Saluti Paolo.
a e poi chiuso anche se a casa sarà sicuramente molto difficile x tutti voi vi siamo vicini un abbraccio...
oggi giornata splendida alle 14.00 cerano 12 gradi siamo stati a casa e in giardino la susi si è divertita con i suoi amici ora è cotta non ne può più
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 26/01/2013 19:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Poverino Jack[:(][:(],certo che stare in gabbia x un mese sarà dura,il piccolo Jackie non riesce a stare fermo un attimo fin quando non crolla ,e non gli piace nemmeno a stare legato al camper con corda di 5mt[:)][:)],non ci voglio neanche pensare[:(][:(],auguri al piccolo e anche a voi[:D][:D]saluti giuseppe
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/01/2013 20:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo,come và il piccolo Jack.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 28/01/2013 21:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Muy depresso, non è mai stato abituato a stare cosi al chiuso poverino[B)] ma comunque è bravo se ne sta lì buono buono e piange se lo lasciamo solo e allora si fa a turno[;)][;)][:D]
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/01/2013 21:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai che è passato un giorno[:)][:)][;)]passeranno anche gli altri[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 28/01/2013 22:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Filosofo[?][?][:D][:D]Grazie[;)]
Saluti Paolo.
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 30/01/2013 20:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa che stavo x scrivere qui sul forum,che "moscieria ragazzi"[:(][:(]qui fà freddo il mattino ma di giorno và meglio 8°circa,che dovrebbe aumentare verso il week-end,x la cuccia se è tanto grande forse ti conviene cambiare il camper[:D][:D][;)],pensa io ne ho presa una che modificherò x lo scooter con attacchi vari,così il piccolo Jackie verrà via sempre con noi,anche x i giri più lunghi[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 30/01/2013 20:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa x la poca presenza ma siamo molto vicini al buon vecchio Jack[:)] E' molto bravo ma se lo si lascia solo piange[:I][:I] Cambiare camper[?], si può fare[:D][:D] (in una altra vita)[:D] Stavo pensando di sfruttare la seggiola a dx che abbiamo omologato x 5 posto, che avendo le cinture potremmo usare x la cuccetta da viaggio. Che ne pensi[?][?]
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 30/01/2013 20:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>diciamo che ora non ho bene in mente la piantina del tuo camper,ma la seggiola che dici tu (sarebbe un divanetto)[?][?],se è così togli il cuscino e il ripiano e metti dentro la cuccia,o se no puoi metterla sopra e attaccarla con le cinture.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 30/01/2013 21:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E una poltroncina a dx subito entrando e sarebbe l'ideale x non rinunciare al Jack ed a un bel week [;)]
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 30/01/2013 21:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora ho presente,e condivido in pieno al tuo pensiero sia x Jack che x la family.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 30/01/2013 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piace quando no ho torto[:D][;)]
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 01/02/2013 20:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccoci qua caro ragazzo ma come diceva uno...così tante cose da fare e così poco tempo per farle[:D][:D] Tutto bene[?] noi qui per fortuna che siamo sulle colline se no ci toccava nuotare[}:)]
Saluti Paolo.