesci a mettere delle foto di come vengono chiusi i finestrini[?]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnocamper.com/prod...
Grazie. Saluti Paoloquote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/01/2013 21:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando è chiuso è così.
.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/01/2013 21:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando è aperto è così.
saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/01/2013 21:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che te ne sembra dell'offerta[?] Quelli in offerta non mi sembrano come i tuoi,parlo degli Remis, in più ci metti sempre la copertura esterna ,vero[?][:I][?] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/01/2013 21:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'offerta della tecnocamper è ottima,ci sono tutti e 3 gli oscuranti(probabilmente sono scesi anche x la crisi credo),comunque l'oscurante esterno d'inverno quando fà freddo lo metto comunque,e se vado in montagna a-10/-15 metto anche il cappotto che copre tutta la cabina xchè questa non è assolutamente coibentata e chiude gli spifferi d'aria fredda.tutto quello che si può fare x isolare il caldo nella cellula compresa la cabina lo faccio,è più confortevole e si risparmia anche sul gas.d'estate immagina di essere sotto il sole e magari sei fermo in autogrill,ripara dal sole parecchio e mette al riparo da occhi indiscreti,o se vai al supermercato e parcheggi chiudi tutto e via.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/01/2013 22:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adesso vado ad ipnotizzare la moglie così domani mattina mi prepara la colazione e mi dice: caro perchè non mettiamo gli oscuranti fissi[?][?][?] Ancora una domanda :quando gli apri sulle portiere sono come i Remis incorniciati[?][?][:I][:I]Annullo la domanda, solo ora ho visto la seconda foto[8D][8D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/01/2013 13:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Ermanno i vostri complimenti fanno ancora più piacere[:I][:I] Saluti Paolo
Saluti Paolo quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/01/2013 18:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui tutto grigio e x ora della neve neanche l'ombra.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 14/01/2013 21:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato[:D]
Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/01/2013 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me Beppe non deve essere proprio piemontese[:I], come non gli può piacere la neve[:D][:D]
Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/01/2013 21:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me la neve piace[:D][:D],in montagna[:D][:D]saluti giuseppe
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/01/2013 21:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non viaggio come te ma concordo[:D] X il mezzo è un ibrido tra il mio "vecchio" e i vostri, ma più che l'estetica ci interessava un letto di emergenza x i nostri "bambini" se non hanno niente da fare che venire con noi[:(][:(][:D][:D]
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/01/2013 22:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui siamo ai piede delle montagne e quindi se nevica è abbastanza normale,e magari si va su[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/01/2013 13:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ermanno x le terme è ancora presto anche se ci sto già pensando[:D][:D]e ricambio i saluti.giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/01/2013 21:33:46 (> sono questiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...